Vai al commento



[GUIDA] Come trovare i Pokémon shiny con le SOS chain!


Post raccomandati

Allora, sono tipo super super super super felice; trovato Oricorio shiny al 45esimo trucidato malamente. 

Fino a pochi minuti fa ero molto scettico su questo metodo, ma adesso so per certo che può funzionare e tipo già la amo :love_emote:

Se a qualcuno interessa, posto le foto dell'uccello aspirante ragazza pon-pon nello spoiler ^^ 

Spoiler

05940152db5044a8bbb094db44b011f1.png

~

5736e3b82be543fbb93c6c023f798b98.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, fira ha scritto:

domanda tanto per,se il pokemon in campo chiama 3 volte di fila aiuto e nessuno risponde la chain continua, o sono *censura* del tutto?

Per esperienza personale la chain non si spezza ma potrebbe essere stata fortuna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo non so quante ore di Chaining e circa 80 Pokemon aiutanti uccisi, ieri sera ho finalmente catturato il mio Rufflet shiny :eveeplz:

8 ore fa, fira ha scritto:

mi è anche successo dopo una lunga serie di aiuti che non chiedesse proprio aiuto per un turno.
Io sto continuando nella speranza che non si sia fottuta la chain,ma non ci credo molto...

Quando il Pokemon comincia a non chiamare aiuto, prova ad attaccarlo piú volte di seguito (con una mossa che ovviamente non deve ucciderlo, per esempio Falsofinale) e la chain dovrebbe ricominciare, o almeno per me ha funzionato cosí ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho due domande:

 

1) In giro ho letto che un Pokémon con Prepotenza aumenta la probabilità che il pokémon selvatico chiami un alleato
Potete confermare questo rumor?

 

2) Se uccido il pokémon con 1 HP (La quale sta finendo i PP) per cambiare target sempre dello stessa famiglia evolutiva, la catena viene considerata spezzata? (Ad esempio uccidendo uno Staryu che evoca altri Staryu)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Cedric ha scritto:

Ho due domande:

 

1) In giro ho letto che un Pokémon con Prepotenza aumenta la probabilità che il pokémon selvatico chiami un alleato
Potete confermare questo rumor?

 

2) Se uccido il pokémon con 1 HP (La quale sta finendo i PP) per cambiare target sempre dello stessa famiglia evolutiva, la catena viene considerata spezzata? (Ad esempio uccidendo uno Staryu che evoca altri Staryu)

Alla prima domanda non so risponderti, per la seconda ti posso dire per esperienza personale che la catena non si spezza. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/11/2016 at 22:12, SuperLuke ha scritto:

e per sincronismo come funziona?

Sincronismo qua è un po' complicato! Dovresti avere il Pokémon al primo posto con Sincronismo in modo che l'avversario abbia la natura desiderata, ma non credo ci sia qualcuno con Sincronismo e Falsofinale (potrei sbagliarmi). Se cerchi anche la natura giusta dovresti fare col metodo masuda, molto più semplice ^^

 

On 4/12/2016 at 17:19, MARIO545 ha scritto:

Ma se cambio target perché il primo si sta per suicidare la fifasfera di prima manterrà l' effetto?

Dura per tutta la battaglia la Fifasfera, ma volendo ne puoi usare un'altra per sicurezza o per far passare un turno e al massimo ti dice che non avrebbe effetto ^^

 

On 5/12/2016 at 01:09, Cedric ha scritto:

1) In giro ho letto che un Pokémon con Prepotenza aumenta la probabilità che il pokémon selvatico chiami un alleato
Potete confermare questo rumor?

Sinceramente non ci crederei più di tanto, non ho letto da nessuna parte questa cosa, quindi la prenderei come non vera ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Arion ha scritto:

Scusa ancora, terrei precisare che ho scoperto che le fifasfera si sbloccano dopo la 3/4 prova, non so ora precisamente ma non subito la seconda isola :)

Ho modificato mettendo la quarta prova, così andiamo sul sicuro :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/12/2016 at 19:41, Cedric ha scritto:

Altra question, il pokemon con Sincronismo deve andare in campo oppure va bene se è esausto?

 

Solo per chiarire

Se è rimasto come le scorse gen basta sia al primo posto in team!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io con questo metodo ci prendo i pokèmon da breedare :P

Comunque non sò se definire il pokèmon che ne chiama altri si può definire "dominante",è più un discorso di "Caller" e "Called".

Potrebbe confondere,è un consiglio ma io correggerei questa cosa.

 

Ps:Ho provato a fare questa cosa con dhelmise,ho usato fifasfera e l'ho mandato ad un ps ma niente,non chiamavo nessuno :(

Come mai?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Sharpedo74 ha scritto:

Io con questo metodo ci prendo i pokèmon da breedare :P

Comunque non sò se definire il pokèmon che ne chiama altri si può definire "dominante",è più un discorso di "Caller" e "Called".

Potrebbe confondere,è un consiglio ma io correggerei questa cosa.

 

Ps:Ho provato a fare questa cosa con dhelmise,ho usato fifasfera e l'ho mandato ad un ps ma niente,non chiamavo nessuno :(

Come mai?

 

Dhelmise ha un call rate molto basso (di 3 se non sbaglio) quindi è molto difficile che chiami aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DarkGyarados ha scritto:

Io sto cercando di trovare un komala shiny ma dopo 30 turni non ha ancora chiamato nessun alleato. Pur avendo usato la fifasfera. Se qualcuno sa spiegarmi il perché ne sarei felice:) 

Se non mi sbaglio Komala è uno dei pochi pokemon con un call rate equivalente a 0, quindi non può chiamare nessun alleato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, DarkGyarados ha scritto:

Io sto cercando di trovare un komala shiny ma dopo 30 turni non ha ancora chiamato nessun alleato. Pur avendo usato la fifasfera. Se qualcuno sa spiegarmi il perché ne sarei felice:) 

è perchè dorme in piedi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, DarkGyarados ha scritto:

Io sto cercando di trovare un komala shiny ma dopo 30 turni non ha ancora chiamato nessun alleato. Pur avendo usato la fifasfera. Se qualcuno sa spiegarmi il perché ne sarei felice:) 

Komala e Minior (più altri, ma non sono sicuro) non chiamano alleati, mi spiace. :( Meglio iniziare a usare il Metodo Masuda. ;)

On 30/11/2016 at 22:12, SuperLuke ha scritto:

e per sincronismo come funziona?

Piazza un Pokémon con Sincronismo al primo posto, incontra il Poké da chainare e poi switchalo con quello che userà Falsofinale; se non sbaglio, infatti, Sincronismo avrà effetto su tutti gli aiutanti del Pokémon "sincronizzato", avrai quindi il 50% di trovare un'aiutante della natura desiderata, senza continuare a switchare tra Synchronizer e "Killer". O almeno credo, in caso informati. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Aiace ha scritto:

Piazza un Pokémon con Sincronismo al primo posto, incontra il Poké da chainare e poi switchalo con quello che userà Falsofinale; se non sbaglio, infatti, Sincronismo avrà effetto su tutti gli aiutanti del Pokémon "sincronizzato", avrai quindi il 50% di trovare un'aiutante della natura desiderata, senza continuare a switchare tra Synchronizer e "Killer". O almeno credo, in caso informati. :D

grazie mille!! infatti il mio dubbio era se si doveva continuamente switchare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...