Vai al commento



Secondo VentureBeat, la Seconda Generazione arriverà a dicembre su Pokémon GO!


Tyrann

Post raccomandati

Secondo VentureBeat, la Seconda Generazione arriverà a dicembre su Pokémon GO!

Arrivano nuove indiscrezioni in merito al rilascio dei Pokémon di Seconda Generazione in Pokémon GO.

Pokémon Go Logo

 

Come forse ricorderete, all’inizio di novembre sono stati identificati i dati relativi ai Pokémon di Seconda Generazione all’interno del codice della versione 0.45.0 di Pokémon GO.
Nonostante Niantic non abbia mai annunciato alcuna data ufficiale, sembrerebbe che l’introduzione dei “nuovi” Pokémon sia ormai imminente.
Secondo quanto affermato dal portale VentureBeat, la software house statunitense dovrebbe rilasciare per il mese di dicembre un importantissimo aggiornamento per Pokémon GO con il quale verrà introdotta non solo la Seconda Generazione ma anche la possibilità di effettuare lotte e scambi con altri Allenatori.
Questo aggiornamento potrebbe quindi colmare alcune delle lacune del gioco che hanno portato negli ultimissimi mesi ad un calo dell’interesse degli utenti nei confronti di Pokémon GO.
L’arrivo di nuovi Pokémon e possibilità di interagire con altri giocatori al di fuori delle Palestre potrebbero ridare slancio al titolo di Niantic e riportarlo in cima alle classifiche degli store Android iOS.

Al momento si tratta solamente di indiscrezioni non confermate ufficialmente, per cui vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute precauzioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finché i data miners di siti affidabili ( pokemon go hub in primis ) non confermeranno l'introduzione nel codice del gioco di modelli 3d e mosse per i pokemon di seconda generazione ( ricordo che al momento sono presenti solo i nomi dei pokemon della seconda generazione e nient'altro ) tutti questi rumors rimarranno solo aria fritta.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

Finché i data miners di siti affidabili ( pokemon go hub in primis ) non confermeranno l'introduzione nel codice del gioco di modelli 3d e mosse per i pokemon di seconda generazione ( ricordo che al momento sono presenti solo i nomi dei pokemon della seconda generazione e nient'altro ) tutti questi rumors rimarranno solo aria fritta.

Sese. Secondo me rosichi perchè non mi vuoi dare ragione ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Icaro ha scritto:

Sese. Secondo me rosichi perchè non mi vuoi dare ragione ^^

 

Se dovessero emergere prove o indizi seri che facciano pensare all'introduzione della seconda generazione a Dicembre non avrò problemi ad ammettere che avverrà ;) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che mettano PRIMA le lotte e SOPRATTUTTO gli scambi, sarebbe anche logico in quanto permetterebbe a quasi tutti di completarsi il pokedex di kanto per poi concentrarsi solo su quello di johto... E i leggendari poi ce li siamo scordati? Spero ci facciano degli eventi

Modificato da Dangi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...