Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Sole e Luna!


Post raccomandati

27 minuti fa, Hades ha scritto:

1) Una per tipo purtroppo

2) No, da Sun/Moon non puoi trasferire su versioni di gioco antecedenti

1) temevo questa risposta lol

2) neanche tramite la banca?!come avveniva tra oras e xy, per intenderci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

1) temevo questa risposta lol

2) neanche tramite la banca?!come avveniva tra oras e xy, per intenderci

 

Dicono che puoi passarli dalle versioni di Oras e X Y a sun e moon, ma non il contrario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia è una richiesta abbastanza semplice, volevo sapere (in italiano) i valori degli Ivs in ordine. Mi spiego meglio:
Un Ivs al 31 avrà come scritta (nel PC con la possibilità di giudicare i Pokémon) "Stellare", quindi quali sono gli altri valori andando in ordine? Il 30 è "Notevole" o "Eccellente"?

 

Riposto anche qui, mi sono accorto ora della discussione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zero. ha scritto:

 

Così presto? *-*

Allora il Silvally di Fuoco è deciso.

 

Per silvally si usano le rom, non le lastre :P

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zero. ha scritto:

 

Questo non lo sapevo, ero convinto che si potessero usare le lastre :cry:

Vabbe, tanto quando avrai Tipo Zero ti daranno anche tutte le ROM

Modificato da Darki200
  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

1) temevo questa risposta lol

2) neanche tramite la banca?!come avveniva tra oras e xy, per intenderci

 

20 minuti fa, ALEXANDER ha scritto:

 

Dicono che puoi passarli dalle versioni di Oras e X Y a sun e moon, ma non il contrario.

Come dice Alexander e come si può vedere in questa immagine: 

pokebank_en_770x562.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, ALEXANDER ha scritto:

 

Dicono che puoi passarli dalle versioni di Oras e X Y a sun e moon, ma non il contrario.

ovviamente ci fanno il pacco :P

6 minuti fa, Hades ha scritto:

 

Come dice Alexander e come si può vedere in questa immagine: 

pokebank_en_770x562.png

a me non è molto chiara l'immagine: da quello che capisco io è che dai titoli di sesta gen puoi depositare o ritirare della banca (credo sia il simbolo della banca quello a forma di scatola arancione con la pokeball), dai titoli di settima gen puoi depositare o ritirare dalla banca quindi nel momento in cui da sm deposito in banca perchè non potrei ritirare su oras? ovviamente ritirare un pokemon compatibile (di certo non ritiro vulpix alola). a meno che non ci sia una altra applicazione diversa (tipo il poke trasferitore)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ovviamente ci fanno il pacco :P

a me non è molto chiara l'immagine: da quello che capisco io è che dai titoli di sesta gen puoi depositare o ritirare della banca (credo sia il simbolo della banca quello a forma di scatola arancione con la pokeball), dai titoli di settima gen puoi depositare o ritirare dalla banca quindi nel momento in cui da sm deposito in banca perchè non potrei ritirare su oras? ovviamente ritirare un pokemon compatibile (di certo non ritiro vulpix alola). a meno che non ci sia una altra applicazione diversa (tipo il poke trasferitore)...

è quello che credo anche io, non ci dovrebbero essere problemi nel trasferire un Pokèmon non esclusivo di settima in sesta 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

è quello che credo anche io, non ci dovrebbero essere problemi nel trasferire un Pokèmon non esclusivo di settima in sesta 

magari! perchè ci sono un mucchio di mosse esclusive dei tutor (hypervoice+pixelate sylveon, sei tu?!)

Modificato da Panda.87
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento Mossa Raccolta & Destinocomune.

Ho trovato una nuova tabella, ma penso sia non completa....

6tpjq0.jpg
ho tempo da perdere quindi ho fatto qualche test con cinque meowth forma alola (con raccolta) al lv13
Oggetti trovati: Superpozione, iperpozione, fune di fuga, pietralunare, pepita, repellente, ultraball, Antidoto, cura totale e un profumfungo.

ancora nessun destinocomune, dico che la tabella è incompleta perché io ho trovato una pepita, non so se far salire i meowth per ora sono tutti e cinque al lv22, però appena salgono mi chiedono di evolversi.. che noiosi !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ALEXANDER ha scritto:

Aggiornamento Mossa Raccolta & Destinocomune.

Ho trovato una nuova tabella, ma penso sia non completa....

6tpjq0.jpg
ho tempo da perdere quindi ho fatto qualche test con cinque meowth forma alola (con raccolta) al lv13
Oggetti trovati: Superpozione, iperpozione, fune di fuga, pietralunare, pepita, repellente, ultraball, Antidoto, cura totale e un profumfungo.

ancora nessun destinocomune, dico che la tabella è incompleta perché io ho trovato una pepita, non so se far salire i meowth per ora sono tutti e cinque al lv22, però appena salgono mi chiedono di evolversi.. che noiosi !

pietrastante ftw

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ALEXANDER ha scritto:


sei un genio, ovviamente scherzo XD

l'abilità raccolta mi da un oggetto se il pokémon non ne possiede già uno AHAHAHAH

giusto :fg: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Entrambe le tabelle non sono affidabili,
Tabella di Oras

Spoiler

2uthqp0.jpg

Tabella Di Sun(Non Completa)

Spoiler

6tpjq0.jpg

ho appena trovato "Avanzi" ottimo visto che anche questo oggetto richiedeva 48 punti lotta :)

Dove si trova avanzi ?

Allo stadio royale per 48 pl o tramite l'abilità Raccolta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...