Vai al commento



[Aiuto] Virus sul PC!


Axelf

Post raccomandati

25 minuti fa, dave_ ha scritto:

hai fatto 20 facciamo 21 XD... A parte gli scherzi... Hai risolto? :)

Apparentemente sembra di sì... Anti-malware e Anti-virus non mi rilevano più tracce di malware o virus in giro per il PC...

Spero solo di aver disinstallato definitivamente anche Chromium. In tutte le guide che ho visto dicevano di disinstallarlo dal pannello di controllo per poi eliminare le cartelle a lui abbinate e fare una pulizia con CCleaner, ma io non avevo il programma nel pannello di controllo quindi ho fatto gli ultimi due punti! Spero che basti! :cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Axelf ha scritto:

Apparentemente sembra di sì... Anti-malware e Anti-virus non mi rilevano più tracce di malware o virus in giro per il PC...

Spero solo di aver disinstallato definitivamente anche Chromium. In tutte le guide che ho visto dicevano di disinstallarlo dal pannello di controllo per poi eliminare le cartelle a lui abbinate e fare una pulizia con CCleaner, ma io non avevo il programma nel pannello di controllo quindi ho fatto gli ultimi due punti! Spero che basti! :cry: 

non preoccuparti vedi che il tuo computer é ancora in vita ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, dave_ ha scritto:

non preoccuparti vedi che il tuo computer é ancora in vita ;)

Sì meno male hahaha

 

3 ore fa, scared ha scritto:

Visto che il problema sembra risolto posso chiudere o ti servono altre info? ;)

Uhm sì al massimo aprirò una nuova discussione in caso ci siano complicazioni future! Grazie a tutti! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...