Vai al commento



[GUIDA] Tappi D'Argento & Tappi D'Oro


Post raccomandati

8 ore fa, Monna ha scritto:

scusate l'up ma ho un dubbio che mi attanaglia: se è vero che i tappi servano solo ad aumentare le statistiche in modo che il pokemon sembri avere 31iv per ognuna anzichè averli effettivamente non è che se mi spacco la schiena ad aumentare gli ivs di tutta la mia squadra ( compresi tutti quelli che ho trasferito dalle altre generazioni, che saranno tipo una trentina) e un giorno volessi trasferirli tutti in una nuova versione (tipo i nuovi ultrasole e luna o un'altro più remoto) perderanno tutti questi benefici senza poterli recuperare in nessuna nuova versione? scusate se lo chiedo a voi, so che non potete darmi una risposta certa non essendo i programmatori, volevo però un parere a questo mio dubbio...

Per ora, se scambi tra sole e luna, rimangono se poi in futuro cambieranno qualcosa non si può ancora sapere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Però, portarli tutti al 100 è lunghissima. Ti consiglio di farli nascere flaw con un ditto del forum, ci impieghi molto meno.

eh lo so, ma sai, son tutti pokèmon a cui sono affezionato xD molti hanno iv da schifo e anche una pessima natura ma li ho sempre tenuti dai tempi di rubino/zaffiro nella speranza di poterli sempre più migliorare, se questa è l'occasione per portargli gli iv al massimo spero sia durativa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Monna ha scritto:

eh lo so, ma sai, son tutti pokèmon a cui sono affezionato xD molti hanno iv da schifo e anche una pessima natura ma li ho sempre tenuti dai tempi di rubino/zaffiro nella speranza di poterli sempre più migliorare, se questa è l'occasione per portargli gli iv al massimo spero sia durativa

A questo punto tienili così, senza modificarli e i tappi usali per leggendari che hanno solo le iv sbagliate così magari da rivenderli a qualcuno che ne ha bisogno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...