Vai al commento


Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)


Post raccomandati

22 minuti fa, Yuudai667 ha scritto:

USATE LE POKEBALL PER TUTTO. POKEBALL IS LOVE POKEBALL IS LIFE

Sono contento che a te piace usare le Poké Ball. Mi fa rimanere nostalgico.

Ma c'è anche chi, come la maggior parte dei collezionisti che hanno finora commentato, che vuole ottenere Pokémon con delle Ball abbinate. Questo non è il primo commento OT, dato che usare le sfere, come dici tu e qualcun altro, non fa parte del senso di questa discussione. Quindi chiedo per favore di non commentare se non per chiedere aiuti sulla cromatura di un Pokémon o semplicemente una Ball abbinata. Grazie :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, con lui che si fa? :confused:

764.pngEsca_Ball_Sprite_Zaino.png Velox_Ball_Sprite_Zaino.png

2 ore fa, Rayen ha scritto:

Ragazzi vorrei farvi notare che nel gioco i colori cambiano. L'arancione degli sprite è in realtà rosso, mente il fuxia della cura ball è rosa pastello. Non fatevi ingannare ;)

Be' sì, in effetti uno dovrebbe tener conto delle official art in spoiler. In effetti il rosa della Cura Ball è persino più tenue di quello della Love, quasi tendente al rosa carne, ma mi risulta sempre difficile preferire la prima alla seconda. XD

Spoiler

375px-Allballs.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Eonblitz ha scritto:

 

Se lo porti ad 1 PS no... Tuttavia ho soft-resettato un centinaio di volte prima di trovarlo come volevo io!

Be' io spero che con 1 PS e addormentato ce la faccia a catturarlo con le mie 25 Luna Ball. D: Ma perché un centinaio di volte, come lo volevi? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Be' io spero che con 1 PS e addormentato ce la faccia a catturarlo con le mie 25 Luna Ball. D: Ma perché un centinaio di volte, come lo volevi? :fg:

Lo volevo natura Calma! Comunque dove le hai trovate 25 lunaball?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Eonblitz ha scritto:

Lo volevo natura Calma! Comunque dove le hai trovate 25 lunaball?

Ma per la natura userò abra, spero non mi faccia soft-resettare tante volte. :o Comunque me le hanno passate su red *coff coff* dit (evidentemente gente col powersaves) in cambio di breedjects. Comunque mi sa che stiamo andando un tantino OT, meglio finirla qui. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Nessuno si esprime sulla ghirlanda? :c

 

Invece per lui che mi consigliate?

020-a.pnglevel.png luxury.png  

Comfey è un po' difficilino. Forse meglio la Velox Ball :/ 

Per Raticate Alola direi la Chic ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@RalphBarbato Per la forma shiny è perfetta la Luna

105-a.png Luna_Ball_Sprite_Zaino.png

Per la forma normale è difficile, perché non si capisce bene di che colore dovrebbe essere negli sprite (marroncino scuro tendente al grigio? .-.). Ma la Bis e la Level non mi fanno impazzire su di lui, preferisco di gran lunga la Peso Ball, e se guardiamo gli artwork originali di entrambe (in spoiler) mi sembra perfetta:

Spoiler

Artwork105-Alola.pngball4.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

@RalphBarbato Per la forma shiny è perfetta la Luna

105-a.png Luna_Ball_Sprite_Zaino.png

Per la forma normale è difficile, perché non si capisce bene di che colore dovrebbe essere negli sprite (marroncino scuro tendente al grigio? .-.). Ma la Bis e la Level non mi fanno impazzire su di lui, preferisco di gran lunga la Peso Ball, e se guardiamo gli artwork originali di entrambe (in spoiler) mi sembra perfetta:

  Apri contenuto nascosto

Artwork105-Alola.pngball4.jpg

 

Grazie! Stavo pensando, come ti sembra la scuroball? A prescindere se shiny o meno, la scuroball è verde come le sue fiamme e quando entra in campo mostra un effetto scuro che potrebbe ricordare il suo tipo Spettro :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RalphBarbato ha scritto:

Grazie! Stavo pensando, come ti sembra la scuroball? A prescindere se shiny o meno, la scuroball è verde come le sue fiamme e quando entra in campo mostra un effetto scuro che potrebbe ricordare il suo tipo Spettro :) 

A me personalmente piacciono gli abbinamenti per tipo e per animazione di Poké Ball, tralasciando l'aspetto puramente estetico. Ma tale passione non è molto popolare tra i collezionisti di TSV abused. Quindi, se vuoi cimentarti nel TSV abusing ti consiglio di abbinare sempre per colore, ma se ne vuoi un esemplare personale che soddisfi le tue esigenze di gusto, scegli l'abbinamento che più ti aggrada (come del resto faccio anch'io)! ^^ 

P.S.: ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione prima di continuare a postare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

@RalphBarbato Per la forma shiny è perfetta la Luna

105-a.png Luna_Ball_Sprite_Zaino.png

Per la forma normale è difficile, perché non si capisce bene di che colore dovrebbe essere negli sprite (marroncino scuro tendente al grigio? .-.). Ma la Bis e la Level non mi fanno impazzire su di lui, preferisco di gran lunga la Peso Ball, e se guardiamo gli artwork originali di entrambe (in spoiler) mi sembra perfetta:

  Apri contenuto nascosto

Artwork105-Alola.pngball4.jpg

 

Si mi sono presentato, grazie per la dritta. Non conoscevo il TSV abusing, ho fatto qualche ricerca ed ho capito cosa intendevi dire. Si, alla fine anche io preferisco che piacciano a me lol

Modificato da RalphBarbato
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto:

766.pngLuna_Ball_Sprite_Zaino.png 

Secondo me la Luna ci sta benissimo, ha tutti i suoi colori! ^^ 

In effetti forse ci sta... Giallo e blu/grigio. Dì la verità, sei un fanatico delle Apricorn Ball tu! Haha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hades ha scritto:

In effetti forse ci sta... Giallo e blu/grigio. Dì la verità, sei un fanatico delle Apricorn Ball tu! Haha

Ahahah, in realtà sono fan della Luna Ball. XD Comunque ne abbiamo già discusso qualche post più indietro e non siamo riusciti a trovare una combinazione migliore, però tutto sommato è azzeccata, ci sono combinazioni forzate ben peggiori. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto:

Ahahah, in realtà sono fan della Luna Ball. XD Comunque ne abbiamo già discusso qualche post più indietro e non siamo riusciti a trovare una combinazione migliore, però tutto sommato è azzeccata, ci sono combinazioni forzate ben peggiori. XD

Ah, non sapevo, potevo evitare la richiesta se avessi letto i post precedenti xD Allora mi sa che è proprio quella più adatta, è stato pure oggetto di confronto plurimo quindi mi affido sulla Luna Ball xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Consigli per loro? sono indeciso tra queste:

 

dugtrio-alola.gifBis_Ball_Sprite_Zaino.pngLevel_Ball_Sprite_Zaino.png

 

wishiwashi.gifUC_Ball_Sprite_Zaino.pngVelox_Ball_Sprite_Zaino.png

Per Dugtrio mi piace di più la combinazione scura della Level

Per Wishiwashi è più difficile. Ma direi comunque UC Ball vedendolo come Forma Banco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...