Vai al commento


Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)


Post raccomandati

Ne approfitto per riesumare il topic per chiedere pareri su uno dei miei futuri obiettivi (quando avrò finito di spremere al massimo Crystal).

 

ultraball.png383.pngfastball.pngrepeatball.png

ultraball.png383-m.pngluxuryball.png

 

Che ne pensate? Purtroppo gli abbinamenti con gli shiny gialli-dorati sono sempre problematici (aaaah le Park Ball... :( ).

Propenderei più per l'ultraball, considerando che si sposa bene anche con Archeo Grudon (sebbene comunque sia una forma che si ammira solo in battaglia, ergo la ball nel suo caso diventa secondaria).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Matrix ha scritto:

Ne approfitto per riesumare il topic per chiedere pareri su uno dei miei futuri obiettivi (quando avrò finito di spremere al massimo Crystal).

 

ultraball.png383.pngfastball.pngrepeatball.png

ultraball.png383-m.pngluxuryball.png

 

Che ne pensate? Purtroppo gli abbinamenti con gli shiny gialli-dorati sono sempre problematici (aaaah le Park Ball... :( ).

Propenderei più per l'ultraball, considerando che si sposa bene anche con Archeo Grudon (sebbene comunque sia una forma che si ammira solo in battaglia, ergo la ball nel suo caso diventa secondaria).

383.pngyCneT1e.png

383.pngGEcz1XF.png

383.pngQf7hlkO.png

Personalmene eviterei di abbinare a forme "secondarie" come le archeo. per il resto, quelli qui sopra sono i miei consigli :P

Modificato da MaxInve
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MaxInve ha scritto:

383.pngyCneT1e.png

383.pngGEcz1XF.png

383.pngQf7hlkO.png

Personalmene eviterei di abbinare a forme "secondarie" come le archeo. per il resto, quelli qui sopra sono i miei consigli :P

Sì infatti, come scritto prima, alla fine abbinare all'Archeo è abbastanza inutile, essendo una forma esclusivamente da battaglia. ^^

Grazie per i consigli, ma non ce le vedo ball di quel tipo su shiny Groudon (almeno per i miei gusti personali). :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Matrix ha scritto:

Tra le due senza dubbio la Chic, la Scuro è un pugno nell'occhio con lui xD
In alternativa:
levelball.pngregirock.gif

non avevo considerato la level ball XD

effettivamente sarebbe la migliore, se non dovessi riuscire a catturarlo con le due ball che mi rimangono userei la chic u.u

Grazie ^^

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto:

non avevo considerato la level ball XD

effettivamente sarebbe la migliore, se non dovessi riuscire a catturarlo con le due ball che mi rimangono userei la chic u.u

Grazie ^^

Figurati! Ovviamente vai con i poteri rotom ecc per facilitare il tutto con la Level. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, MaxInve ha scritto:

 

 

regirock.gif0pm78TJ.png

regirock.gifGEcz1XF.png (anche se il verde è un pugno negli occhi XD)

ps. la level dato in-game sarebbe così:

regirock.gifwdyrNuZ.png

Mh, vedendole così sembrerebbe meglio la chic...

Perché sono così diverse? D:

Modificato da TheWorld98

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheWorld98 ha scritto:

Mh, vedendole così sembrerebbe meglio la chic...

Perché sono così diverse D:

perché le immagini che uso io sono gli sprite 3d che si vedono durante il lancio, mentre gli altri usano gli sprite dello zaino che sono differenti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/2/2018 at 00:57, MatBig ha scritto:

Lo farò il prima possibile! ^^ 

Quando l'aggiorni elimina anche la riga relativa all'incompatibilità fra Heavy Ball/Peso Ball e Beldum/Tapu. In USUM, infatti, la Game Freak ha aggiornato il codice relativo alla Peso Ball ed ora è programmato per riportare il moltiplicatore a x1 quando il Pokémon è così leggero da farlo diventare negativo, quindi i Beldum (finalmente) e i Tapu sono ottenibili in Peso Ball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Furiossj ha scritto:

Quando l'aggiorni elimina anche la riga relativa all'incompatibilità fra Heavy Ball/Peso Ball e Beldum/Tapu. In USUM, infatti, la Game Freak ha aggiornato il codice relativo alla Peso Ball ed ora è programmato per riportare il moltiplicatore a x1 quando il Pokémon è così leggero da farlo diventare negativo, quindi i Beldum (finalmente) e i Tapu sono ottenibili in Peso Ball.

Benissimo, lo terrò a mente! Grazie per il feedback :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io.. generalmente metto tutti in ultra ball, risolvendo ogni dilemma ( a volte provo le ub ball.. ma non riesco)

semplicemente perchè sono legato al minimalista, retrò oppure.. perchè mi piace il colore nero xD

 

scusate, so che per molti è vitale.. ma io sto bene nella mia beata ignoranza ( e nel nero delle ultraball.. peccato non si possano personalizzare le ball a proprio piacimento: tipo la ultraball = nera fuori e la H, gialla, la fai grigia o bianca)

 

spero la GF lo faccia Q_Q

 

 

ps: contribuisco

 

150px-Sprxymsh384.gif Ultra_Ball_Sprite_Zaino.png

 

per me sono perfetti xD

 

Modificato da Phil09
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Phil09 ha scritto:

Io.. generalmente metto tutti in ultra ball, risolvendo ogni dilemma ( a volte provo le ub ball.. ma non riesco)

semplicemente perchè sono legato al minimalista, retrò oppure.. perchè mi piace il colore nero xD

 

scusate, so che per molti è vitale.. ma io sto bene nella mia beata ignoranza ( e nel nero delle ultraball.. peccato non si possano personalizzare le ball a proprio piacimento: tipo la ultraball = nera fuori e la H, gialla, la fai grigia o bianca)

 

spero la GF lo faccia Q_Q

 

 

ps: contribuisco

 

150px-Sprxymsh384.gif Ultra_Ball_Sprite_Zaino.png

 

per me sono perfetti xD

 

Beh, se proprio ti piace tanto il nero, allora dovresti provare anche la ChicBall.  Insieme alla Premier, secondo me, son le ball più belle ^^

 

150px-Sprxymsh384.gif  Chic Ball

 

 

Tra l'altro sto giusto resettando Rayquaza, da 6 giorni (avrò largamente superato la quota di 1000 reset) xD

Appena mi esce, se mi esce, vorrò catturarlo proprio con la Chic, sperando anche nel sync ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eneru ha scritto:

Beh, se proprio ti piace tanto il nero, allora dovresti provare anche la ChicBall.  Insieme alla Premier, secondo me, son le ball più belle ^^

 

150px-Sprxymsh384.gif  Chic Ball

 

 

Tra l'altro sto giusto resettando Rayquaza, da 6 giorni (avrò largamente superato la quota di 1000 reset) xD

Appena mi esce, se mi esce, vorrò catturarlo proprio con la Chic, sperando anche nel sync ^^

beh, non per mettere il dito nella piaga.. ma l'ho appena trovato e preso ( le foto a tra poco) xD

 

messo in ultraball, natura Ok ( iv.. 3 al 31 e altri 2 Iv al 29/30).. ora resta il dubbio

quando catturo cromatici, non so mai come allenarli ( per le Ev dico)

 

 

E no, la chic ball,non mi piace :P

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phil09 ha scritto:

beh, non per mettere il dito nella piaga.. ma l'ho appena trovato e preso ( le foto a tra poco) xD

Oddio.  Dopo quanti reset?  :o

 

2 minuti fa, Phil09 ha scritto:

messo in ultraball, natura Ok ( iv.. 3 al 31 e altri 2 Iv al 29/30).. ora resta il dubbio

quando catturo cromatici, non so mai come allenarli ( per le Ev dico)

Beh come alleni anche quelli non cromatici, quindi o pokéresort, oppure piké selvatici. Ti consiglio la seconda opzione, che è la più rapida!  (se vuoi ti spiego bene quali strumenti occorrono ed i pokémon che devi sconfiggere per ottenere dei punti ev in una determinata statistica).

 

4 minuti fa, Phil09 ha scritto:

E no, la chic ball,non mi piace :P

L'Ultra, oltre ad essere bella e molto efficace, ci sta anche molto bene su un Rayquaza shiny.

Quindi tantissimi complimenti *^*

(e prega per me xD)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi una curiosità bulbasaur con che ball sta bene, che catturo con il scanner su us, pensavo alla chis ball..bho consigli?

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Shiny Minor ball

 

Non shiny Friend ball

fried ball nada catturata grovyle ^-^, shiny se capita :') con un pò di fortuna , grazie !

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/2/2018 at 20:26, Eneru ha scritto:

Beh, se proprio ti piace tanto il nero, allora dovresti provare anche la ChicBall.  Insieme alla Premier, secondo me, son le ball più belle ^^

 

150px-Sprxymsh384.gif  Chic Ball

 

 

Tra l'altro sto giusto resettando Rayquaza, da 6 giorni (avrò largamente superato la quota di 1000 reset) xD

Appena mi esce, se mi esce, vorrò catturarlo proprio con la Chic, sperando anche nel sync ^^

good taste, anche le mie preferite sono la chic e la premier :) buona fortuna per l'hunt e soprattutto per il sync, non c'è niente di peggio che avere uno shiny con la natura sbagliata

 

comunque, ecco qualcosa di utile per tutti voi ;)

Spoiler

gW4Udmo.jpg

 

Modificato da shishi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, shishi ha scritto:

good taste, anche le mie preferite sono la chic e la premier :) buona fortuna per l'hunt e soprattutto per il sync, non c'è niente di peggio che avere uno shiny con la natura sbagliata

 

comunque, ecco qualcosa di utile per tutti voi ;)

  Nascondi contenuto

gW4Udmo.jpg

 

Alla fine l'ho trovato questa mattina, ma purtroppo il sync non ha funzionato :c

Qui < trovi il mio commento dove ho postato le foto nell'apposita discussione, se ti va di dargli un'occhiata ^^

 

Grazie mille per l'immagine comunque :3

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...