Vai al commento
Contest di Fotografia

Iniziative autunnali

MatBig

Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)

Recommended Posts

30 minuti fa, Motor Drive ha scritto:

Oh Oh, finalmente ho ritrovato questa sezione, non mi ricordavo piú dove fosse ! Ebbene, l'autunno e l'inverno rappresentano il momento in cui io come giocatore mi metto a breedare / cercare Shiny in modo assiduo ma quest'anno ho deciso di viziarmi ed entrare nel circolo delle Poké-ball abbinate, giusto per dare un po' di colore.

Prima domanda: 

Ball migliore per Geodude- Alola ? Futuro Golem-Alola ovviamente :

Heavy Ball? ^^ 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Motor Drive ha scritto:

Oh Oh, finalmente ho ritrovato questa sezione, non mi ricordavo piú dove fosse ! Ebbene, l'autunno e l'inverno rappresentano il momento in cui io come giocatore mi metto a breedare / cercare Shiny in modo assiduo ma quest'anno ho deciso di viziarmi ed entrare nel circolo delle Poké-ball abbinate, giusto per dare un po' di colore.

Prima domanda: 

Per me ChicBall o UltraBall

Link al messaggio

Prima domanda: 

Non ho capito se la richiesta è per Golem Alola normale o shiny. Nel dubbio, ti posto le mie preferenze per entrambi. :)

heavyball.png[Image: golem-alola.gif]

repeatball.pnggolem-alola.gifluxuryball.pngultraball.png

Link al messaggio

Sono d'accordo con Eneru, Golem di Alola si abbina bene alla Chic Ball e in particolare alla Ultra Ball.

Link al messaggio
31 minuti fa, Matrix ha scritto:

Non ho capito se la richiesta è per Golem Alola normale o shiny. Nel dubbio, ti posto le mie preferenze per entrambi. :)

heavyball.png[Image: golem-alola.gif]

repeatball.pnggolem-alola.gifluxuryball.pngultraball.png

Uao, mi avete risposto in tantissimi ! Non posso mettermi a citare persona per persona ma ringrazio tutti per il prezioso consiglio. Chiedo venia per non aver specificato, il mio Golem aloluccio non é purtroppo Shiny ( finché non me ne metto a cercare uno c.c ) e credo proprio che utilizzeró una peso ball, per i colori ma anche perché Golem mi ricorda in generale un Pokémon molto pesante nonostante anche le altre Poké-Ball non fossero male come scelta ! Ci vediamo la prossima volta allora perché la mia conversione é appena iniziata 

( dá effettivamente molta soddisfazione eh ? Cioé, non solo é perfetto ma ha pure la poké-ball abbinata )

Modificato da Motor Drive

Link al messaggio
Adesso, PanchoTheBrawn ha scritto:

Secondo voi quali sono le ball perfette per zekrom e mewtwo ?
Per il primo pensavo ad una chic ball

Io sono un fan sfegatato della Chic Ball quindi il mio consiglio é molto molto soggettivo :^)

tranne per i Pokémon che mi ispirano durezza e rozzaggine, tipo Tyranitar e Scizor e Golem. 

Per Zekrom forse anche una ultra ball ? 

Link al messaggio
2 minuti fa, Motor Drive ha scritto:

Io sono un fan sfegatato della Chic Ball quindi il mio consiglio é molto molto soggettivo :^)

tranne per i Pokémon che mi ispirano durezza e rozzaggine, tipo Tyranitar e Scizor e Golem. 

Per Zekrom forse anche una ultra ball ? 

Non sono tanto fan delle ultra ball, le vedo adatte più per pokemon generici. Invece hai leggendari devo dare delle ball che li faccino sembrare importanti

Link al messaggio
4 minuti fa, PanchoTheBrawn ha scritto:

Non sono tanto fan delle ultra ball, le vedo adatte più per pokemon generici. Invece hai leggendari devo dare delle ball che li faccino sembrare importanti

Hai ragione, una ultra ball non é che sappia di molto su un leggendario. Forse una M.Ball o una UC Ball ? Qualcosa che ti dá dire, cavolo, é un Pokémon d'élite quello !  O addirittura una Premier Ball (?). Per l'ultima basta solo prendere 10 o piú poké-ball insieme in un qualsiasi Market.

Link al messaggio

Potrei provare un UC Ball, sarà un'impresa catturarli dato il basso catch rate XD

Peccato non si possano comprare le event ball nel gioco, sarebbe una figata catturarli con quelle

Link al messaggio
Adesso, PanchoTheBrawn ha scritto:

Potrei provare un UC Ball, sarà un'impresa catturarli dato il basso catch rate XD

Altroché. Graficamente le UC Ball fanno la loro sporca figura nel box ma accipicchia che rate di cattura basso, quante ball infrante e quanto sudore sprecato ogni volta ...

Link al messaggio
17 minuti fa, Matrix ha scritto:

heavyball.pngzekrom.gif

masterball.pngmewtwo.gif

Concordo (soprattutto per mewtwo, la master è d'obbligo)

Link al messaggio
6 ore fa, PanchoTheBrawn ha scritto:

Secondo voi quali sono le ball perfette per zekrom e mewtwo ?
Per il primo pensavo ad una chic ball

Chic per Zekrom e Premier per Mewtwo secondo me.

6 ore fa, Motor Drive ha scritto:

Sappi che ti voglio bene. Viva le chic :riot:

Link al messaggio
6 minuti fa, Eneru ha scritto:

Chic per Zekrom e Premier per Mewtwo secondo me.

Sappi che ti voglio bene. Viva le chic :riot:

Diffondiamo il sacro verbo delle chic ball  :magikarp_jump:

Link al messaggio

Oggi chaineró tramite S.O.S un altro Ditto. La possibilità che venga Shiny é piuttosto elevata quindi vi chiedo, qual é la pokéball migliore in entrambi i casi ?

Per Ditto temo una Master Ball 

(  come ne avete cosí tante ç.ç ) 

Per Ditto Shiny una Sub Ball, una Mega Ball o una UC Ball visto che é un Pokémon particolare e molto importante per il breeding che quindi deve risaltare.

Link al messaggio
41 minuti fa, Motor Drive ha scritto:

Oggi chaineró tramite S.O.S un altro Ditto. La possibilità che venga Shiny é piuttosto elevata quindi vi chiedo, qual é la pokéball migliore in entrambi i casi ?

Per Ditto Shiny una Sub Ball, una Mega Ball o una UC Ball visto che é un Pokémon particolare e molto importante per il breeding che quindi deve risaltare.

Ditto normale Love Ball, Shiny Sub Ball

(non mi piace usare le Master Ball, non le uso mai)

Link al messaggio

Per Ditto ti consiglio di usare delle Cura Ball, sono dello stesso colore durante l'animazione. Se invece guardi solo allo sprite, la Love Ball ci sta bene in teoria, ma al lancio è totalmente differente dall'icona.

Per Ditto cromatico sono d'accordo con @HJR, vanno bene le Sub Ball. La Mega Ball è troppo scura, usa le UC se proprio hai voglia di sperare in un 5% di tasso di cattura...

Link al messaggio
5 ore fa, Croma ha scritto:

Per Ditto ti consiglio di usare delle Cura Ball, sono dello stesso colore durante l'animazione. Se invece guardi solo allo sprite, la Love Ball ci sta bene in teoria, ma al lancio è totalmente differente dall'icona.

Per Ditto cromatico sono d'accordo con @HJR, vanno bene le Sub Ball. La Mega Ball è troppo scura, usa le UC se proprio hai voglia di sperare in un 5% di tasso di cattura...

Ahahahhaha allora spero di trovare il cromatico ! Scherzi a parte, é meglio che sia dello stesso colore dell'animazione, utilizzeró la Cura Ball, grazie per l'aiuto guys ^^

Link al messaggio