Vai al commento

Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)

Recommended Posts

1 minuto fa, ThePokemonMaster ha scritto:

Che ball vedreste invece su Bruxish shiny?

Uno peggiore di lui non esiste (forse) :dead:

È difficilissimo. Può essere tutto o niente. Però direi che quella che si avvicina di più mi sembra la Friend :/

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
4 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto:

Come già detto, vedo meglio level e uc ball ^^

Che ball vedreste invece su Bruxish shiny?

Io entrai in crisi con Bruxish, ci vedo bene loro due:

779.png Rapid_Ball_Sprite_Zaino.png (alla fine è prevalentemente rosso e giallo) o Friend_Ball_Sprite_Zaino.png

~×~

twtAKzB.png

9FO4YR9.png

TSV X: 2240 ~ TSV αZ: 2782 ~ TSV M: 1653

lZE8sPW.png

mog.jpg

Link al messaggio
5 minuti fa, MatBig ha scritto:

Uno peggiore di lui non esiste (forse) :dead:

È difficilissimo. Può essere tutto o niente. Però direi che quella che si avvicina di più mi sembra la Friend :/

1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Io entrai in crisi con Bruxish, ci vedo bene loro due:

779.png Rapid_Ball_Sprite_Zaino.png (alla fine è prevalentemente rosso e giallo) o Friend_Ball_Sprite_Zaino.png

Pensavo anche io alla friend, la rapid ha colori troppo... arancioni? per quel rosso sgargiante, quindi anche secondo me è meglio la friend, grazie mille! ^^

Link al messaggio
1 minuto fa, ThePokemonMaster ha scritto:

Pensavo anche io alla friend, la rapid ha colori troppo... arancioni? per quel rosso sgargiante, quindi anche secondo me è meglio la friend, grazie mille! ^^

La Friend va bene ma non farti ingannare dai colori degli sprite, i veri colori di ciascuna Pokéball sono quelli dei loro artwork ufficiali (come le vedi in game quando lanci il Pokémon in battaglia o quando scambi). Come puoi vedere nello spoiler il rosso della Rapid è bello acceso, e non quell'arancione smorto dello sprite. xD

Spoiler

375px-Allballs.png

~×~

twtAKzB.png

9FO4YR9.png

TSV X: 2240 ~ TSV αZ: 2782 ~ TSV M: 1653

lZE8sPW.png

mog.jpg

Link al messaggio
4 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

La Friend va bene ma non farti ingannare dai colori degli sprite, i veri colori di ciascuna Pokéball sono quelli dei loro artwork ufficiali (come le vedi in game quando lanci il Pokémon in battaglia o quando scambi). Come puoi vedere nello spoiler il rosso della Rapid è bello acceso, e non quell'arancione smorto dello sprite. xD

Nascondi contenuto

375px-Allballs.png

Io direi a quel punto di breedare con tutte e due le Ball :stupid: 

Link al messaggio

Cosa abbinare a un Porygon2 cromatico? Mega o Sub ball? So che si può catturare selvatico in ORAS. Quindi sono da escludere tutte le Apricorn Balls. (Così  con l'uscita della Banca me lo trasferisco in Sole e do via al breeding, adesso anche i pokemon asessuati dovrebbero poter ereditare le ball).

Modificato da Hades

iwIA8f0.png

Link al messaggio