ThePokemonMaster 680 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 1 ora fa, MaxInve ha scritto: Consigli per loro? sono indeciso tra queste: Come già detto, vedo meglio level e uc ball Che ball vedreste invece su Bruxish shiny? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MatBig 6.301 Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 1 minuto fa, ThePokemonMaster ha scritto: Che ball vedreste invece su Bruxish shiny? Uno peggiore di lui non esiste (forse) È difficilissimo. Può essere tutto o niente. Però direi che quella che si avvicina di più mi sembra la Friend :/ E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster e Flor.of.Abyss 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Flor.of.Abyss 643 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 4 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto: Come già detto, vedo meglio level e uc ball Che ball vedreste invece su Bruxish shiny? Io entrai in crisi con Bruxish, ci vedo bene loro due: (alla fine è prevalentemente rosso e giallo) o E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster e MatBig 2 Cita ~×~ TSV X: 2240 ~ TSV αZ: 2782 ~ TSV M: 1653 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ThePokemonMaster 680 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 5 minuti fa, MatBig ha scritto: Uno peggiore di lui non esiste (forse) È difficilissimo. Può essere tutto o niente. Però direi che quella che si avvicina di più mi sembra la Friend :/ 1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Io entrai in crisi con Bruxish, ci vedo bene loro due: (alla fine è prevalentemente rosso e giallo) o Pensavo anche io alla friend, la rapid ha colori troppo... arancioni? per quel rosso sgargiante, quindi anche secondo me è meglio la friend, grazie mille! E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Flor.of.Abyss 643 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 1 minuto fa, ThePokemonMaster ha scritto: Pensavo anche io alla friend, la rapid ha colori troppo... arancioni? per quel rosso sgargiante, quindi anche secondo me è meglio la friend, grazie mille! La Friend va bene ma non farti ingannare dai colori degli sprite, i veri colori di ciascuna Pokéball sono quelli dei loro artwork ufficiali (come le vedi in game quando lanci il Pokémon in battaglia o quando scambi). Come puoi vedere nello spoiler il rosso della Rapid è bello acceso, e non quell'arancione smorto dello sprite. xD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, MatBig e ThePokemonMaster 3 Cita ~×~ TSV X: 2240 ~ TSV αZ: 2782 ~ TSV M: 1653 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MatBig 6.301 Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 4 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: La Friend va bene ma non farti ingannare dai colori degli sprite, i veri colori di ciascuna Pokéball sono quelli dei loro artwork ufficiali (come le vedi in game quando lanci il Pokémon in battaglia o quando scambi). Come puoi vedere nello spoiler il rosso della Rapid è bello acceso, e non quell'arancione smorto dello sprite. xD Nascondi contenuto Io direi a quel punto di breedare con tutte e due le Ball E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss e ThePokemonMaster 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Il mio Alolan Ninetales è in scuro ball non uccidetemi. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Hades 918 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 (modificato) Cosa abbinare a un Porygon2 cromatico? Mega o Sub ball? So che si può catturare selvatico in ORAS. Quindi sono da escludere tutte le Apricorn Balls. (Così con l'uscita della Banca me lo trasferisco in Sole e do via al breeding, adesso anche i pokemon asessuati dovrebbero poter ereditare le ball). Modificato 1 gennaio, 2017 da Hades Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts