Vai al commento



Qualità Venusaur


Borgio87

Post raccomandati

35 minuti fa, Borgio87 ha scritto:

Raga ho bisogno di un vostro parere perfavore..ho fatto evolvere un ivysaur in venusaur dal valore individuale del 93%ma con frustata(che mo va anche bene)ma con fiortempesta!secondo voi fa schifo?è peggio di fangobomba?

Guarda, io ho 6 Venusaur e nessuno con Solaraggio......Frustata è perfetto per attacco e Fiortempesta va benissimo 

;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Gotcha ha scritto:

Guarda, io ho 6 Venusaur e nessuno con Solaraggio......Frustata è perfetto per attacco e Fiortempesta va benissimo 

;)

Cavolo raga ma è così raro venusaur con solarraggio?

Ok raga, vai tra, cmq peccato speravo Solaraggio perché è il mio pokemon preferito è perché è la mossa migliore del gioco..sarà per la prossima volta allora se tutto andrà bene..Altre 100 caramelle!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Risa ha scritto:

Per attaccare io preferisco fiortempesta,più veloce e permette di schivare in maniera più efficiente.

Solarraggio è ottima per difesa,l'animazione è infinita

Ok raga, vai tra, cmq peccato speravo Solaraggio perché è il mio pokemon preferito è perché è la mossa migliore del gioco..sarà per la prossima volta allora se tutto andrà bene..Altre 100 caramelle!

Sì fiortempesta ci mette a caricare 3,2 se condi per togliere 65 mentre solarraggio ci mette 4,9 secondi per togliere 120 danni.Fiortempesta alla fine ci mette 6,4 secondi per togliere 130, forse è più conveniente solarraggio come DPS..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

 

Allora mi posso ritenere fortunato? Solarraggio e Frustata. Tra l'altro l'unico che sono riuscito ad evolvere.

Sì fiortempesta ci mette a caricare 3,2 se condi per togliere 65 mentre solarraggio ci mette 4,9 secondi per togliere 120 danni.Fiortempesta alla fine ci mette 6,4 secondi per togliere 130, forse è più conveniente solarraggio come DPS..

Sì per me sei fortunatissimo!ma quindi raga che è meglio Fiortempesta o solarraggio come DPS??non ci capisco niente..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Ariete ha scritto:

Ripeto: è meglio Fiortempesta.

Sì per me sei fortunatissimo!ma quindi raga che è meglio Fiortempesta o solarraggio come DPS??non ci capisco niente..

Raga e che vuol dire che con Stab toglie 81??cos'è la Stab?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Borgio87 ha scritto:

Sì per me sei fortunatissimo!ma quindi raga che è meglio Fiortempesta o solarraggio come DPS??non ci capisco niente..

Raga e che vuol dire che con Stab toglie 81??cos'è la Stab?

Same Type Attack Bonus

 

Ovvero un bonus al danno che viene conteggiato quando il tipo dell'attacco e il tipo del pokemon sono uguali (esempio fuocobomba eseguita da un tipo fuoco riceve lo stab)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Mule93 ha scritto:

Same Type Attack Bonus

 

Ovvero un bonus al danno che viene conteggiato quando il tipo dell'attacco e il tipo del pokemon sono uguali (esempio fuocobomba eseguita da un tipo fuoco riceve lo stab)

Raga e che vuol dire che con Stab toglie 81??cos'è la Stab?

Ha..quindi fiortempesta toglie solo 65 per venusaur?..fiortempesta è erba mentre venu è mezzo erba mezzo veleno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Padre_G ha scritto:

E' ottimo direi... farei subito a cambio con il mio che ha Solarraggio ma IV 63%

image1.PNG

Ha..quindi fiortempesta toglie solo 65 per venusaur?..fiortempesta è erba mentre venu è mezzo erba mezzo veleno.

Ok infatti non mi lamento più di tanto..ma quindi raga la Stab di fiortempesta non funziona con venusaur che è mezzo veleno?? Non ho capito..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Ariete ha scritto:

Sì, viene applicato...

 

Il DPS con lo STAB diventa 25,39.

Grazie infinite!

4 minuti fa, Borgio87 ha scritto:

Grazie infinite!

Bene mi sa di aver capito, allora è di un pelo più forte fangobomba che toglie un pelo di più: 26.4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora il discorso è che il DPS maggiore è di Solarbeam, ma carica un infinità e nel frattempo puoi ricevere un sacco di attacchi...petal blizzard è più veloce, quindi anche se fa meno danni, te lo gestisci meglio (nel senso che riduce il rischio di ricevere una charge move in faccia mentre sta caricando) .

Sludge bomb è meglio in difesa perchè ha maggior DPS, maggior probabilità di non essere evitata (visto che ha un cooldown minore)e considerando che generalmente si attacca con pommi di fuoco o coleottero è più dannoso colpirli con un attacco veleno piuttosto che erba (per il quale hanno resistenza).

Questi sono i ragionamenti che si fanno sulle mosse.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Gotcha ha scritto:

Allora il discorso è che il DPS maggiore è di Solarbeam, ma carica un infinità e nel frattempo puoi ricevere un sacco di attacchi...petal blizzard è più veloce, quindi anche se fa meno danni, te lo gestisci meglio (nel senso che riduce il rischio di ricevere una charge move in faccia mentre sta caricando) .

Sludge bomb è meglio in difesa perchè ha maggior DPS, maggior probabilità di non essere evitata (visto che ha un cooldown minore)e considerando che generalmente si attacca con pommi di fuoco o coleottero è più dannoso colpirli con un attacco veleno piuttosto che erba (per il quale hanno resistenza).

Questi sono i ragionamenti che si fanno sulle mosse.....

Ok intanto grazie!

7 minuti fa, Borgio87 ha scritto:

Ok intanto grazie!

Scusa l ultima domanda poi non rompo più prometto. .ma il charge move è quando viene interrotta la mossa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Borgio87 ha scritto:

Ok intanto grazie!

Scusa l ultima domanda poi non rompo più prometto. .ma il charge move è quando viene interrotta la mossa?

Adesso, Borgio87 ha scritto:

Scusa l ultima domanda poi non rompo più prometto. .ma il charge move è quando viene interrotta la mossa?

Ok bela!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...