Vai al commento


The Last of Us: Part II [Discussione Ufficiale]


Post raccomandati

Alcuni ipotizzano che quella donna muscolosa possa essere la madre di Ellie, hanno elencato anche vari indizi a sostegno della teoria, a cui io non avevo fatto minimamente caso:XD: Chissà...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

A quanto pare un nuovo personaggio in The Last of Us 2:

28056058_1312669608865950_40828828951129

Oddio:XD: avevo letto di sfuggita qualcosa..

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

Prego che il cane/lupo che sia non schiatti, perché altrimenti saranno fiumi di lacrime ;_; 

Boh, secondo me è una cosa possibile...

Più che altro farebbe troppo "Io Sono Leggenda", quindi spero anche io che evitino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da fan accanito di The Last of Us non posso far altro che rispolverare questo topic visti i recenti rumor sul possibile rilascio del sequel il 29 Marzo 2019. HYPE! :eveeplz:

Anche se probabilmente quella sarà la data in cui inizieranno coi pre-order.

Quanti di voi lo prenderanno? Personalmente, una volta annunciato, farò subito il pre-order della Limited Edition qualora dovesse esserci. :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È il gioco che attendo di più in assoluto, ma una release a marzo è folle e purtroppo assolutamente impossibile. Ad aprile ci sarà Days Gone che tratta una tematica simile, e quest'anno è molto più probabile che Sony punterà su Death Stranding a settembre.

Ghost of Tsushima nella primavera del 2020 e The Last of Us: Part II a giugno del prossimo anno, come il primo capitolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Green ha scritto:

Direi che è quasi ufficiale l'arrivo di TLOU2 per il 2019. :]

Beh...come hanno montanto questo trailer viene da pensare anche a me una cosa simile :asduj1:

Però se non erro non è stato scritto da nessuna parte "uscita nel 2019" o cose simili...molti titoli si sa che usciranno in quest'anno...altri invece hanno una data di uscita più incerta...perciò mi viene da pensare che quest'anno annunceranno ufficialmente la data di uscita di qualche titolo che arriverà sugli scaffali nel 2020..può darsi che si terranno qualche bomba come ipotetico titolo cross-gen ps4/ps5 :look:

Se invece tutti i titoli mostrati usciranno quest'anno io andrò rotto...questa è la volta buona! :rotfl:

Però voglio essere fiducioso...scommetto 1 pokesoldo per l'uscita di TLOU Part II sotto natale 2019 :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, DylanZ ha scritto:

Beh...come hanno montanto questo trailer viene da pensare anche a me una cosa simile :asduj1:

Però se non erro non è stato scritto da nessuna parte "uscita nel 2019" o cose simili...

Infatti ho detto "quasi ufficiale" dato che tutti quei titoli usciranno quest'anno e TLOU2 è stato inserito fra questi...

 

39 minuti fa, DylanZ ha scritto:

Se invece tutti i titoli mostrati usciranno quest'anno io andrò rotto...questa è la volta buona! :rotfl:

Però voglio essere fiducioso...scommetto 1 pokesoldo per l'uscita di TLOU Part II sotto natale 2019 :yeah:

Ricordiamoci poi che nel 2017 erano al 60% del lavoro, ed a Natale hanno terminato le riprese dell'ultima scena dunque non manca molto.

Imho sarà rilasciato non oltre Giugno di quest'anno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è scritto da nessuna parte che tutti quei titoli usciranno quest'anno, anzi è abbastanza azzardato pensarlo :dead:

Io resto convinto del 2020, purtroppo perché è il titolo che attendo di più in assoluto, ma tutti gli indizi portano al prossimo anno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/1/2019 at 18:42, Green ha scritto:

Da fan accanito di The Last of Us non posso far altro che rispolverare questo topic visti i recenti rumor sul possibile rilascio del sequel il 29 Marzo 2019. HYPE! :eveeplz:

Anche se probabilmente quella sarà la data in cui inizieranno coi pre-order.

Quanti di voi lo prenderanno? Personalmente, una volta annunciato, farò subito il pre-order della Limited Edition qualora dovesse esserci. :mki:

Se riesco anch'io, pure per il capitolo precedente avevo preso la limited quindi mi piacerebbe farlo pure con questo sequel:D poi se magari fanno una collector con una figures punto subito a quella :XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...