Vai al commento



[GUIDA] Il Festiplaza: tutto sulla nuova meccanica di S&M


Post raccomandati

On 12/25/2017 at 12:52, Alezz ha scritto:

Esiste un modo per modificare il questionario delle domande del Festiplaza? (non il profilo), quello dove ci sono delle domande come: hai fratelli o sorelle, con chi ti trovi meglio, Perché io ho messo tutto a caso e vorrei modificarlo (riesco solo a vedere quello degli altri, il mio non me lo fa vedere né modificare)

Continua a parlare con gli ospiti, dopo aver risposto a tutte le domande del questionario continueranno a richiedertele nello stesso ordine, dandoti la possibilità di cambiare la risposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/12/2017 at 11:31, Akisame ha scritto:

Continua a parlare con gli ospiti, dopo aver risposto a tutte le domande del questionario continueranno a richiedertele nello stesso ordine, dandoti la possibilità di cambiare la risposta.

Sei sicuro? A me non va

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alezz ha scritto:

Sei sicuro? A me non va

Cosa non va? :/ Ogni volta che vedi l'icona verde col punto esclamativo su Festiplaza nel menù, qualcuno degli ospiti del Festiplaza avrà delle richieste per te, e tra le varie richieste possono capitarti anche le domande del sondaggio. Fa' un giro del Festiplaza per parlare con tutti ogni volta che vedi l'icona, e prima o poi ti ricapiteranno tutte le domande. Fidati, l'ho già fatto un'infinità di volte. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...