Vai al commento


[Risolto] Pokèmon clonati


Guest Dragonite92

Post raccomandati

Guest Dragonite92

Ma è possibile offrire pokèmon clonati nella sezione di scambi? ovviamente indicando che lo sono sennò  se è contro le regole offrirò solo pokèmon breedati attendo chiarimenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Ma è possibile offrire pokèmon clonati nella sezione di scambi? ovviamente indicando che lo sono sennò  se è contro le regole offrirò solo pokèmon breedati attendo chiarimenti.

Si possono scambiare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

in realtà mi era stato detto che l'uso del pkhex e del ps era vietato...

Clonati si ma dipende con cosa li hai clonati :)

io ti parlo del vecchio modo dei due ds

ora non so come li clonano xD

So che il pkdex è il ps sono vietati :)

ma ho anche sentito dei casi che due giocatori sempre su sole e luna abbiano ricevuto errore del gioco mentre scambiavano e casualmente gli è uscito un elekid clonato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kizura ha scritto:

Clonati si ma dipende con cosa li hai clonati :)

io ti parlo del vecchio modo dei due ds

ora non so come li clonano xD

So che il pkdex è il ps sono vietati :)

ma ho anche sentito dei casi che due giocatori sempre su sole e luna abbiano ricevuto errore del gioco mentre scambiavano e casualmente gli è uscito un elekid clonato :)

mi sembra che non vada più quel metodo (se non erro), ma sulla faccenda dell'elekid non ti so dire...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

mi sembra che non vada più quel metodo (se non erro), ma sulla faccenda dell'elekid non ti so dire...

Ovvio adesso ti bloccano gli scambi se lo fai

pero se hai fortuna ti esce clonato :)

Anche se io non rischierei xD

Ti ripeto poi l'avranno clonato per sbaglio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kizura ha scritto:

Ovvio adesso ti bloccano gli scambi se lo fai

pero se hai fortuna ti esce clonato :)

Anche se io non rischierei xD

Ti ripeto poi l'avranno clonato per sbaglio 

mai provato la clonazione tramite due ds quindi non so nulla al riguardo. mi sembra che l'unico modo per scambiare cloni nel forum, se ho capito bene, è la clonazione tramite backup del powersaves

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

mai provato la clonazione tramite due ds quindi non so nulla al riguardo. mi sembra che l'unico modo per scambiare cloni nel forum, se ho capito bene, è la clonazione tramite backup del powersaves

Non ho il powersaves quindi non me ne intendo molto al riguardo.

ma ti posso assicurare che cloni fatti da 2 ds sono pokemon legit al 100% essendo un errore/bug del ds :)

Parlando di Sole e luna ormai è impossibile clonare ma se si ha fortuna non si sa mai xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kizura ha scritto:

Non ho il powersaves quindi non me ne intendo molto al riguardo.

ma ti posso assicurare che cloni fatti da 2 ds sono pokemon legit al 100% essendo un errore/bug del ds :)

moralmente non qualunque clone non dovrebbe essere legit...io non sono moralista, per me, basta avvisare l'utente della provenienza del pokemon poi sta a lui accettare o meno. per quanto mi riguarda conta solo COME usi i pokemon e non COME li hai ottenuti (certo escludendo charizard con idrovampata, o hydreigon con 600 evs ecc)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
13 ore fa, Panda.87 ha scritto:

moralmente non qualunque clone non dovrebbe essere legit...io non sono moralista, per me, basta avvisare l'utente della provenienza del pokemon poi sta a lui accettare o meno. per quanto mi riguarda conta solo COME usi i pokemon e non COME li hai ottenuti (certo escludendo charizard con idrovampata, o hydreigon con 600 evs ecc)

Allora intendo cloni tipo di un honedge  che ho breedato io, e non vorrei scambiarlo e preferirei clonare, ma se  non si può pazienza mi dedicherò al breeding, io il ps lo usavo solo per clonare non è che creo cheattoni  x10.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me hanno bloccato il mio servizio di clonaggio e shinizzazione tramite PowerSaves perchè contro regolamento. Che poi, voglio chiarire una cosa, ma secondo voi...le persone con shiny flawless, sono cosi sceme da scambiare l'unica copia che hanno? XD XD

Qui dentro il clonaggio è vietato ma fidatevi quando vi dico che la maggior parte degli shiny flawless in circolazione sono clonati e gennati tramite PS e Pkhex XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lance26 ha scritto:

A me hanno bloccato il mio servizio di clonaggio e shinizzazione perchè contro regolamento. Che poi, voglio chiarire una cosa, ma secondo voi...le persone con shiny flawless, sono cosi sceme da scambiare l'unica copia che hanno? XD XD

Qui dentro il clonaggio è vietato ma fidatevi quando vi dico che la maggior parte degli shiny flawless in circolazione sono clonati e gennati XD

concordo...per non parlare di tutti quelli che, neanche dopo una settimana da sun moon, già avevano pokemon flawless e postano video su yotube (non ce l'ho con nessuno in particolare ma più di qualuno l'ha fatto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
13 ore fa, Lance26 ha scritto:

A me hanno bloccato il mio servizio di clonaggio e shinizzazione tramite PowerSaves perchè contro regolamento. Che poi, voglio chiarire una cosa, ma secondo voi...le persone con shiny flawless, sono cosi sceme da scambiare l'unica copia che hanno? XD XD

Qui dentro il clonaggio è vietato ma fidatevi quando vi dico che la maggior parte degli shiny flawless in circolazione sono clonati e gennati tramite PS e Pkhex XD

Ma infatti io non ne ho mai avuto mi accontento dei flawless breedati o quelli 5/6 iv o meno, comunque se è vietato allora niente mi dedico a breedare direttamente   ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lance26 ha scritto:

A me hanno bloccato il mio servizio di clonaggio e shinizzazione tramite PowerSaves perchè contro regolamento. Che poi, voglio chiarire una cosa, ma secondo voi...le persone con shiny flawless, sono cosi sceme da scambiare l'unica copia che hanno? XD XD

Qui dentro il clonaggio è vietato ma fidatevi quando vi dico che la maggior parte degli shiny flawless in circolazione sono clonati e gennati tramite PS e Pkhex XD

ma infatti hahaha

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92

Ma poi non capisco tutto quell' interesse per gli shiny flawless, solo io mi accontento di quelli flawless non shiny??  breedati ovviamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Lance26 ha scritto:

A me hanno bloccato il mio servizio di clonaggio e shinizzazione tramite PowerSaves perchè contro regolamento. Che poi, voglio chiarire una cosa, ma secondo voi...le persone con shiny flawless, sono cosi sceme da scambiare l'unica copia che hanno? XD XD

Qui dentro il clonaggio è vietato ma fidatevi quando vi dico che la maggior parte degli shiny flawless in circolazione sono clonati e gennati tramite PS e Pkhex XD

IMG_0490.jpg

 

 

questo no :)

è l'unico che c'è perchè l'ho appena breddato 5 min fa :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

concordo...per non parlare di tutti quelli che, neanche dopo una settimana da sun moon, già avevano pokemon flawless e postano video su yotube (non ce l'ho con nessuno in particolare ma più di qualuno l'ha fatto)

dai, ammettiamolo: TUTTI. L'unico youtuber ad aver ammesso di utilizzare metodiche che qui dentro vengono definite " poco ortodosse " è stato Shabarai, gli altri.....velo pietoso.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lance26 ha scritto:

dai, ammettiamolo: TUTTI. L'unico youtuber ad aver ammesso di utilizzare metodiche che qui dentro vengono definite " poco ortodosse " è stato Shabarai, gli altri.....velo pietoso.

 

Viva la sincerità (io non ci vedo. Iente di male, chi non ha tempo a breedare...) anche se sto tipo non lo conosco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kizura ha scritto:

IMG_0490.jpg

 

 

questo no :)

è l'unico che c'è perchè l'ho appena breddato 5 min fa :D

Infatti non ho detto tutti XD.

Resta palese il fatto che molti utenti vadano a raccattare shiny flawless su Facebook per poi venire qui a vantarsi. Come se gli shiny presi dai vari gruppi facebook siano copie uniche e ti dirò di più, sono sicuro che + di un utente della community abbia ricevuto tramite gts pokèmon da AusLove.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, Lance26 ha scritto:

dai, ammettiamolo: TUTTI. L'unico youtuber ad aver ammesso di utilizzare metodiche che qui dentro vengono definite " poco ortodosse " è stato Shabarai, gli altri.....velo pietoso.

 

Io mi sono messo da ieri a  breedare, dato che livellavo la squadra e cercavo le cellule di Zygarde, non è che ho finito la storia e mi sono messo a fare shiny flawless/flawless  comunque grazie a tutti li eviterò mi metto a breedarli.

 

p.s io no li ho sempre schifati quelli di AusLoveTv.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

al massimo ti metti d'accordo con una persona per fare determinate cose , fuori dal forum niente e vietato la copia e tua e quantomeno di come la usi deve fregar poco agli altri :) .

Poi logicamente avvisali sul come li crei ma tanto non cambia nulla, la questione clonaggio da 2 ds e una bufala non si può più fare da anni ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Viva la sincerità (io non ci vedo. Iente di male, chi non ha tempo a breedare...) anche se sto tipo non lo conosco

no ma nemmeno io perchè ovviamente abbiamo tutti una vita però, negare l'evidenza a cosa porta?! XD XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, Ruby_Rose ha scritto:

al massimo ti metti d'accordo con una persona per fare determinate cose , fuori dal forum niente e vietato la copia e tua e quantomeno di come la usi deve fregar poco agli altri :) .

Poi logicamente avvisali sul come li crei ma tanto non cambia nulla, la questione clonaggio da 2 ds e una bufala non si può più fare da anni ...

Grazie comunque preferisco il breeding allora è molto più soddisfacente ;)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lance26 ha scritto:

no ma nemmeno io perchè ovviamente abbiamo tutti una vita però, negare l'evidenza a cosa porta?! XD XD

Moralismo a gogo...

 

Adesso, Dragonite92 ha scritto:

Grazie comunque preferisco il breeding allora è molto più soddisfacente ;)  

anche a me piace breedare ma a volte ci sono breeding particolarmente difficili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragonite92 ha scritto:

Grazie comunque preferisco il breeding allora è molto più soddisfacente ;)  

Come preferisci ,ti ho solo suggerito un alternativa per non doverci spendere ore per un risultato che magari ti e pure insoddisfacente tutto qui :) .Bye.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...