Vai al commento



Svelato il ventesimo film "Pokémon, scelgo te!" in arrivo in Giappone il 15 luglio 2017!


-PeterPan-

Post raccomandati

 

Svelato il ventesimo film “Pokémon I choose you” in arrivo in Giappone il 15 luglio!

 

LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO!

 

Come anticipato in una recente notizia, oggi il programma televisivo giapponese Oha Suta ha mandato in onda il primo trailer teaser dedicato al ventesimo film Pokémon, dal titolo "ポケットモンスター キミにきめた" (Pokémon, scelgo te!), che sarà rilasciato nelle sale nipponiche il prossimo 15 luglio 2017.

Il video in questione lo potete vedere qui di seguito:

Nel video si può notare Ash Ketchum indossare il suo cappello ed essere accompagnato dal suo fedele Pikachu. Si possono inoltre vedere vari paesaggi e la città di Biancavilla, luogo natio del protagonista indiscusso della serie.

Il poster del lungometraggio mostra Ash e Pikachu con gli occhi alzati al cielo rivolti verso il leggendario Ho-Oh e lo potete osservare nell'immagine seguente:

film Pokémon 2017

Sembrerebbe proprio che vedremo una riproposizione di quelle che sono state le origini della saga, quando l'avventura di Ash e Pikachu ha avuto inizio.

Il video in questione lo potete vedere qui di seguito:

 

 

L'annuncio del ventesimo lungometraggio è avvenuto l'estate scorsa, al termine della messa in onda nelle sale nipponiche del diciannovesimo film Pokémon Volcanion e l'intelligente Magearna meccanico. Allora non furono mostrate immagini del ventesimo lungometraggio, ma i tre Pokémon iniziali della regione di Alola, ovvero RowletLitten e Popplio.

Non potrebbe concludersi meglio questo anno dedicato al 20° anniversario delle ormai note creature tascabili. Un'ultima gradita sorpresa per tutti gli appassionati della serie che va a sommarsi alle tante novità che hanno costellato questo anno, si pensi a Pokémon GO o al recente rilascio di Pokémon Sole e Luna, i nuovi titoli di settima generazione.

Quali sono le vostre impressioni sul trailer del nuovo film Pokémon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si sono nemmeno sforzati di fare un trailer decente. Non si capisce nemmeno quale sarà l'aspetto di Ash nel film dato che il video dice una cosa e il poster un'altra. Spero in un film bello come quelli di una volta comunque ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm ho appena scoperto che è un teaser, ci sta sia abbastanza scarno..verrà approfondito nelle settimane prossime mi auguro (perchè così è abbstanza vuoto ^^")   fra info e altri teaser. Il rilascio del trailer finale probabilmente sarà fra qualche mese...comunque dal poster deduco che chi  è vintage amerà abbastanza il film (  spero piaccia pure a me XD)

Modificato da Castiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è tornata in testa la teoria del reset di Alfred Kamon su youtube, Ash che indossa il cappello originale della prima serie, la città di Biancavilla... La teoria di Cydonia di qualche giorno fa poi mi ha fatto pensare Zygarde e alle sue origini, ad Arceus... Non voglio spararla grossa e non intendo offendere nessuno con le mie supposizioni ma credo, che siamo vicini ad un drastico cambiamento dopo questi anni di Pokémon, sicuramente non alla conclusione della serie ma ad un suo Reset completo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Donnerblitz ha scritto:

Non si sono nemmeno sforzati di fare un trailer decente. Non si capisce nemmeno quale sarà l'aspetto di Ash nel film dato che il video dice una cosa e il poster un'altra. Spero in un film bello come quelli di una volta comunque ^^

Vista la lunghezza del video più che trailer è da considerarsi un teaser trailer, se tutto va bene il primo vero trailer lo vedremo a Gennaio/Febbraio o in Primavera!

Quindi, considerandolo come teaser, ci stà che il video non mostri nulla di corposo, ma getti le basi per consentire ai fan di sfornare ipotesi su cosa potrebbe trattare il film!

Inoltre, non ho presente il programma televisivo che ha rilasciato il video, ma se è un programma alla Pokénchi non mi stupirei per niente che abbiano spacciato per trailer quello che in realtà è un teaser trailer! >.<"

 

Comunque, secondo me, qualcosa di interessante lo hanno mostrato e non parlo del video, ma di quella che dovrebbe essere la locandina del film!

Quel Ho-oH in volo e, soprattutto, quell'Ala Iride che scende levitando verso Ash e Pikachu...mi fanno pensare(e sperare) che finalmente questo magnifico leggendario potrebbe uscire dal dimenticatoio in cui lo hanno gettato gli stessi scenografi di anime e film!

Forse, più che a un film-riassunto del viaggio a Kanto di Ash siamo davanti a un film che sfruttando come base il primo episodio in assoluto dell'anime si discosti da esso andando a concentrarsi e approfondire(magari, dandogli una continuazione inedita...) una scena che in qualche modo è stata trattata con superficialità e lasciata a se stessa 20 anni fà(l'avvistamento di Ho-oH)!?

 

Inoltre, secondo me, l'apparizione degli starter di Alola alla fine del 19° film, visto anche i videogame, a questo punto, non indicava un film ambientato ad Alola, ma un film che ricollegandosi ad Alola(magari tramite una scena in cui appare Manuel Oak o Alola stessa) avrebbe rappresentato un possibile "passaggio di testimone" attuo a indicare come ormai il passato e la "tradizione"(ciò a cui siamo stati abituati per 20 anni --> es: presenza delle Palestre Pokémon in ogni regione...) stanno per lasciare il posto al futuro e l'innovazione!

Il video qui sopra e la presenza degli starter di Alola sulla Preview dell'estate scorsa, mi fanno proprio pensare che questo film, proprio in onore del 20°anniversario, mostrandoci l'inizio di tutto l'anime e un pò del brand stesso(molti hanno conosciuto i videogame solo grazie all'anime), vuole introdurci a un nuovo inizio...Alola, che forse apparirà o forse verrà citata in qualche modo, e, quindi, la 7°generazione, con le loro somiglianze/comunanze e le loro differenze con Kanto e la 1°generazione, saranno un nuovo inizio per il brand pokémon(?)!

 

A parte tutto ciò, sinceramente, spero che il film non rappresenti un mero riassunto della 1°stagione dell'anime pokémon rimasterizzato in versione digitale o, comunque, con solo una grafica migliore...spero in qualcosa di più a livello narrativo e penso che concentrarsi sull'avvistamento di Ho-oH del primo episodio e, magari, sul pokémon stesso potrebbe essere una magnifica scelta!

D'altronde, ormai, si sà che Ash è stato pensato come una persona che ama sinceramente/ha una passione genuina i/per i Pokémon, quindi, perché, visto anche il suo solito ruolo di Prescelto o pseudo tale, non calarlo nei panni dell'allenatore puro di cuore tanto ricercato da Ho-oH(?)!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari è incentrato solo su ash e pikachu e su cosa magari abbiano realmente fatto prima di intraprendere il loro cammino con tutti i restanti personaggi e pokémon che si conoscono.

E come se abbiano creato un altra striscia temporale tra l'inizio di tutto dove ash sceglie pikachu, ed un continuo da quella scelta in poi, che lo porterà  a prendere la decisione di diventare maestro di pokémon.

Poi bo.....

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi aspettavo un ritorno alle origini con questo film, e spero non sia solo un remake dei primi episodi, ma un film vero e proprio. Spero anche spieghino di più su quell'Ho-Oh, che sembrava tanto importante e non è più apparso per vent'anni. °<°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vedo bene o nel poster c'è la piuma del colore della bandiera italiana come in un altro filmino, penso delle generazioni? essendo da cellulare vedo un po' sfocato xD 

Mi sa si riferivano a ho oh xD

Modificato da Alexina
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sicuramente non celebra il ventennale.:look:

 

Scherzi a parte, la musichetta finale è carina.

Ed è l'unica cosa carina di questo teaser.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bella notizia, spero che in questo film finalmente chiariranno alcuni fatti e aggiusteranno le incoerenze della serie originale...chissà!

Il teaser promette bene!

Modificato da Ermenegildos
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, PeterPan ha scritto:

Sará una riproposizione delle origini della serie con al centro come figura legge daria Ho-Oh. Non so se saranno presenti Misty e Brock peró... dipende come vogliono impostarla. Nel poster compare solo Ash, ma significa poco. 

Beh se davvero sarà un film che riproporrà le origini dovrebbero spiegarmi perché ad agosto hanno mostrato un teaser con i tre starter di alola se questi sembra non ci saranno nemmeno

Adesso, Ermenegildos ha scritto:

Che bella notizia...anche se ogni volta che sento "città di Pallet" è un colpo al cuore, ricordiamoci che la localizzazione corretta è Biancavilla.

Comunque non vedo l'ora!

Localizzazione corretta indubbiamente ma non per questo più bella almeno per me. Io ho sempre preferito nettamente Pallet Town, così come adoravo nella serie storica che il doppiaggio italiano chiamasse Celestopoli e Aranciopoli rispettivamente Cerulean City e Vermilion City e anche altre città coi loro nomi inglesi. Che bei tempi quelli

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh se davvero sarà un film che riproporrà le origini dovrebbero spiegarmi perché ad agosto hanno mostrato un teaser con i tre starter di alola se questi sembra non ci saranno nemmeno

Localizzazione corretta indubbiamente ma non per questo più bella almeno per me. Io ho sempre preferito nettamente Pallet Town, così come adoravo nella serie storica che il doppiaggio italiano chiamasse Celestopoli e Aranciopoli rispettivamente Cerulean City e Vermilion City e anche altre città coi loro nomi inglesi. Che bei tempi quelli

Non è che a quei tempi erano nomi ufficiali...ma semplicemente Mediaset/Merak non era al corrente della localizzazione, quindi non ne andrei fiero...anche per me sono bei ricordi ma non mi ritrovavo mai con il gioco per questo motivo da piccolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ermenegildos ha scritto:

Non è che a quei tempi erano nomi ufficiali...ma semplicemente Mediaset/Merak non era al corrente della localizzazione, quindi non ne andrei fiero...anche per me sono bei ricordi ma non mi ritrovavo mai con il gioco per questo motivo da piccolo.

Beh io ne vado fiero eccome e poco mi importava se non mi ritrovavo da piccolo coi nomi delle città nel gioco, preferivo comunque nettamente i nomi inglesi della serie storica perché davano quel qualcosa in più

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh io ne vado fiero eccome e poco mi importava se non mi ritrovavo da piccolo coi nomi delle città nel gioco, preferivo comunque nettamente i nomi inglesi della serie storica perché davano quel qualcosa in più

Ovviamente ognuno la pensa in modo diverso, per fortuna! Anche se sarebbe bello se potessimo usare i nomi originali (Giapponesi intendo) almeno così avremo un tocco di "originale" e non di "controllato" che accade con TCPI o, in passato, dalla 4KIDS.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ermenegildos ha scritto:

Ovviamente ognuno la pensa in modo diverso, per fortuna! Anche se sarebbe bello se potessimo usare i nomi originali (Giapponesi intendo) almeno così avremo un tocco di "originale" e non di "controllato" che accade con TCPI o, in passato, dalla 4KIDS.

 

Beh in effetti anche usare i nomi giapponesi sarebbe bello

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...