Vai al commento



[Posti Disponibili diventa un Asso] Parco Lotta


cdfertolo

Post raccomandati

10 minuti fa, Dark_PM ha scritto:

 

Raga ciò non ha senso:

Si possono usare solo Pokémon che abbiano Metronomo come unica mossa 

non si può addormentare più di un Pokèmon alla volta.

 

...e quindi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito, nelle lotte roulette si possono avere Pokemon con solo metronomo (clefable, wigglituff ecc) o Pokemon con altalena (glalie, octillery ecc) 

Ma quelli con altalena devono avere metronomo o mosse loro? Perché sennò sono op 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Non ho capito, nelle lotte roulette si possono avere Pokemon con solo metronomo (clefable, wigglituff ecc) o Pokemon con altalena (glalie, octillery ecc) 

Ma quelli con altalena devono avere metronomo o mosse loro? Perché sennò sono op 

a quanto pare mosse loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Non ho capito, nelle lotte roulette si possono avere Pokemon con solo metronomo (clefable, wigglituff ecc) o Pokemon con altalena (glalie, octillery ecc) 

Ma quelli con altalena devono avere metronomo o mosse loro? Perché sennò sono op 

Devi usare solo Metronomo e vedere che succede. :v

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Purple ha scritto:

Devi usare solo Metronomo e vedere che succede. :v

Sarò stupido ma non ho capito 

 

Nel team posso avere :

-Clefable con solo metronomo o anche altre mosse? 

 

-Octillery con Altalena e solo metronomo o le sue mosse anche 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Sarò stupido ma non ho capito 

 

Nel team posso avere :

-Clefable con solo metronomo o anche altre mosse? 

 

-Octillery con Altalena e solo metronomo o le sue mosse anche 

Solamente Metronomo.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ArcheoPlayer ha scritto:

ci sei per una sfida?

Challa pure. :3

 

yyy @ArcheoPlayer salva i suoi insetti dallo tsunami, GG! (Argento)

yyy @ArcheoPlayer annega assieme ai suoi insetti nell'oceano. Potrà riprovare fra 2 giorni, GG! (Oro)

 

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Purple ha scritto:

Solamente Metronomo.

 

''Si possono usare solo Pokémon che abbiano Metronomo come unica mossa o pokémon con l'abilità  Altalena, in modo che l’andamento della lotta sia scelto dal destino,  ''

 

Come è stato scritto io ho capito che si possono usare pokémon che possiedono come unica mossa '' metronomo '' oppure pokémon con l'abilità altalena e questi  sono liberi di avere le mosse che vogliono perché c'è quella '' o '' a meno che non sia stata messa a caso.

Inoltre non avrebbe senso specificare che si possono usare pokémon con l'abilità '' altalena '' se devono avere anche metronomo come mossa perché l'unico pokémon che impara metronomo e che possiede altalena come abilità è smeargle e non c'è l'obbligo di usare smeargle,

In conclusione sarebbe bastato dire che i pokémon devono possedere metronomo come unica mossa visto che non ci sono obblighi di possedere smeargle, la parte riguardante altalena diventa superflua senza obblighi e aiuta solo a confondere le idee a chi legge le regole.

 

 

Inoltre secondo me andrebbe specificato anche se si gioca con la gen 7 o con la gen 6 in ogni torre e in che formato si gioca laddove non è scritto.

Per esempio:

Bilancia lotta: 6vs 6 singolo. Singolo come? OU/Uber/LC ?

Lotte aeree 3 vs 3 in quale formato si gioca? 

Roulette lotta in quale formato si gioca?

Verrà scelto al momento della sfida o si sa già ma non si dice? 

Senza molte specificazioni risulta difficile costruire un team adatto che segua le regole corrette.

Alcune cose sono state lasciate sottintese senza aver considerato che noi che leggiamo non possiamo entrare nella testa di chi ha scritto e pensato alle regole.

Con questo non voglio assolutamente criticare in alcun modo ciò che avete fatto, anzi! 

È solo che per non trovarsi a fare un team X e affrontare un asso Y e sentirsi dire che una mossa o un pokémon con tale abilità o che la gen utilizzata è sbagliata è meglio essere chiari sin da subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mia opinione personale:

- la Bilancia OU. Non lo dico solo in quanto ex-asso dell'edificio ma anche perché specie per il simbolo oro se sali ad Uber o AG ti ritroverai sempre gli stessi sei leggendari e diventa di fatto la Torre Leggendaria 2.0

- La Roulette AG perché data la peculiarità dell'edificio, cioè la casualità, le regole come la Sleep Clause sono solo d'impiccio. Dato che dei quattro pokémon full evolved esistenti solo Smeargle impara Metronomo, penso che lui dovrebbe poter avere solo quella (quindi tutti gli Smeargle dovrebbero presentarsi con Altalena E Metronomo) mentre gli altri avere le loro mosse (obv MGlalie non si può usare perché perde l'abilità);

- per le lotte aeree sono meno sicuro ma o OU o Uber (per l'oro pure AG se si vuole);

Comunque credo vada considerato pure che molte di queste regole sono totalmente nuove, è ancora difficile fare una stima esatta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sala degli specchi è ufficialmente aperta al pubblico ^^ Affrettatevi!

@Dark_PMIf you want, I'm here!

7 ore fa, Darken ha scritto:

Mia opinione personale:

- la Bilancia OU. Non lo dico solo in quanto ex-asso dell'edificio ma anche perché specie per il simbolo oro se sali ad Uber o AG ti ritroverai sempre gli stessi sei leggendari e diventa di fatto la Torre Leggendaria 2.0

- La Roulette AG perché data la peculiarità dell'edificio, cioè la casualità, le regole come la Sleep Clause sono solo d'impiccio. Dato che dei quattro pokémon full evolved esistenti solo Smeargle impara Metronomo, penso che lui dovrebbe poter avere solo quella (quindi tutti gli Smeargle dovrebbero presentarsi con Altalena E Metronomo) mentre gli altri avere le loro mosse (obv MGlalie non si può usare perché perde l'abilità);

- per le lotte aeree sono meno sicuro ma o OU o Uber (per l'oro pure AG se si vuole);

Comunque credo vada considerato pure che molte di queste regole sono totalmente nuove, è ancora difficile fare una stima esatta.

Invece la Lotta specchio è molto secssss :moonmoon:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

La sala degli specchi è ufficialmente aperta al pubblico ^^ Affrettatevi!

@Dark_PMIf you want, I'm here!

Invece la Lotta specchio è molto secssss :moonmoon:

Ci sono.

Apro anche io. ^^

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...