Vai al commento


Novità dalle uova?


DocBeverly

Post raccomandati

Non è nulla, oggi hanno postato un altro video che 'completa' il precedente facendo vedere che è togepi e chiedendo di scrivere quelli che si sono schiusi agli utenti..

 

Credo che fossero tweet/post già pianificati, senza considerare che, viste le reazioni, appare più una trollata che un modo di interagire con gli utenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, qwertypol ha scritto:

Non è nulla, oggi hanno postato un altro video che 'completa' il precedente facendo vedere che è togepi e chiedendo di scrivere quelli che si sono schiusi agli utenti..

 

Credo che fossero tweet/post già pianificati, senza considerare che, viste le reazioni, appare più una trollata che un modo di interagire con gli utenti

Si ho visto anche io oggi -.-" ....ora ci trollano pure loro direttamente senza passare per siti terzi che creano false aspettative

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Padre_G ha scritto:

Io so solo che ho schiuso quasi 100 uova dall'aggiornamento e non ne ho nemmeno uno di quelli nuovi :(

io ne ho trovati 3 dalle prima 40 aperte nei primi 2 giorni ora sto risparmiando in vista di domani o mercoledì dove penso metteranno qualcosa

 

Certo che quel primo video potevano risparmiarselo messo li cosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Padre_G ha scritto:

Io so solo che ho schiuso quasi 100 uova dall'aggiornamento e non ne ho nemmeno uno di quelli nuovi :(

 

11 ore fa, DocBeverly ha scritto:

io ne ho trovati 3 dalle prima 40 aperte nei primi 2 giorni ora sto risparmiando in vista di domani o mercoledì dove penso metteranno qualcosa

 

Certo che quel primo video potevano risparmiarselo messo li cosi

Mamma mia! ve le shoppate di brutto queste incubatrici :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No per ora i nuovi catturabili sono solo sette dalle uova piu uno ottenibile come evoluzione da Togepi

39 minuti fa, sergiomarsano ha scritto:

Io proprio 10 min fa da un uovo da 2 mi è uscito CLEFFA.. E sul pokedex ho 23 nuovi spazi, dal 150 al 173.. CLEFFA me l'ha messo all'ultimo posto..

Quindi sn 23 nuovo pokemon catturabili solo dalle uova?

E del bonus di natale? Nemmeno l'ombra.. Che rottura di *autocensura*

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...