Vai al commento


La verità su Necrozma e dei Cristalli


Zarxiel

Post raccomandati

Adesso, Ksiege ha scritto:

Secondo me andrebbero analizzati anche i colori delle figure sul volto di Necrozma

 

Che a pensarci potrebbero essere disposti e colorati secondo una logica. Il brutto sarebbe pensare a come si scinderebbe la luce con quella stella di mezzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non credo... io credo solo che Marshadow sia un derivante di Necrozma, visto che le mosse Z derivano dai cristalli Z e Marshadow sembra essere legato alle mosse Z, mentre Necrozma è il cristallo Z per eccellenza.

Mah.. lo vedo un ragionamento un campato per aria, non vedo come possa essere un suo derivato, non hanno nessuna caratteristica che li collega se non la colorazione, anche esteticamente sono due esseri totalmente diversi, ci vedrei benissimo la possessione, Marshadow ha tutte le carte in regola, uno spiritello apparentemente caruccio ma che sotto sotto è uno st*onzo come pochi e di tale mi incuriosisce molto il tipo lotta che veramente non capisco perché gli sia stato attribuito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Che a pensarci potrebbero essere disposti e colorati secondo una logica. Il brutto sarebbe pensare a come si scinderebbe la luce con quella stella di mezzo.

Magari quest'immagine può essere d'aiuto 

 

1478892135647.png 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

 

Beh ovvio, hanno un potere speciale e unico, tipico dei leggendari, ma perché ci distruggerebbero? Perché sono sotto il controllo altrui, non per loro volontà. Li devi salvare, se ben ricordi li devi catturare per fermare la follia del boss del Team, o comunque devi fare qualcosa per sventare i loro piani. 

Va bhe siamo in una fase di stallo. Per me qualsiasi cosa che mi intralci il cammino per attaccarmi, volente o nolente è un nemico poi liberissima di vederla come vuoi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Easy ha scritto:

Va bhe siamo in una fase di stallo. Per me qualsiasi cosa che mi intralcia il cammino per attaccarmi, volente o nolente poi liberissima di vederla come vuoi.

 

Io non cambio idea ;P Però rispetto il tuo punto di vista; ti ho detto la mia, tu hai detto la tua e ci siamo confrontati, ma rimaniamo ognuno con le stesse idee. A me va benissimo così, non voglio costringerti a cambiare opinione xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tascio ha scritto:

L'unica cosa che trovo forzata è il fatto della Z capovolta ma per il resto la teoria mi piace ed è davvero ben fatta ^^

Io invece trovo sia la cosa più giusta invece.

Per cosa starebbe la Z altrimenti?

59 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Mah.. lo vedo un ragionamento un campato per aria, non vedo come possa essere un suo derivato, non hanno nessuna caratteristica che li collega se non la colorazione, anche esteticamente sono due esseri totalmente diversi, ci vedrei benissimo la possessione, Marshadow ha tutte le carte in regola, uno spiritello apparentemente caruccio ma che sotto sotto è uno st*onzo come pochi e di tale mi incuriosisce molto il tipo lotta che veramente non capisco perché gli sia stato attribuito.

Marshadow sappiamo che è collegato alle mosse Z ed è un essere oscuro, potrebbe essere quindi il potere dei cristalli che ha preso vita propria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Io invece trovo sia la cosa più giusta invece.

Per cosa starebbe la Z altrimenti?

Marshadow sappiamo che è collegato alle mosse Z ed è un essere oscuro, potrebbe essere quindi il potere dei cristalli che ha preso vita propria.

e se la Z fosse collegata al nome del minerale oppure ad un'altro pokemon perchè pensandoci l'ecosistema e la composizione della terra è iversa dall' ultramondo quindi dei materiali natii di lì avrebbero effetti e reazioni bio-chimiche diverse.... quindi e se qualcun'altro ( credo Zygarde dato che un ruolo attivo nella trama lo deve pur avere) avesse irradiato i cristalli durante uno scontro con necorzma?

 

Per Marshadow bhò mi piacerebbe ma quando mai dopo la quarta gen un pokemon misterioso ha avuto un legame così forte con la trama ? 

Anzi oserei dire che solo la prima ( Mew) e la quarta Gen ha avuto leggendari utili in questo senso ( Darkray e Arceus)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Io escluderei Marshadow a priori, tutti i pokemon ottenibili per evento non hanno mai avuto un ruolo nel gioco, o almeno dalla quinta gen in poi che sono tutte cagate fan service. 

 

35 minuti fa, labirinth ha scritto:

e se la Z fosse collegata al nome del minerale oppure ad un'altro pokemon perchè pensandoci l'ecosistema e la composizione della terra è iversa dall' ultramondo quindi dei materiali natii di lì avrebbero effetti e reazioni bio-chimiche diverse.... quindi e se qualcun'altro ( credo Zygarde dato che un ruolo attivo nella trama lo deve pur avere) avesse irradiato i cristalli durante uno scontro con necorzma?

 

Per Marshadow bhò mi piacerebbe ma quando mai dopo la quarta gen un pokemon misterioso ha avuto un legame così forte con la trama ? 

Anzi oserei dire che solo la prima ( Mew) e la quarta Gen ha avuto leggendari utili in questo senso ( Darkray e Arceus)

Che Marshadow abbia una rilevanza con i Cristalli Z è palese.

Comunque Zygarde con i Cristalli non c'entra niente, i libri parlano solo dei Tapu e di Solgaleo e Lunala, niente Zygarde.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be sulla sua forma non ce dubbio anche se comunque non capisco ancora a cosa si riferiva ciceria ( o come si scrive) , sul fatto che i pokémon dominanti siano diventati cosi per via di un ultravarco , quindi si parla dell'ultravarco creato da necrozma tempo fa ?

Quella maledetta sa qualcosa che noi non sappiamo <.< ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto:

Be sulla sua forma non ce dubbio anche se comunque non capisco ancora a cosa si riferiva ciceria ( o come si scrive) , sul fatto che i pokémon dominanti siano diventati cosi per via di un ultravarco , quindi si parla dell'ultravarco creato da necrozma tempo fa ?

Quella maledetta sa qualcosa che noi non sappiamo <.< ....

Credo che quei Pokémon siano stati irradiati da quell'energia, similmente ai Pokémon di Samina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Ksiege ha scritto:

@Zarxiel secondo me Necrozma ha la capacità di controllare le altre UC; ecco perché in tempi passati hanno portato devastazione totale. Poi dopo lo scontro con i Tapu, Necrozma ha perso parte del suo corpo (e quindi il suo potere) ed è rimasto sepolto. 

Viva il   potere della coordinata di Eren-Crozma sugli UT(UltraTitani)

 

 

 Che belle le citazioni a AOT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, FallenAngel ha scritto:

@Zarxiel Ottimissima teoria. Secondo me AZ ha un ruolo in tutto ciò probabilmente quando necrozma arrivò sulla terra porto con se miriadi di UC che la invasero a quel punto a kalos accadde ciò che tutti noi sappiamo. Secondo me AZ ha fornito alla polizia internazionale le informazioni sulle UC. E forse (questa è solo una teoria campata per aria) AZ o suo fratello hanno sparso per le varie regioni i vari pezzi di necrozma per impedire che un giorno si possano riassemblare. Uno di questi pezzi a parer mio si trova a ceneride sotto l'albero vicino alla grotta dei tempi. Un'ultima cosa necrozma non credo che rappresenti le stelle ma i buchi neri (che sempre stelle sono) per una serie di motivi tra i quali il nome necros=morte i buchi neri sono la morte dei sistemi planetari da cui trae ispirazione la linea evolutiva di cosmog

Non avevo considerato AZ, ma è una possibilità... ma non credo abbia sparso i pezzi per il mondo, ma solo ad Alola, dal momento che i Cristalli esistono solamente ad Alola.

Per i buchi neri... ci avevo pensato anch'io, ma abbiamo già i Guzzlord che sono ispirati ai buchi neri e mi fa strano pensare che ci siano 2 Pokémon scollegati dal punto di vista evolutivo o che non siano controparti, ispirati alla stessa cosa rimanendo attaccati nel dex...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Non dimentichiamoci di quell'easter egg su ORAS dove appare il fiore di AZ Floette a Ceneride, è impossibile che sia messo a caso. 

Credo fosse un easter egg per il/i gioco/hi su Zygarde, ma è stato cancellato e tanti saluti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, labirinth ha scritto:

ma sai Zarxy io credo che a sto punto il sequel di x e y non sia mai stato nemmeno pensato alla fine.dei conti troppe cose da spiegare e rimandare 

poi tutto può essere ma credo che la sesta sia stata sospesa  per qualche ragione

Che erano in progettazione è certo. C'erano dati mai usati, come le mosse Mille Frecce e Mille Onde ed il Floette Fiore Eterno, roba che non è mai stata usata, quindi avevano intenzione di usarle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma mille e frecce e mille onde però le stanno usando adesso mi sembra no?

per il fiore eterno bhò credo che ce lo vogliano giocare poi... magari potrebbero usare lui come pokemon espandibile fra uno o due anni  no? infondo a gennaio x e y con sole e luna saranno collegati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, labirinth ha scritto:

ma mille e frecce e mille onde però le stanno usando adesso mi sembra no?

per il fiore eterno bhò credo che ce lo vogliano giocare poi... magari potrebbero usare lui come pokemon espandibile fra uno o due anni  no? infondo a gennaio x e y con sole e luna saranno collegati

Si, ma nella 7° generazione, nella 6° è impossibile usarle, quindi non ha senso programmare mosse di cui sanno già che non useranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Non avevo considerato AZ, ma è una possibilità... ma non credo abbia sparso i pezzi per il mondo, ma solo ad Alola, dal momento che i Cristalli esistono solamente ad Alola.

Per i buchi neri... ci avevo pensato anch'io, ma abbiamo già i Guzzlord che sono ispirati ai buchi neri e mi fa strano pensare che ci siano 2 Pokémon scollegati dal punto di vista evolutivo o che non siano controparti, ispirati alla stessa cosa rimanendo attaccati nel dex...

Guzzlord non è un buco nero è una centrale nucleare. È palese sia nella fisionomia per via del prtellone infondo alla sua bocca sia per la sua descrizione. I buchi neri non producono energia partendo dalla materia le centrali nucleari si. Guzzlord annichilisce ciò che mangia non lo trattiene 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bella teoria solo  non mi è chiaro chi abbia attaccato l'universo no mega e  forse un guzzlord visto che per la loro potenza il legame e con i buchi neri che come dice un utente potrebbero centrare anche con necrozma lo vedo come il membro d'elite dell'esercito di necrozma (le uc penso siano state create apposta per combattere) in gado di creare ultravarchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, pokemario ha scritto:

bella teoria solo  non mi è chiaro chi abbia attaccato l'universo no mega e  forse un guzzlord visto che per la loro potenza il legame e con i buchi neri che come dice un utente potrebbero centrare anche con necrozma lo vedo come il membro d'elite dell'esercito di necrozma (le uc penso siano state create apposta per combattere) in gado di creare ultravarchi

Necrozma ha conquistato gli altri universi.

Comunque, ho appena scoperto una cosa.

Ecco cosa ti appare se sconfiggi Necrozma

L'immagine può contenere: telefono e schermo

Necrozma è ufficialmente un UC, basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Necrozma ha conquistato gli altri universi.

Comunque, ho appena scoperto una cosa.

Ecco cosa ti appare se sconfiggi Necrozma

L'immagine può contenere: telefono e schermo

Necrozma è ufficialmente un UC, basta.

si ma in quel momento necrozma era in pezzi sotto la collina 10 carati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...