Vai al commento

VIENI SU TWITCH PER IL LANCIO DI POKEPOINTS

Super Mario Run accusato di promuovere il sessismo!

Recommended Posts

questa e l'ennesima caz***a

Immagine correlataRisultati immagini per duskull 3 gen gifRisultati immagini per duskull 4a gen gif

Sprxym355.gifSprxym356.gifSprxym477.gif                                                                                                                                  Sprxymsh355.gifSprxymsh356.gifSprxymsh477.gif

Immagine correlataImmagine correlata                  

Duskull Sprsme355.gifSprdpm355.pngSprptmsh355.pngSprrzdsh355.pngSprdpmd355.pngSprnbmd355.png

Risultati immagini per duskull gif         Risultati immagini per duskull gif      

Duskull - Mystery DungeonDusclops - Mystery DungeonDusknoir - Mystery Dungeon

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Povero Bowser, nessuno lo invita mai ai compleanni. Lui vorrebbe solo una fetta di torta e qualcuno che lo tratti da amico. È lui a essere discriminato, poverino. XD

Siete sicuri di conoscere bene i pokémon? Allora entrate a Pokémos, scoprirete i pokémon come non li avete mai visti prima.p6Ii1JH.pnghttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19138-darkenpok%C3%A9mospart-1/

Link al messaggio
17 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Perché Peach infatti le torte non le ha mai fatte e non è mai stata rapita prima d'ora.

questa poi quando mai è successo:moonmoon: 

Vuoi sapere cosa è successo ai protagonisti e agli antagonisti dopo gli eventi dei giochi pokemon? Leggi la mia ff

un avventura originale e ricca di colpi di scena (non giudicatela dai primi capitoli)

Link al messaggio
7 ore fa, Zero. ha scritto:

Lei è il primo che non fa ridere. 

Invece di starmi a linkare cose in modo prevedibile e stereotipato, dia un senso alle sue gesta e alle sue attitudini vitali cercando di comprendere il nesso che vi è tra i metodi costruttivi Brunelleschiani e Roma, la terra degli Antichi Splendori.

~ NOI FUMMO LA REGINA DELLE RINASCENZE ~ 

Cattura_Litten.png

Link al messaggio
13 ore fa, Dragozard ha scritto:

Povero Bowser, nessuno lo invita mai ai compleanni. Lui vorrebbe solo una fetta di torta e qualcuno che lo tratti da amico. È lui a essere discriminato, poverino. XD

Diciamo basta alla discriminazione alle tartarughe

Link al messaggio

Oddio Mario Strikers, non ne sentivo parlare da una vita :rotfl: 

553.gif6sx4eo.jpg553.gif

022.gif Grammatik Heil 022.gif

Parlare con un certo utente (e il suo cagnolino) e parlare con Biscardi è la stessa cosa.

(semicit.)

XmepXwS.gif

22/12/2016: 10.000 likes su PM 832788_smile84dh.gif | thanks to @Zero.

Link al messaggio

Raga, non so se è già stato detto... Ma su Mario galaxy o galaxy 2 c'era già qualcosa del genere. Browser quando viene sconfitto dice:"Io volevo quella torta!" (almeno se la memoria non mi inganna). Quindi... La gente deve vedere cose brutte ovunque... 

• Mi Piace 1
Link al messaggio
1 ora fa, Nintendostar ha scritto:

Raga, non so se è già stato detto... Ma su Mario galaxy o galaxy 2 c'era già qualcosa del genere. Browser quando viene sconfitto dice:"Io volevo quella torta!" (almeno se la memoria non mi inganna). Quindi... La gente deve vedere cose brutte ovunque... 

C'è tipo in tutti i Super Mario... ma ad onor del vero, c'è da dire che una certa scena di un certo film con una certa torta di mele la conosciamo tutti :look: 

553.gif6sx4eo.jpg553.gif

022.gif Grammatik Heil 022.gif

Parlare con un certo utente (e il suo cagnolino) e parlare con Biscardi è la stessa cosa.

(semicit.)

XmepXwS.gif

22/12/2016: 10.000 likes su PM 832788_smile84dh.gif | thanks to @Zero.

Link al messaggio
3 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

C'è tipo in tutti i Super Mario... ma ad onor del vero, c'è da dire che una certa scena di un certo film con una certa torta di mele la conosciamo tutti :look: 

No, c'è Peach che prepara le torte, no browser che rapisce Peach UNICAMENTE per le torte. O sono io che ho compreso male l'articolo?

Link al messaggio

Perchè se la faceva luigi la torta non era sessismo? allora è sessismo al contrario.

Quanto odio chi, senza basi o senza che il fatto sussista, utilizza la discriminazione per cavalcare l'onda per farsi pubblicità o pararsi il fondoschiena.

E' esattamente come se un uomo di colore o un disabile vengono rifiutati per esempio per fare i conduttori o giornalisti e la prima cosa che dicono è: "solo perchè sono nero/handicappato" quando non avevano veramente i requisiti giusti.

Ora non voglio dire che le discriminazioni non ci siano ma vanno valutate caso per caso e quello non mi sembra proprio.

Queste cose mi fanno ridere come quella politica che era andata in televisione qualche anno fa uscendosene con: "ma il numero verde è solo per le donne perchè l'uomo non può essere vittima di stalking", spesso chi vuole abbattere i pregiudizi e barriere di questo tipo è il primo che ne fa a sua volta.

Link al messaggio
On 21/12/2016 at 21:05, Absol99 ha scritto:

Mi ricorda quello che fece la Peta con quella disgustusa parodia dei Pokèmon, Ma dov'erano negli ultimi 31 anni questi mentecatti?

Negli ultimi 31 anni, di sicuro, erano a decidere il modo migliore in cui presentare questa denuncia di sessismo!

Perché chi ha fatto questa denuncia è un ignorante che non sa nemmeno cosa sta denunciando!

Prima cosa la denuncia di sessismo fatta a questa app indica chiaramente come chi l'ha fatta non ha mai visto prima d'ora Mario o un gioco dedicato a lui, seconda cosa, la peggiore...questa denuncia indica come chi ha fatto la denuncia non sappia davvero cosa significhi sessismo!

Vedere un insulto a una donna dove in realtà non c'è e lasciar passare scene ben peggiori e più fraintendibili presenti in altri videogame anche più famosi, vuol dire grattare la superficie e fottersene pienamente di cosa davvero contribuisce ad alimentare il problema!

Scommetto quello che volete che chi ha fatto la denuncia non l'ha fatta per punire l'app, ma per cercare visibilità...altrimenti non mi spiegherei quale idea o convinzione ha spinto qualcuno a fare un atto simile... >.<"

• Mi Piace 1

My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426;

Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato!

E4sYqZM.gif?1                                         DvnaGJU.png?1

Gif creata da Spighetta! <3                                                                       Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione

all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum!

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...