Vai al commento


[GRATUITO] Regala 5IVs e rendi inglesi i tuoi Pokémon!


PokeTrainer

Post raccomandati

                 Risultati immagini per masuda shiny  

 

 

Volete usare il metodo Masuda per trovare pokemon shiny ma non avete un pokemon con un tag differente?

Nessun problema! Questo topic fa per voi, ed è tutto gratuito!

Voglio restituire a questa community i vari favori e quindi ho deciso di aprire questo topic c:

Il Pokémon che vi darò, avrà almeno 5 ivs

 

 

Procedimento:

 

-Avere il pokemon che vuoi far diventare "inglese", non sono importanti le IVs ma solo le mosse uovo perchè farò breeding per restituirvi oltre l'originale, anche un pokemon appena schiuso con il tag inglese.

-Scambiarmi il pokemon

-Aspettare massimo un giorno e i pokemon vi verranno restituiti (dipende dalla mole di richieste)

 

 

Ci tengo a precisare che non userò alcuno strumento esterno o illecito, solo il ditto che (dopo 3 box) ho catturato.

I pokemon avranno nazionalità inglese dato che ho il gioco in inglese ed ho personalmente testato il metodo Masuda su un'altra copia italiana.

Il servizio sarà (spero) a vita gratuito, l'unica cosa che chiedo è un feedback! 

 

 

 

Buon breeding allenatori!

 

 

clienti serviti:

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, PokeTrainer ha scritto:

Avendo il gioco con la lingua inglese, ed avendo accertato che per il metodo masuda -FUNZIONA- egregiamente, i Pokémon che escono dalle mie uova hanno  il tag inglese.

Mi offro quindi di restituirvi  oltre al vostro Pokémon, uno con il tag inglese e buone ivs (previo prestito del vostro Pokémon che volete rendere inglese).

Il servizio sarà (spero) a vita gratuito, l'unica cosa che chiedo è un feedback! 

In questo post non offro Pokémon modificati/cheat, quindi saranno legit!

 

Scusate la scrausa formattazione ma essendo da mobile, migliorerò  la presentazione più tardi.

 

Buon breeding allenatori!

Ciao io sono interessato, come possiamo fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Lullipuz ha scritto:

Ciao io sono interessato, come possiamo fare?

ciao! Basta scambiarci il codice amico, scambiare il pokemon ed aspettare quelle 10-15 uova che mi esca con 5ivs ed  il tag inglese.

Ecco il mio codice! 3969 7561 3529 , nel gioco mi chiamo Yuki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PokeTrainer ha scritto:

ciao! Basta scambiarci il codice amico, scambiare il pokemon ed aspettare quelle 10-15 uova che mi esca con 5ivs ed  il tag inglese.

Ecco il mio codice! 3969 7561 3529 , nel gioco mi chiamo Yuki

Ti lascio il mio anche 1006 3639 0266 sono Lullipuz nel gioco, oggi non riesco magari domani quando sono on ti mando un pm. Grazie mille! Anzi thank you xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, kohai ha scritto:

Io sono super indietro con il breeding quindi un aiuto lo accetto super volentieri!!

Ma i pokemon che dobbiamo darti quante IV dovrebbero avere come minimo??

non sono importanti, ma è ovvio che più ne hanno e meno ci metto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...