Vai al commento



Disponibile il diciottesimo episodio di Pokémon Generazioni incentrato su AZ, il Re di Kalos!


-PeterPan-

Post raccomandati

Disponibile il diciottesimo episodio di Pokémon Generazioni incentrato su AZ, il Re di Kalos!

 

LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO!

 

Oggi, 23 dicembreThe Pokémon Company International ha reso disponibile attraverso i propri canali YouTube il diciottesimo ed ultimo episodio della serie Pokémon Generazioni!

pokémon generazioni

Pokémon Generazioni è una miniserie che racconterà alcuni dei retroscena dei momenti storici della serie principale dei videogiochi, dalla prima alla sesta generazione compresa. Si tratta di uno ottimo modo per omaggiare le creaturine tascabili, che quest’anno festeggiano il loro ventesimo anniversario!

Qui di seguito sarà possibile vedere il diciottesimo episodio, intitolato "La redenzione":

 

 

Si afferma un nuovo Campione. Torna un antico re. Una sofferenza durata 3.000 anni sembra finalmente acquietarsi.

Questo rappresenta l'ultimo appuntamento della serie che ha intrattenuto i fan per circa due mesi.

Se vi siete persi i primi diciassette miniepisodi, non preoccupatevi! Sarà possibile visionarli andando sul canale ufficiale Pokémon oppure cliccando direttamente sui link sottostanti:

Per maggiori informazioni riguardanti Pokémon Generazioni consultate la nostra pagina di approfondimento!

Non ci resta che augurarvi una buona visione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo episodio, però datecelo 'sto floette di az :asduj1:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oh i feels  ho il cuore spezzato 

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

bellissimo episodio ^^ il verso di Golurk è IDENTICO a quello dei giochi, bella mossa ^^

Ma c'è un errore, Floette non aveva quella forma all'inizio, la ottiene dopo la resurrezione.

aspetta zarxy però se vedi bene il video del flashback nei giochi di x o y si può notare che anche nel passato prima della resurrezione il floaette aveva gli stessi colori

 

https://youtu.be/LH4DyWcdbRs?list=PLKTR-OK5A3qMn2DXT730fEPY1gHRg1hiC

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, labirinth ha scritto:

oh i feels  ho il cuore spezzato 

aspetta zarxy però se vedi bene il video del flashback nei giochi di x o y si può notare che anche nel passato prima della resurrezione il floaette aveva gli stessi colori

 

https://youtu.be/LH4DyWcdbRs?list=PLKTR-OK5A3qMn2DXT730fEPY1gHRg1hiC

 

Sta roba però non ha senso O___o quel Floette è speciale proprio per la sua resurrezione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, labirinth ha scritto:

penso che la resurrezione gli abbia solo aumentato le statistiche e dato luce nefasta oltre che nel lore l'immortalità

ma credo che i colori siano una peculiarità del floaette normalmente.

o è un difetto genetico oppure appartiene ad una specie rara

Non credo sia una specie rara, proprio non esistono Flabébé di quella forma, inoltre anche il nome di quella forma è Fiore ETERNO, che fa capire che è una forma ottenuta con l'immortalità.

GF... risposte please?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Absol99 ha scritto:

E che c'entrerebbe con Sun e Moon? Nulla

Perché gli eventi che rilasciano hanno molto a che vedere con i giochi, vero? Tipo il Meloetta che stanno distribuendo, c'entra davvero tanto con i giochi di 6° e con i remake di 3°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Perché gli eventi che rilasciano hanno molto a che vedere con i giochi, vero? Tipo il Meloetta che stanno distribuendo, c'entra davvero tanto con i giochi di 6° e con i remake di 3°

Stanno distribuendo Meloetta per festeggiare l'anniversario, come hanno distribuito tutti gli altri pokemon misteriosi i mesi scorsi. Il Floette di AZ ormai la vedo dura trovare un motivo valido per la distribuzione purtroppo... magari in un possibile remake di sesta tra 10 anni ahaha

Modificato da Kyogre96
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

è una forma ottenuta con l'immortalità

La cosa non potrebbe semplicemente spiegarsi indicando la resurrezione come conseguenza delle sue particolarità e non il contrario? :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Kyogre96 ha scritto:

Stanno distribuendo Meloetta per festeggiare l'anniversario, come hanno distribuito tutti gli altri pokemon misteriosi i mesi scorsi. Il Floette di AZ ormai la vedo dura trovare un motivo valido per la distribuzione purtroppo... magari in un possibile remake di sesta tra 10 anni ahaha

Ci sono innumerevoli eventi che hanno distribuito senza un motivo e se hanno mantenuto Floette significa che prima o poi lo distribuiranno, visto che Pikachu Cosplay invece l'hanno totalmente rimosso dal gioco.

8 ore fa, Spyro190 ha scritto:

La cosa non potrebbe semplicemente spiegarsi indicando la resurrezione come conseguenza delle sue particolarità e non il contrario? :look:

Si, è quello che ho detto XD la resurrezione avrebbe dovuto renderlo unico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero,bellissimo e commovente questo episodio! Quand'è che potremmo avere Il floette di AZ? A me piacerebbe averne 1 :attention:

  • Mi Piace 1

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Davvero,bellissimo e commovente questo episodio! Quand'è che potremmo avere Il floette di AZ? A me piacerebbe averne 1 :attention:

Bella domanda, mi sta venendo la tentazione di cheattarne uno.

Ed e' da anni che non cheatto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...