Vai al commento


[GIVEAWAY] ~ Apricorn Pokémons!


Flor.of.Abyss

Post raccomandati

GIVEAWAY di Apricorn Pokémons venutimale!

 

Salve a tutti! Dopo tutte le sessioni di breeding per le richieste del mio mercatino mi sono ritrovato con una quantità immane di scarti. Stavo per dar via questi cuccioli nel prodigioso, ma poi la mano di Santa Claus mi ha fermato e mi ha indicato questa fantastica comunità che spesso mi ha aiutato, e allora perché non organizzare un Giveaway natalizio? <3 Il giveaway si svolgerà tramite GTS perché i Pokémon sono tanti (per il momento ne metto 30) e poco è il tempo di aggiungervi uno ad uno (e di cancellare i biglietti da visita che sono perennemente a 100). In base all'indice di gradimento deciderò poi se replicare l'iniziativa e/o se aumentare/diminuire i Pokémon in palio. E' il mio primo giveaway: se faccio pasticci, arrabbiatevi, ma non troppo ché sono sensibile. c:

 

I Pokémon tra cui scegliere sono i seguenti (per il momento solo uno a testa!):

  • z3OEB1n.pngDiglett-A (Allegra) Sabbiavelo - Resistenza, Memento, Azzardo, Inseguimento - zVj7tO8.png 1/3
  • z3OEB1n.pngDiglett-A (Random) Sabbiavelo/Boccolidoro - Resistenza, Memento, Azzardo, Inseguimento - zVj7tO8.png 4/4
  • lhBiV4U.pngDrampa (Modesta) Mangiaerba - Nebbia, Ventagliente, Tifone, Carineria - zVj7tO8.png 0/1
  • lhBiV4U.pngDrampa (Modesta) Mangiaerba - Nebbia, Ventagliente, Tifone, Carineria - jD8g72l.png 0/1
  • Z8SoqtP.pngDratini (Decisa) Pelledura (HA) - Acquagetto, Dragodanza, Dragofuria - uPCkXFk.png 0/1
  • WXuzb90.pngRockruff (Allegra) Sguardofermo - Rogodenti, Fulmindenti, Colpo, Sbigoattacco - jD8g72l.png 0/3
  • LX5i5fo.pngSandshrew (Decisa) Mantelneve - Amnesia, Maledizione, Nottesferza, Scagliagelo -  NNqsLcF.png 0/3
  • a0jjM48.pngSandygast (Sicura) Idrorinforzo - Accumulo, Introenergia, Forzantica, Destinobbligato - jD8g72l.png 0/6
  • ELWvA4v.pngSneasel (Allegra) Sguardofermo - Scagliagelo, Bruciapelo, Inseguimento, Colpo Infernale -  jD8g72l.png 0/3
  • CCCDMTo.pngTogedemaru (Allegra) Spineferrate - Contropiede, Desiderio, Ripeti, Bruciapelo - MkxXRgU.png 0/2
  • QDaq0Ke.pngWimpod (Decisa) Fuggifuggi - Bodyguard, Punte, Acquagetto - 4MYnnO3.png 0/3

 

 

Come funziona:

  • Depositate un Caterpie lv. 1-10 EDIT: Qualsiasi Pokémon non troppo comune in GTS mentre ascoltate questa canzone (o questa se vogliamo restare sul classico, anche se Carreras non si era reso ancora conto di aver sbagliato mestiere);
  • Come Messaggio impostate: "Vorrei un Pokémon destinato a grandi cose fin da quando era un Uovo!";
  • Solo dopo averlo depositato, scrivetemi qui sotto il vostro IGN, Pokémon Depositato, lv. sesso e il Pokémon richiesto (non bloccate per genere);
  • Per evitare di intasare il thread, non vi risponderò, ma vi taggherò qui nel primo post se lo scambio sarà andato a buon fine (e anche per tenere in ordine gli utenti che avranno già fatto richiesta);
  • Solo nel caso il vostro Pokémon sia stato già scambiato da un altro vi scriverò qui nel thread chiedendovi di ridepositarlo!
  • un Mi Piace è sempre gradito, ovviamente non obbligatorio;
  • ricambierò ogni Feedback abbiate la pazienza di lasciarmi;
  • consigliatemi un libro/manga/film/serie TV/videogioco/albumprogressiverockjazzfusion (per assicurarmi che abbiate letto fino a qui).

 

STATUS: ON

 

Scambi effettuati:

@Forci @Hades @MatBig x2 @ArcheoPlayer @PaoloCharizard @KillerFrost @TheShinyIce @Unlucky @FraktheYukihira @Chry03 @deviro x2 @Argis @Zaffira @Layla_Serizawa @Adry099 @Enide @Shane @RoseRed @Alexander0093 @TheDarkWolf @Lami @Pepito91

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IGN: Hades

Pokémon richiesto: Dratini (Decisa) Pelledura (HA) - Acquagetto, Dragodanza, Dragofuria - uPCkXFk.png 1/1

Libro da consigliare: La ragazza del treno, ma non l'ho ancora letto, solo acquistato dietro consiglio altrui ^^

 

Grazie per la bellissima iniziativa! C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IGN: Matteo

 

Pokémon richiesto: Sandygast

Pokémon depositato: Caterpie femmina lv 9

 

Da consigliare non so. Ma in questi giorni su Sky (se non erro) passano diversi film del grandissimo Robin Williams. Se hai modo guardali. Oppure più facili i film Disney sulla Rai. Oggi c'è Il Gobbo di Notre Dame! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

IGN: Luca

Pokémon richiesto:QDaq0Ke.pngWimpod (Decisa) Fuggifuggi - Bodyguard, Punte, Acquagetto - 4MYnnO3.png 3/3

Film da consigliare: the wolf of wall street ;) 

Depositato: Caterpie lv 2 femmina

 

Grazie, sei un grande :) 

 

@Flor.of.Abyss ho sbagliato qualcosa?

Non hai sbagliato nulla, grazie a te!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

si 

cerca solo caterpie magari :^

sono killerfrost

Ancora nulla. :\ (Ma la residenza è Italia, vero? Di italiani che hanno depositato caterpie ce ne sono solo due). Senti, dal momento che 'sti maledetti spagnoli stanno facendo un giveaway proprio con Caterpie, potresti depositare qualcos'altro e quando hai fatto mi dici Pkmn lv. e sesso? XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto:

Ancora nulla. :\ (Ma la residenza è Italia, vero? Di italiani che hanno depositato caterpie ce ne sono solo due). Senti, dal momento che 'sti maledetti spagnoli stanno facendo un giveaway proprio con Caterpie, potresti depositare qualcos'altro e quando hai fatto mi dici Pkmn lv. e sesso? XD 

hem ok XD

ti do un glalie trovato al monte lanakila, in tema con il mio nome :3

lv 42 maschio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, TheShinyIce ha scritto:

IGN: Shiny

Pokemon richiesto: Wimpod

consiglio: La serie di Eragon perché è qualcosa di Oh mio dio è stupendo punto. xD

depositato: caterpie lv 5 maschio

 

Ho fatto giusto?

Scusa il ritardo ma ero andato a farmi una doccia! Inviato. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ign: L

Pokemon richiesto: Sandshrew

Consiglio: Uq holder (non è finito) se però non guardi i disegni ma pensi alla storia di veramente bello c'è anche god of tower (storia veramente, veramente bella).

Pokemon depositato: Caterpie liv.3 maschio. Grazie mille comunque :D

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Unlucky ha scritto:

Ign: L

Pokemon richiesto: Sandshrew

Consiglio: Uq holder (non è finito) se però non guardi i disegni ma pensi alla storia di veramente bello c'è anche god of tower (storia veramente, veramente bella).

Pokemon depositato: Caterpie liv.3 maschio. Grazie mille comunque :D

Avevo sentito parlare di God of Tower, se me ne parli così bene gli darò sicuramente un'occhiata, grazie! ^^

P.S.: abbiamo lo stesso IGN :o solo che il mio finisce col punto. XD

 

Sto per andare a mangiare a sbafo con famiglia e parenti, e immagino che anche voi starete festeggiando la vigilia, quindi decreto un momentaneo:

STATUS: OFF (ma sentitevi liberi di prenotarvi il vostro Pokémon, vi dirò io quando depositare il Caterpie)

[e Buon Natale!]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Avevo sentito parlare di God of Tower, se me ne parli così bene gli darò sicuramente un'occhiata, grazie! ^^

P.S.: abbiamo lo stesso IGN :o solo che il mio finisce col punto. XD

Lol questi appassionati, come ho detto a me la storia piace veramente tanto, l'unica cosa che è lento, pieno di personaggi (i nomi diventano difficili da ricordare) e i disegni che non sono il massimo, ma va beh gusti son gusti :D

Detto ciò grazie mille per il pokémon :)

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...