Vai al commento


Regalo scarti di breeding, FAB, etc.


TheWorld98

Post raccomandati

Adesso, TheWorld98 ha scritto:

Accetterei volentieri ma ne possiedo già :0

Di dewpider ti interessa lo scarto o il FAB?

Ah ok tranquillo, scarti di vulpix con scendineve e dei pp? E ora che ci penso pure una baccamango, quella che aumenta di 1/2 la vita no? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Ok, ultima domanda 

Quali sono i nomi delle bacche che fanno recuperare metà vita? Baccamango e baccakiwi no? In tal caso, quanti PP per dewpider, baccamango e baccakiwi? 

Mi pare che restituiscano il 12,5% dei PS ma confondono se al pokémon non piace il gusto della bacca... 

Non credo ci sia una bacca che restituisce metà dei PS 

La più potente è la baccacedro che ne ripristina il 25%

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, TheWorld98 ha scritto:

Mi pare che restituiscano il 12,5% dei PS ma confondono se al pokémon non piace il gusto della bacca... 

Non credo ci sia una bacca che restituisce metà dei PS 

La più potente è la baccacedro che ne ripristina il 25%

No ok controllato su showdown e la figj berry con la wiky fanno aumentare di 1/2 

Quindi? 0.3 per dewpider e 0.1 a bacca per il totale di 0.5pp è ok? @TheWorld98

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, dericos2001 ha scritto:

 lui per un rowlet 5ivs?

Sta bene :)

 

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

No ok controllato su showdown e la figj berry con la wiky fanno aumentare di 1/2 

Quindi? 0.3 per dewpider e 0.1 a bacca per il totale di 0.5pp è ok? @TheWorld98

Ah Pokémon Central Wiki diceva diversamente...

Non vorrei darti qualcosa di diverso da quello che chiedi, la cosa della confusione la conferma anche la descrizione del gioco 

In questo periodo mi sono fatto un'idea del valore in PP dei pokémon e degli strumenti e la tua offerta (sebbene apprezzata eh XD) mi sembra alta 

Io farei 0.02 per dewpider se lo vuoi scarto (altrimenti 0.04 per il FAB) e 0.01 cadauno per le bacche se proprio le vuoi prendere (nella mia ignoranza non ti so dire con certezza se gli effetti sono esattamente quelli che dici)

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheWorld98 ha scritto:

Sta bene :)

 

Ah Pokémon Central Wiki diceva diversamente...

Non vorrei darti qualcosa di diverso da quello che chiedi, la cosa della confusione la conferma anche la descrizione del gioco 

In questo periodo mi sono fatto un'idea del valore in PP dei pokémon e degli strumenti e la tua offerta (sebbene apprezzata eh XD) mi sembra alta 

Io farei 0.02 per dewpider se lo vuoi scarto (altrimenti 0.04 per il FAB) e 0.01 cadauno per le bacche se proprio le vuoi prendere (nella mia ignoranza non ti so dire con certezza se gli effetti sono esattamente quelli che dici)

Ok...  dai 0.06pp per dewpider baccafico e baccakiwi 

Sono on se vuoi, sempre KillerFrost 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheWorld98 ha scritto:

Arrivo @KillerFrost

Comunque insisto e ti cito la descrizione della baccakiwi da PCW che ho trovato ora

Una Baccakiwi, se tenuta da un pokémon, restituisce 1/8 dei PS. Ha come effetto collaterale quello di confondere i pokémon di natura  allegra, scaltra, decisa e cauta 

Si ma a me dice su showdown, piattaforma competitiva, che fa recuperare la metà della vita 

E la baccafico infatti è quella utilizzata sui muk alola che con voracità a metà vita la mangiano e ritornano a vita piena 

Comunque grazie mille, e ho notato che siamo 2 liguri :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Si ma a me dice su showdown, piattaforma competitiva, che fa recuperare la metà della vita 

E la baccafico infatti è quella utilizzata sui muk alola che con voracità a metà vita la mangiano e ritornano a vita piena 

Comunque grazie mille, e ho notato che siamo 2 liguri :moonmoon:

A te ;)

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...