Vai al commento



[Supporto Ufficiale] Feedback


Superyle99

Post raccomandati

6 minuti fa, Akisame ha scritto:

Non so se sia meglio scriverlo qui o aprire una segnalazione a parte... Nella casella Discussione del form per lasciare un feedback, digitando l'inizio del titolo, non mi appare in lista il topic che cerco. Penso che la causa del problema sia la presenza nel titolo del simbolo &, che potrebbe creare problemi con la ricerca nel database.

Puoi linkarmi gentilmente il topic? :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito comunque Feedback significa anche dare consigli, no? Ecco, spesso mi confondo tra tutte le notifiche, basta un giorno e ne raccolgo 20. Una volta che entro nella pagina, o me le segna come lette o devo ricontarle. Ecco, non sarebbe meglio evitare ciò. In più, perché non segnalare con colori diversi i vari tipi di notifica? Del tipo, se una persona che segui ha iniziato una discussione si potrebbe segnare quella scritta in arancione, o se qualcuno ti cita in una discussione potreste segnare quella notifica in verde. Ovviamente questa è un'idea, e credo che si debba fare tutto entro i suoi limiti, ma se possibile almeno potremmo categorizzare le notifiche al meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@NoJokesInc.

Questa discussione serve per segnalare problemi con il sistema "feedback" degli scambi e non per dare consigli :x

Qui puoi trovare più informazioni su i feedback: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/115106-come-utilizzare-i-feedback-per-gli-scambi-pokémon/

 

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Di solito comunque Feedback significa anche dare consigli, no? Ecco, spesso mi confondo tra tutte le notifiche, basta un giorno e ne raccolgo 20. Una volta che entro nella pagina, o me le segna come lette o devo ricontarle. Ecco, non sarebbe meglio evitare ciò. In più, perché non segnalare con colori diversi i vari tipi di notifica? Del tipo, se una persona che segui ha iniziato una discussione si potrebbe segnare quella scritta in arancione, o se qualcuno ti cita in una discussione potreste segnare quella notifica in verde. Ovviamente questa è un'idea, e credo che si debba fare tutto entro i suoi limiti, ma se possibile almeno potremmo categorizzare le notifiche al meglio.

Il feedback, in campo informatico, è il giudizio che dà un utente riguardo un altro utente per un qualcosa che i due hanno svolto insieme. Nel nostro caso lo scambio di Pokémon.

La tua idea sul cambio di colore delle notifiche purtroppo non è attuabile, in quanto non siamo noi a controllare il tipo di notifiche, ma coloro che hanno creato la base della piattaforma del forum. Per cui a meno che non le cambino loro, noi non possiamo fare niente ^^

Fai attenzione per il futuro, questa discussione serve per segnalare problemi con il nostro sistema di feedback :attention: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei una domanda,ma se io voglio lasciare un feedback positivo ad un intente che mi ha aiutato a completare il pokedex ma non in una discussione che discussione scrivo?Scusate per la domanda che a qualcuno potrebbe sembrare ignorante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/7/2018 at 21:59, Mik_32 ha scritto:

Avrei una domanda,ma se io voglio lasciare un feedback positivo ad un intente che mi ha aiutato a completare il pokedex ma non in una discussione che discussione scrivo?Scusate per la domanda che a qualcuno potrebbe sembrare ignorante.

 

I feedback vanno lasciati esclusivamente per gli scambi Pokémon effettuati attraverso la sezione del mercatino di Pokémon, non al singolo utente, in privato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti, 

 

@Manuel posso lasciare un feedback positivo a vanelope che mi ha passato dei shiny tramite la discussione ufficiale dei pokemon shiny su usul? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti! :)

 

Vorrei segnalare un problema col sistema feedback...

 

Io sono da cellulare e quando vado su un profilo, faccio attività per dare il feedback, mi da errore, non mi lascia scrivere la discussione per cui ho lasciato il feed,nemmeno facendo copia incolla, quindi non posso terminare l'operazione. 

 

Forse sono io imbranato, ma potete controllare? @Manuel@Superyle99

 

Grazie mille! :)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Chicco_

Come puoi vedere dallo screen qui sotto, nella casella "discussione" devi inserire il nome della discussione e poi selezionarla dalla lista che esce sotto dalla casella

Spoiler

vv0Ykeo.png

 

Riprova ad assegnare il feedback facendo così :o

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per avermi risposto :)

 

Io da cellulare ho un'altra pagina, che è questa, in cui purtroppo non mi fa mettere la discussione.. 

Proverò da pc e faccio come ni hai detto te :)

 

141nmg1.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

buongiorno!

 

@Superyle99 non riesco ad aggiungere i feedback nemmeno dal pc, nemmeno seguendo la guida che mi hai linkato tu...

mi da sempre errore che bisogna scrivere la discussione, cosa che ovviamente ho fatto)..

 

Puoò essere un problema di browser o cookies?

Modificato da Chicco_
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Chicco_ ha scritto:

buongiorno!

 

@Superyle99 non riesco ad aggiungere i feedback nemmeno dal pc, nemmeno seguendo la guida che mi hai linkato tu...

mi da sempre errore che bisogna scrivere la discussione, cosa che ovviamente ho fatto)..

 

Puoò essere un problema di browser o cookies?

Cancella cache e cookie.
Una volta fatto riprova. Nel caso ti dia di nuovo errore, fai uno screen dell'errore che ti dà, poi cercheremo una soluzione ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @RedHawk e grazie mille per l'aiuto!

 

Uso chrome aggiornato sia sul pc che su android.

 

Ho cancellato cache e cookies, ma nulla , il problema persiste... Non mi fa inserire la discussione, nel senso quando io copio e incollo l'url del topic o lo scrivo manualmente non me lo prende e mi da questo errore..

Forse sono io imbranato..:sweat:

 

 

Cattura.JPG

Modificato da Chicco_
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera staff :)

 

Io ho ancora lo stesso problema coi feedback, mi da sempre l'errore che vedete poco sopra.

 

Provato con più browser "puliti" da cache e cookies e nulla.

 

Potete controllare il mio profilo ed eventualmente assegnare voi i feedback per me?

 

Mi scuso se disturbo riuppando il topic.

 

Attendo uno Vs cortese riscontro e vi saluto cordialmente.

 

Francesco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/11/2018 at 17:16, Chicco_ ha scritto:

Buonasera staff :)

 

Io ho ancora lo stesso problema coi feedback, mi da sempre l'errore che vedete poco sopra.

 

Provato con più browser "puliti" da cache e cookies e nulla.

 

Potete controllare il mio profilo ed eventualmente assegnare voi i feedback per me?

 

Mi scuso se disturbo riuppando il topic.

 

Attendo uno Vs cortese riscontro e vi saluto cordialmente.

 

Francesco

Molto probabilmente, quello che inserisci nel campo "Discussione" è il link della discussione vera e propria. 
Scrivi solamente il titolo, e poi prova a vedere se te la trova tra quelle disponibili ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, norve ha scritto:

Si può rilasciare feedback per scambi pokemon solo per evoluzione?

Abbiamo spostato il messaggio nella discussione dedicata.

 

Normalmente é consigliato assegnare feedback solo quando vengono fatti scambi di pokémon con un certo valore ma, se lo ritieni necessario, puoi lasciare un piccolo feed anche per uno scambio evolutivo se l'utente che lo riceverà ne ha già almeno uno :)

 

  • Mi Piace 1

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...