Vai al commento



[PokèAsta & ASTAMANIA© di Kizura]


Kizura

Post raccomandati

1 ora fa, Kizura ha scritto:

ahahah non me l'aspettavo neanch'io ..inutile dire che mi fa un piacere immenso tutto ciò :)

Il lavoro va premiato,soprattutto perchè c'è tanto impegno e le ore spese,quindi calcolo sempre questi fattori quando ci sono aste così belle :) e il compenso che offro lo ritengo adeguato

1 ora fa, LukeFederer ha scritto:

9 pp :secret:

Mmh devo dire che da una parte mi fa piacere avere te come rivale in questa asta,perchè sono felice che anche tu apprezzi il lavoro certosino svolto da Kizura,però non voglio che ti sveni oltremodo per il pokemon,quindi questo te lo lascio a malincuore,però voglio che te lo goda tu,ovviamente se fosse stata un altra persona avrei di fatto tagliato le gambe con un offerta monstre xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Mmh devo dire che da una parte mi fa piacere avere te come rivale in questa asta,perchè sono felice che anche tu apprezzi il lavoro certosino svolto da Kizura,però non voglio che ti sveni oltremodo per il pokemon,quindi questo te lo lascio a malincuore,però voglio che te lo goda tu,ovviamente se fosse stata un altra persona avrei di fatto tagliato le gambe con un offerta monstre xD

 

Nah, non devi preoccuparti :) sei gentile ma offri quello che ti senti :) io tanto sono al limite quindi non mi svenerò più di cosi XD non sarebbe giusto se ti tirassi indietro per lasciarlo a me :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LukeFederer ha scritto:

 

Nah, non devi preoccuparti :) offri quello che ti senti :) io tanto sono al limite quindi non mi svenerò più di cosi XD

Ormai ho preso la decisione,va bene così Luke :3

@LukeFederer per un amico non è mai una privazione,anche perchè so che ne avrai il massimo riguardo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Fenrir ha scritto:

 

@LukeFederer per un amico non è mai una privazione,anche perchè so che ne avrai il massimo riguardo 

 

Grazie <3 (poi magari esce qualcuno con 10 pp e ci frega tutti :moonmoon: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Kizura ha scritto:

INCREDIBILE sempre da 1ora dell'apertura dell'asta siamo a 9.00pp per @LukeFederer

 

 

(Causa delle altissime offerte impreviste dell'asta, se non dovesse rilanciare più nessuno entro le 24h,potrebbe concludersi anche prima della data prevista..grazie) 

 

Con mio grande STUPORE... L'asta ha assunto prezzi Stellari in appena 1 ORA dall'apertura del Topic.. 

Ormai non credo che nessun cliente abbia il coraggio di rilanciare e battere l'offerta generosa di Mr.LukeFederer..

Pertanto.. vi invito a Rilanciare entro le 15:00 del giorno 1/01/17...

A ogni rilancio verrà prolungata l'asta di 24h.

Cosi facendo spero di chiudere l'asta nel tempo previsto del 5/01/17 altrimenti mi troverò costretto a chiudere prima.

Auguro un felice anno nuovo a tutti...BUON 2017

 

                        Kizura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

# 742 Love_Ball_Sprite_Zaino.png Cutiefly Lv1 

bug.giffairy.gif

742.png

Natura: Modesta

Abilità: Polvoscudo

IVs: 31/5/31/31/31/31

Mosse Uovo: Assorbimento,Forza Lunare,Staffetta,Velociscambio

Ao: Crystal

TSV: 1131

 

Proof:

 

Spoiler

IMG_1093.jpg

IMG_1094.jpg

IMG_1091.png

IMG_1092.png

 

 

 

Dettagli Asta

Base d'asta: 0.45

Rilancio minimo: 0.10

Scadenza dell'asta: 06/01/17 

 

(Causa delle altissime offerte impreviste dell'asta, se non dovesse rilanciare più nessuno entro le 24h dalla mandata del cliente,potrebbe concludersi anche prima della data prevista..grazie) 

 

Tag: @Fenrir,@Silicondarius, @Lorenzo23, @ArcheoPlayer , @Vibe@Gae , @Yusuke, @Sparcy @Alchemist @Mr.Fuji92_2.0 @SIM0

@Harakiry,@Axelf,@Forci @Chry03 , @RoseRed @CR7 @Hades@Silicondarius, @Arion, @PokeTrainer,@Pincus., @Atlas25, @ThePokemonMaster, @Poseidon100, @ReMagikarp, @Modality

@KillerFrost, @LukeFederer

 

IMPORTANTE: Chi rilancia è obbligato a concludere il pagamento al termine dell'asta.

Vietato il ritiro dell'offerta. 

Pena: un feedback negativo e una segnalazione ad un moderatore.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...