Vai al commento


[PokèAsta & ASTAMANIA© di Kizura]


Kizura

Post raccomandati

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Tu potrasti surclassare tutti xD

Ci sono due tipi di persone: chi vuole spendere e chi vuole lasciare da parte qualcosina. Tu hai voglia di offrire tot PP, io sinceramente quando si parla di soldi, che siano virtuali e tanto meno reali, mi dà un po' fastidio. Il buon @Kizura sa benissimo che sono molto contento se gli offrite, perché ripagate un ottimo lavoro da lui svolto. E sa benissimo che certi valori spropositati li offrirei per 3/4 TSV. 

Siccome non vorrei essere egoista, perché non lo sono, non partecipo a nessun'altra asta. Vi auguro una buona continuazione a tutti! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ReMagikarp ha scritto:

Non offro per tre motivi:

1) È maschio e non è bello avere un fatino rosa XD

2) 7 PP? STIA O SCHERZANDO?

3) Mi piace mettere i punti 3, PROBLEMI?

Continua a taggami, vedo che offri sempre ottimi pokemon

ahahahah sto morendo xD

certo che ti taggherò sarà un piacere :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che nessuno ha avuto il coraggio di esporsi più di flamingruby entro una certa ora stabilita,

vi invito a rilanciare entro le ore 13:00 altrimenti l'asta si concluderà in automatico.

 

Grazie

 

Kizura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho una notiziona per voi! Mi hanno schiuso un altro Sandygast! Che dite, vi piacerebbe se ne mettessi un altro all'asta?

@Fenrir, @ArcheoPlayer , @Pincus. , @Sparcy @Alchemist  @SIM0

@Harakiry,@Axelf,@Forci @Chry03 , @RoseRed @CR7 @Hades, @Arion, @PokeTrainer,@Pincus., @Atlas25, @ThePokemonMaster, @Poseidon100@FlamingRuby ,@MatBig

 vi piacerebbe avere una seconda occasione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kizura ha scritto:

Ragazzi ho una notiziona per voi! Mi hanno schiuso un altro Sandygast! Che dite, vi piacerebbe se ne mettessi un altro all'asta?

@Fenrir, @Lorenzo23, @ArcheoPlayer , @Pincus. , @Sparcy @Alchemist  @SIM0

@Harakiry,@Axelf,@Forci @Chry03 , @RoseRed @CR7 @Hades, @Arion, @PokeTrainer,@Pincus., @Atlas25, @ThePokemonMaster, @Poseidon100

 vi piacerebbe avere una seconda occasione?

purtoppo io non partecipo per il sandygast cuz non mi piace :c  ma taggami sempre :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Kizura ha scritto:

Ragazzi ho una notiziona per voi! Mi hanno schiuso un altro Sandygast! Che dite, vi piacerebbe se ne mettessi un altro all'asta?

@Fenrir, @ArcheoPlayer , @Pincus. , @Sparcy @Alchemist  @SIM0

@Harakiry,@Axelf,@Forci @Chry03 , @RoseRed @CR7 @Hades, @Arion, @PokeTrainer,@Pincus., @Atlas25, @ThePokemonMaster, @Poseidon100@FlamingRuby ,@MatBig

 vi piacerebbe avere una seconda occasione?

Passo,non è competitivamente interessante 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Kizura ha scritto:

Ragazzi ho una notiziona per voi! Mi hanno schiuso un altro Sandygast! Che dite, vi piacerebbe se ne mettessi un altro all'asta?

@Fenrir, @ArcheoPlayer , @Pincus. , @Sparcy @Alchemist  @SIM0

@Harakiry,@Axelf,@Forci @Chry03 , @RoseRed @CR7 @Hades, @Arion, @PokeTrainer,@Pincus., @Atlas25, @ThePokemonMaster, @Poseidon100@FlamingRuby ,@MatBig

 vi piacerebbe avere una seconda occasione?

Non partecipo ad aste in questo periodo :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kizura ha scritto:

Ragazzi ho una notiziona per voi! Mi hanno schiuso un altro Sandygast! Che dite, vi piacerebbe se ne mettessi un altro all'asta?

@Fenrir, @ArcheoPlayer , @Pincus. , @Sparcy @Alchemist  @SIM0

@Harakiry,@Axelf,@Forci @Chry03 , @RoseRed @CR7 @Hades, @Arion, @PokeTrainer,@Pincus., @Atlas25, @ThePokemonMaster, @Poseidon100@FlamingRuby ,@MatBig

 vi piacerebbe avere una seconda occasione?

Aspetto roba forte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende se all31 e ovviamente dal prezzo che si raggiunge

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NOVITA'

Per ogni rilancio effettuato dal vincitore..

Quest'ultimo otterrà uno sconto pari all'1%, fino ad un massimo del 15%, dell'offerta vincente durante l'asta in corso...

 

 

#769  Level Ball Sandygast Lv1 

ghost.gifground.gif

769.png

Natura: Placida

Abilità: Idrorinforzo

IVs: 31/7/31/31/31/31

Mosse Uovo: Amnesia,Accumulo,Introenergia,Destinobbligato

AO: Walker

TSV: 2845

 

 

Proof:

Spoiler

IMG_1267.jpg

IMG_1268.jpg

IMG_1265.png

IMG_1266.png

Dettagli Asta

Base d'asta: 0.55

Rilancio minimo: 0.10

Scadenza dell'asta: 08/01/17 alle 23:59

 

 

Tag: @Fenrir , @ArcheoPlayer , @Pincus., @Sparcy @Alchemist @Mr.Fuji92_2.0 @SIM0

@Harakiry,@Axelf,@Forci @Chry03 , @RoseRed @CR7 @Hades, @Arion,@Pincus.,  @ThePokemonMaster, @Poseidon100 , @FlamingRuby, @Mega , @greninjashiny99 , @Modality, @Matrix, @ReMagikarp, @Flor.of.Abyss, @Gallady

@KillerFrost, @Purple

 

IMPORTANTE: Chi rilancia è obbligato a concludere il pagamento al termine dell'asta.

Vietato il ritiro dell'offerta. 

Pena: un feedback negativo e una segnalazione ad un moderatore.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Kizura ha scritto:

NOVITA'

Per ogni rilancio effettuato dal vincitore..

Quest'ultimo otterrà uno sconto pari all'1%, fino ad un massimo del 15%, dell'offerta vincente durante l'asta in corso...

 

 

#769  Level Ball Sandygast Lv1 

ghost.gifground.gif

769.png

Natura: Placida

Abilità: Idrorinforzo

IVs: 31/7/31/31/31/31

Mosse Uovo: Amnesia,Accumulo,Introenergia,Destinobbligato

AO: Walker

TSV: 2845

 

 

Proof:

  Apri contenuto nascosto

IMG_1267.jpg

IMG_1268.jpg

IMG_1265.png

IMG_1266.png

Dettagli Asta

Base d'asta: 0.55

Rilancio minimo: 0.10

Scadenza dell'asta: 08/01/17

 

 

Tag: @Fenrir , @ArcheoPlayer , @Pincus., @Sparcy @Alchemist @Mr.Fuji92_2.0 @SIM0

@Harakiry,@Axelf,@Forci @Chry03 , @RoseRed @CR7 @Hades, @Arion,@Pincus.,  @ThePokemonMaster, @Poseidon100 , @FlamingRuby, @Mega , @greninjashiny99 , @Modality

 

 

IMPORTANTE: Chi rilancia è obbligato a concludere il pagamento al termine dell'asta.

Vietato il ritiro dell'offerta. 

Pena: un feedback negativo e una segnalazione ad un moderatore.

 

 

 

Grazie del Tag ma questo pokemon non mi interessa. Buona asta a tutti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...