Vai al commento


[SMERALDO] Pokemon Smeraldo Plus [V21 - 05/05/2020]


Eddyhg80

Post raccomandati

On 23/10/2019 at 22:53, Affoghiamoci ha scritto:

Ho lo stesso problema dell’utente sopra di me, il gioco crasha all’entrata nel deserto usando l’emulatore GBA4IOS, qualche soluzione? Con altre rom non dà problemi 

 

Come ho risposto al ragazzo di sopra è una cosa strana perché a me non succede, e per di più è un'area che non ho modificato. Ringrazio @Carl-J90 per le risposte, anche le precedenti perche in effetti ho bisogno di più informazioni e se possibile di un salvataggio prima che il bug succeda in modo da poter fare delle prove. Essendo su iOS immagino sia difficile estrarre il salvataggio, ma averlo sotto mano sarebbe comodo.

 

Se riesci ad estrarlo prova a giocarci su pc e vedi se crasha ancora.

E farebbe anche comodo sapere quale versione stai giocando delle 4 disponibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Eddyhg80 ha scritto:

 

Come ho risposto al ragazzo di sopra è una cosa strana perché a me non succede, e per di più è un'area che non ho modificato. Ringrazio @Carl-J90 per le risposte, anche le precedenti perche in effetti ho bisogno di più informazioni e se possibile di un salvataggio prima che il bug succeda in modo da poter fare delle prove. Essendo su iOS immagino sia difficile estrarre il salvataggio, ma averlo sotto mano sarebbe comodo.

 

Se riesci ad estrarlo prova a giocarci su pc e vedi se crasha ancora.

E farebbe anche comodo sapere quale versione stai giocando delle 4 disponibili.

Di nulla, Eddy, se posso aiutare sia te che chi gioca alla tua hack ne sono felice e lo faccio più che volentieri! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi come si usa l'oggetto "Capsula Link" acquistabile al Parco Lotta? Se ho in squadra Pokemon come Kadabra o Machoke mi indica che lo strumento è utilizzabile (un po' come una pietra evolutiva), ma se provo a attivarlo su questi Pokemon mi dice che non ha avuto effetto. Inoltre per Pokemon come Kingdra o Clamperl, che si evolvono se scambiati con strumenti particolari, come funziona? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/11/2019 at 11:00, milak ha scritto:

Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi come si usa l'oggetto "Capsula Link" acquistabile al Parco Lotta? Se ho in squadra Pokemon come Kadabra o Machoke mi indica che lo strumento è utilizzabile (un po' come una pietra evolutiva), ma se provo a attivarlo su questi Pokemon mi dice che non ha avuto effetto. Inoltre per Pokemon come Kingdra o Clamperl, che si evolvono se scambiati con strumenti particolari, come funziona? 

 

Oh molto strano, provo a risolvere per la prossima versione

 

On 30/11/2019 at 17:49, LucaSalvati_ ha scritto:

Ma se aggiungete dei Pokemon che sono stati aggiunti prima? Mi spiego, non intendo che dovete aggiungere tutti gli starter delle altre versioni. ma aggiungere Pokemon come gallade, aggiunti nella Gen 4 solo per rendere le cose migliori 

 

Mi dispiace, l'aggiunta di nuovi pokemon, qualsiasi essi siano, nella rom italiana non è possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/11/2019 at 11:00, milak ha scritto:

Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi come si usa l'oggetto "Capsula Link" acquistabile al Parco Lotta? Se ho in squadra Pokemon come Kadabra o Machoke mi indica che lo strumento è utilizzabile (un po' come una pietra evolutiva), ma se provo a attivarlo su questi Pokemon mi dice che non ha avuto effetto. Inoltre per Pokemon come Kingdra o Clamperl, che si evolvono se scambiati con strumenti particolari, come funziona? 

 

Ho fixato il problema della Capsula link nella prossima versione, colpa mia che non avevo testato la feature!
Per gli altri pokemon purtroppo per ora non ho trovato una soluzione, pensavo fosse più semplice del previsto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho scaricata perché sembrava interessante e beh, lo è, mi piacciono le migliorie che hai fatto, ma ti vorrei far notare che i Nomi di alcune Nature quando vai a leggerle nei dati del pokémon sono sbagliate: ad esempio la natura schiva, invece di SCHIVA o Schiva esce SCHIva, è una cosa da nulla, ma sempre meglio far notare, mi scuso se già te lo avevano fatto notare o se sono scemo io e ho scaricato una versione vecchia e questa segnalazione è già stata trovata e fixata. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/12/2019 at 19:40, Faraone95 ha scritto:

non riesco a salvare nel gioco.vorrei farlo direttamente dal gioco per poter fare i parchi lotta

nelle impostazioni dell'emulatore metti tipo di salvataggio flash 128k

On 30/12/2019 at 19:55, Zaffira ha scritto:

Cosa mi consigliate di scaricare per giocarlo al pc?

se devi fare nuovo gioco la versione 2, se hai un salvataggio vecchio (di quelli corrotti) la versione 1

On 2/1/2020 at 10:24, Rockink ha scritto:

L'ho scaricata perché sembrava interessante e beh, lo è, mi piacciono le migliorie che hai fatto, ma ti vorrei far notare che i Nomi di alcune Nature quando vai a leggerle nei dati del pokémon sono sbagliate: ad esempio la natura schiva, invece di SCHIVA o Schiva esce SCHIva, è una cosa da nulla, ma sempre meglio far notare, mi scuso se già te lo avevano fatto notare o se sono scemo io e ho scaricato una versione vecchia e questa segnalazione è già stata trovata e fixata. :)

hai fatto benissimo a scriverlo! la sistemo per la prossima versione, purtroppo usando programmi automatici non è facile controllare tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Eddyhg80 ha scritto:

hai fatto benissimo a scriverlo! la sistemo per la prossima versione, purtroppo usando programmi automatici non è facile controllare tutto.

Ottimo, un'altra cosa, se non disturbo, hai per caso aumentato la probabilità che ci siano condizioni meteo particolari? No perché nei primi 3 percorsi mi son trovato pioggia tutto il tempo e a Solarosa nevicava addirittura, non è un problema o chissà cosa, anzi, mi fa piacere, ma per caso hai modificato tu questa cosa? :)

 

Si, si, sono un rompiscatole ma te lo devo dire, in borsa non ci sono problemi ma quando stai raccogliendo delle bacche da un alberello, ad esempio una baccarancia non c'è scritto Baccarancia o BACCARANCIA ma baccaRANCIA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/1/2020 at 14:38, Rockink ha scritto:

Ottimo, un'altra cosa, se non disturbo, hai per caso aumentato la probabilità che ci siano condizioni meteo particolari? No perché nei primi 3 percorsi mi son trovato pioggia tutto il tempo e a Solarosa nevicava addirittura, non è un problema o chissà cosa, anzi, mi fa piacere, ma per caso hai modificato tu questa cosa? :)

 

Si, si, sono un rompiscatole ma te lo devo dire, in borsa non ci sono problemi ma quando stai raccogliendo delle bacche da un alberello, ad esempio una baccarancia non c'è scritto Baccarancia o BACCARANCIA ma baccaRANCIA

Posso risponderti tranquillamente io, che di questo progetto sono un veterano.

La cosa del meteo è voluta e mi pare ci sia una sezione nella descrizione in prima pagina che ne parla.

<<Aggiunto meteo in base alle stagioni>>

Spoiler

anch3 se sarebbe stato meglio scrivere: aggiunto meteo in base alle stagioni randomico nei percorsi. ;)

Per la seconda parte, è sempre lo stesso problema delle nature, ovvero il programma che l'autore sta utilizzando per effettuare la decapitalizzazione è automatico oltre che non selettivo, perciò se ha qualche problema, tipo la scritta "MODesta", esso si ripercuoterà su ogni testo su cui esso vada ad agire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/1/2020 at 14:38, Rockink ha scritto:

Ottimo, un'altra cosa, se non disturbo, hai per caso aumentato la probabilità che ci siano condizioni meteo particolari? No perché nei primi 3 percorsi mi son trovato pioggia tutto il tempo e a Solarosa nevicava addirittura, non è un problema o chissà cosa, anzi, mi fa piacere, ma per caso hai modificato tu questa cosa? :)

 

Si, si, sono un rompiscatole ma te lo devo dire, in borsa non ci sono problemi ma quando stai raccogliendo delle bacche da un alberello, ad esempio una baccarancia non c'è scritto Baccarancia o BACCARANCIA ma baccaRANCIA

Ha risposte bene @Frabyte ma posso aggiungere che le bacche sono state fixate nella prossima versione.

 

Comunque ragazzi non so quando la farò uscire, non prima di marzo/aprile, mi devo laureare ahhahaa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Eddyhg80 ha scritto:

Ha risposte bene @Frabyte ma posso aggiungere che le bacche sono state fixate nella prossima versione.

 

Comunque ragazzi non so quando la farò uscire, non prima di marzo/aprile, mi devo laureare ahhahaa

Grazie per la notizia; non preoccuparti, ti capisco perché devo farlo anche io. :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, scrivo nel tentativo di ricevere

aiuto

 

Allora, ho scoperto l'esistenza delle Capsule Link, atte a simulare uno scambio, ma quando la uso sul mio Kadabra ( pronto a evolversi con la barra dei ps visibile) appare la scritta Non avrebbe alcun effetto

 

Sto sbagliando io qualcosa o quest'oggetto è tarocco? 

 

On 15/2/2020 at 14:47, NatsuV ha scritto:

Ciao! Ho scaricato la rom e nonostante stia giocando alle due del pomeriggio il gioco sembra essere ambientato durante la notte. Come posso risolvere? Come emulatore sto usando no$gba.

 

 

On 15/2/2020 at 14:47, NatsuV ha scritto:

Ciao! Ho scaricato la rom e nonostante stia giocando alle due del pomeriggio il gioco sembra essere ambientato durante la notte. Come posso risolvere? Come emulatore sto usando no$gba.

Hai provato a modificare l'orario di gioco? 

On 17/12/2019 at 13:01, Eddyhg80 ha scritto:

 

Ho fixato il problema della Capsula link nella prossima versione, colpa mia che non avevo testato la feature!
Per gli altri pokemon purtroppo per ora non ho trovato una soluzione, pensavo fosse più semplice del previsto.

Quando uscirà la prossima versione? Ho scaricato la più recente e il problema è ancora presente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/2/2020 at 21:30, NatsuV ha scritto:

Sisi e non è cambiato nulla :/

Allora è un problema di emulatore.... A me ogni tanto diventa lo schermo nero, ma basta che riavvio l'app e si risolve ( o basta che tolgo il WI fi) 

 

Su che emulatore sei? PC o Android? 

On 18/2/2020 at 17:46, Giulz31Joaquin ha scritto:

Scusate per la domanda idiota, nel gioco sono presenti anche le abilità nascoste?

(tipo Breloom con tecnico per intenderci)

Grazie per chiunque mi risponda...

 

 

Dato che si basa su stats della 4a gen, non credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/2/2020 at 15:42, LukeSabaton ha scritto:

Quando uscirà la prossima versione? Ho scaricato la più recente e il problema è ancora presente 

 

Realisticamente uscirà tra un mese, piuttosto ti conviene scambiare il pokemon, ti consiglio myboy su android per farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/2/2020 at 17:46, Giulz31Joaquin ha scritto:

Scusate per la domanda idiota, nel gioco sono presenti anche le abilità nascoste?

(tipo Breloom con tecnico per intenderci)

Grazie per chiunque mi risponda...

 

sorry ma niente abilità nascoste, per le secondarie dovrei controllare meglio ma sono inchiodato alla lega. :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La hack per adesso è ok ma dal momento che c'è molto lavoro dietro dovrebbe avere molte più cose, come mosse nuove, abilità o anche l'espansione del Pokédex.

 

 

Magari puoi optare anche per mettere gli altri Pokémon oppure aumentare la difficoltà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/2/2020 at 12:02, Glaceon9409 ha scritto:

La hack per adesso è ok ma dal momento che c'è molto lavoro dietro dovrebbe avere molte più cose, come mosse nuove, abilità o anche l'espansione del Pokédex.

 

 

Magari puoi optare anche per mettere gli altri Pokémon oppure aumentare la difficoltà.

non sono queste però le intenzioni del creatore. In caso le volessi approfondire ti consiglierei di leggere qualche post precedente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, VincentRto ha scritto:

Le evoluzioni tramite scambio si ottengono per livello? 

 

 

Ci vuole uno strumento credo si chiami Cavo Link o qualcosa del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...