Vai al commento



[Zarxiel] Antagonisti (Pokémon Raziel)


Post raccomandati

On 5/1/2017 at 13:57, pokemario ha scritto:

Ok capito omicidio penso si intenda di persone se uccidi un cane non credo sia omicidio id per i pokemon 

Nel mondo reale si chiama "cagionare la morte di un animale", è reato penale (in Italia).

 

On 5/1/2017 at 13:53, Zarxiel ha scritto:

I Marowak, sempre di omicidio si tratta.

Non so qual'è il nome "ufficiale", ma intendo praticamente uso di denaro per cose losche, non so se mi spiego.

Distruzione di proprietà privata è la casa di Celestiopoli.

Reato di riciclaggio/impiego di denaro proveniente da attività illecite/autoriciclaggio, anch'essi reati penali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Toy_Master ha scritto:

Nel mondo reale si chiama "cagionare la morte di un animale", è reato penale (in Italia).

 

Reato di riciclaggio/impiego di denaro proveniente da attività illecite/autoriciclaggio, anch'essi reati penali.

Nel mondo Pokémon però i Pokémon hanno un importanza maggiore rispetto agli animali nostri, quindi in questo caso va sempre considerato omicidio, almeno secondo me.

Ma grazie comunque per aver specificato ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Nel mondo Pokémon però i Pokémon hanno un importanza maggiore rispetto agli animali nostri, quindi in questo caso va sempre considerato omicidio, almeno secondo me.

Ma grazie comunque per aver specificato ;)

No, per semplici ragioni linguistiche.

Omicidio viene da "homo" e "caedo" ("uomo" e "uccido"), il che vuol dire che, a meno di considerare i Pokémon esseri umani, non si tratta della stessa cosa. Si può parlare di "assassinio", o trovare un corrispondente all'italiano "animalicidio" (che però non è termine giuridico).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Toy_Master ha scritto:

No, per semplici ragioni linguistiche.

Omicidio viene da "homo" e "caedo" ("uomo" e "uccido"), il che vuol dire che, a meno di considerare i Pokémon esseri umani, non si tratta della stessa cosa. Si può parlare di "assassinio", o trovare un corrispondente all'italiano "animalicidio" (che però non è termine giuridico).

Giusto, non ci avevo pensato, sostituisco con assassinio ^^

(animalicidio non credo sia consono visto che non tutti i Pokémon sono animali)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

Nel mondo reale si chiama "cagionare la morte di un animale", è reato penale (in Italia).

 

Reato di riciclaggio/impiego di denaro proveniente da attività illecite/autoriciclaggio, anch'essi reati penali.

Ah ok non conosco bene il codice penale grazie del chiarimento 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Bello ma mi sarebbe piaciuta una spiegazione del perché a Cyrus gli è venuta questa idea di ricreare il mondo e perché quella macchia rossa

Poi da un olevo chiederti ma sta idea del manicomio come ti è venuta?

La macchia è l'ustione nel volto che gli è stata causata dall'incendio.

Per il motivo dei suoi obiettivi, verrà scoperto solo con il tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

OK e la cosa del manicomio come tu è venuta in mente

Volevo una spiegazione del perché tanta gente seguisse un obiettivo così folle come quello di Cyrus, allora ho detto, solo dei folli possono seguirlo e boom, ecco l'idea, così sono riuscito anche a spiegare perché i comandanti hanno nomi di pianeti, perché sono nomi in codice :P (eccetto Plutinio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...