Vai al commento



Post raccomandati

Pronti per festeggiare Halloween? 

 

Ghost on Apple iOS 11.3

 

Pronti per affrontare il freddo gelido dell'inverno imminente?

 

217.gif Nuova super promozione invernale! 217.gif

 

Dal 27/10 al 01/11 sarà possibile acquistare ad un prezzo scontato (e in convenientissimi pacchetti promozionali) tutti i Pokémon in possesso di almeno uno dei seguenti tipi: Ghiaccio, Spettro, Buio, Folletto, Veleno!

 

Il prezzo per ogni singolo Pokémon sarà di soli 0.02 PP! 022.gif

 

Bonus: Nella giornata del 31 Ottobre ci sarà una gran bella sorpresa.. attivate le notifiche 122.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Già prenotati un bel po' ;)

 

Faccio grandi acquisti da te :mki:

 

E' sempre un piacere riuscire ad aiutarvi ♥

 

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

 

Piccola rettifica: 

 

Pronti per festeggiare Halloween? 

 

Ghost on Apple iOS 11.3

 

Pronti per affrontare il freddo gelido dell'inverno imminente?

 

217.gif Nuova super promozione invernale! 217.gif

 

Dal 27/10 al 01/11 sarà possibile acquistare ad un prezzo scontato (e in convenientissimi pacchetti promozionali) tutti i Pokémon in possesso di almeno uno dei seguenti tipi: Ghiaccio, Spettro, Buio, Folletto, Veleno, Acqua!

 

Il prezzo per ogni singolo Pokémon sarà di soli 0.02 PP! 022.gif

 

Bonus: Nella giornata del 31 Ottobre ci sarà una gran bella sorpresa.. attivate le notifiche 122.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Berghella ha scritto:

Per il 31/10/2018 prenoto tutti i pokemon shiny e leggendari gratis , se puoi scrivere quanti ne saranno 

 

In realtà non funziona così :fg:

 

Il 31, chi prima arriverà, meglio alloggerà! :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo se arrivo alle 0:00 io dovrei essere il primo ?

4 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

In realtà non funziona così :fg:

 

Il 31, chi prima arriverà, meglio alloggerà! :tf:

Proprio quel giorno esco più tardi , non è giusto 

Spoiler

In un modo o in un altro con gli shiny sono sempre sfortunato 

 

Ma ce li hai degli shiny da vendere ?

@Dani.

2 ore fa, Chicco_ ha scritto:

Già prenotati un bel po' ;)

 

Faccio grandi acquisti da te :mki:

@Dani. , perché lui può prenotare ed io no ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Berghella ha scritto:

/cut

 

No, non commercio più shiny su questo forum. Quei pochi che avevo messo in vendita li ho rimossi, stando alle direttive del nuovo regolamento!

 

Per quanto riguarda l'altro tag, ti posso assicurare che non ha prenotato nulla! Il suo commento si riferiva al fatto che ha già "prenotato" (saldato prima di scambiare) diversi  poké ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi se io alle 0:00 del 31-10-2018 scrivo i pokemon che voglio dovrei essere il primo a prenderli giusto ?

3 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

No, non commercio più shiny su questo forum. Quei pochi che avevo messo in vendita li ho rimossi, stando alle direttive del nuovo regolamento!

 

Per quanto riguarda l'altro tag, ti posso assicurare che non ha prenotato nulla! Il suo commento si riferiva al fatto che ha già "prenotato" (saldato prima di scambiare) diversi  poké ^^ 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Berghella ha scritto:

Ma quindi se io alle 0:00 del 31-10-2018 scrivo i pokemon che voglio dovrei essere il primo a prenderli giusto ?

 

 

No!

 

Durante la giornata del 31, ad un orario a sorpresa, ci sarà un regalo per tutti.. ovviamente tutte le modalità, limiti e informazioni varie saranno rilasciate stesso mercoledì ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora confermo i seguenti pokemon a 0.02 pp l'uno :

Giratina japoo

Milotic

Nidoking

Ninetales alola

Tafu fini

Tapu lele

Spiritomb 

Guzzlord 

Lunala 

Togekiss

Empoleon

Palkia

 

:):):)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come da accordi con @Dani. Posto di seguito gli altri pokemon che ho scelto, sempre in offerta a 0.02 pp :)

 

Gengar

yveltal

Dusknoir

suicune

Tapu bulu

Articuno

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi chiedo scusa per l'attesa, ma purtroppo sono stato un po' impegnato ultimamente..

 

Tutti gli scambi saranno smaltiti nel più breve tempo possibile, impegni permettendo :(

 

Ne approfitto però per un piccolo up, la promozione resterà attiva ancora per qualche giorno!! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche nuova aggiunta.. valida per la promo :stupid:

 

glalie.pngUC_Ball_Sprite_Zaino.png Glalie | ITA | AO: Dani | Livello 50 | M | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Forza Interiore | Moveset: Punte - Esplosione - Geloscheggia - Terremoto | EV: 252 Atk - 252 Spe - 4 HP

 

froslass.pngPremier Ball Froslass | ITA | AO: Dani | Livello 50 | F | 31.x.31.31.31.31 | Timida | Corpofunesto | Moveset: Sciagura  - Fuocofatuo - Punte - Provocazione | EV: 252 Spe - 248 HP - 8 Def

 

walrein.pngSub Ball Walrein | ITA | AO: Dani | Livello 50 | M | 31.x.31.31.31.31 | Calma | Grassospesso | Moveset: Tossina - Ripeti - Surf - Boato | EV: 252 SpD - 248 HP - 8 Def

 

piloswine.pngPremier Ball Piloswine | ITA | AO: Dani | Livello 50 | M | 31.31.31.x.31.31 | Decisa | Grassospesso | Moveset: Terremoto - Levitoroccia - Geloscheggia - Scagliagelo | EV: 252 HP - 252 Atk - 4 Def

 

hydreigon.pngChic Ball Hydreigon | ITA | AO: Dani | Livello 70 | M | 31.x.31.31.31.31 | Timida | Levitazione  | Moveset: Neropulsar - Ventoincoda - Lanciafiamme - Protezione | EV: 252 SpA - 252 Spe - 4 SpD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto la lista definitiva dei pokemon tuoi che vorrei ancora e sono 32 ahahah 

 

Mi ci vorrà fino a natale a raccimolare pp :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo uppettino per ricordare un paio di cosine:

 

1) La promozione è valida ancora per un paio di giorni, non perdete l'occasione di fare un po' di scorte di FAB o BABY.. a soli 0.02 PP!! 

 

2) Nella giornata di Halloween, domani 31/10, ci sarà -ad un orario a sorpresa- una bella sorpresina per tutti.. non dimenticate di attivare le notifiche del topic! ^^

 

BONUS - 3) Dal 02/11 sarà disponibile un bel poké da giocare in VGC 19.. :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carissimo sono senza WiFi e corrente elettrica da lunedì sera causa fortissimo temporale e non so quando tornerà purtroppo :sweat:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Halloween è finalmente arrivato.. e con lui anche la fatidica domanda:

 

Dolcetto o Scherzetto?

 

Stavolta niente scherzetti ma solo dolcetti!

 

Nell'ora che va dalle 20 alle 21 non perdere l'occasione di richiedere uno dei seguenti regali: 

 

3 FAB/Baby Gratis! Si, gratis!! 

1 servizio breeding personalizzato totalmente gratuito!!

Un pack di strumenti a scelta!! (Max. 4)

Possibilità di richiedere gratuitamente il servizio di clonazione!! (Max. 1 Pokémon)

Possibilità di richiedere gratuitamente un livellamento!! (Max. 1 Pokémon)

 

*I premi saranno consegnati trascorse 48h dall'invio del post, così da poter verificare l'effettivo orario di invio del Vostro post. 

** E' possibile richiedere soltanto UN PREMIO per UTENTE. Mi raccomando, siate seri e buoni! Altrimenti Babbo Natale quest'anno non verrà a trovarvi.. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...