Vai al commento

Alle ore 15.00 verranno annunciati gli aggiornamenti di Pokémon Millennium! Rimanete sintonizzati!

Recommended Posts

Guest Chicco_

Fantastica offerta!!! :love_emote:

Come da accordi su telegram io scelgo il pacco strumenti con 4 mega pietre, mewtwoite x, gyaradosite, metagrossite e salamencite :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

On 6/1/2017 at 07:17, Dani. ha scritto:

ho-oh.pngPremier_Ball_Sprite_Zaino.png Ho-Oh | FRE | AO: MAX | Livello 100 | A  | Cauta | Pressione | Moveset: Baldeali - Ventoincoda - Protezione - Magifuoco | EV: 164 HP - 116 Atk - 116 Spe - 108 SpD - 4 Def

groudon.pngPremier_Ball_Sprite_Zaino.png Groudon | ENG | AO: Mr. X | Livello 100 | A | 31.31.31.x.31.31 | Decisa | Siccità | Moveset: Spade Telluriche - Frana - Fuocopugno - Protezione | EV: 252 Atk - 252 Spe - 4 HP*

xerneas-neutral.pngPregio Ball Xerneas | ENG | AO: 2018 Legends | Livello 100 | A | 31.x.31.31.31.31 | Modesta | Aurafolletto | Moveset: Geocontrollo - Magibrillio - Forza Lunare - Laccioerboso | EV: 252 SpA - 252 Spe - 4 HP

Ah è Natale? Non era Halloween? :XD: Comunque ne approfitto subito e prenoto loro tre :)

Link al messaggio

Love_Ball_Sprite_Zaino.png Crobat | ITA | Livello 50 | M | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Forza Interiore | Moveset : Volo - Tossina - Provocazione - Anticipo | EV : 252 HP - 252 Spe - 4 Def

Mi servirebbe lui con assegnata una Neropietra @Dani.

Quanti PP? È Alola Born?

Modificato da HJR

Link al messaggio
13 ore fa, Rough ha scritto:

Mi prenoto per i FAB!!!!!

Ciao ^^ 

Dimmi pure quali vorresti! ^^

13 ore fa, Chicco_ ha scritto:

Fantastica offerta!!! :love_emote:

Come da accordi su telegram io scelgo il pacco strumenti con 4 mega pietre, mewtwoite x, gyaradosite, metagrossite e salamencite :)

Noi ci organizziamo direttamente su Telegram a tempo debito :3 

13 ore fa, MrNiceGuy ha scritto:

Ah è Natale? Non era Halloween? :XD: Comunque ne approfitto subito e prenoto loro tre :)

A Natale magari organizzo qualche altra cosina.. MOLTO MOLTO carina :moonmoon:

12 ore fa, Berghella ha scritto:

Cosa sono i FAB ? Comunque prendo nel dubbio quelli come regalo , grazie 

I FAB corrispondono praticamente ai pokémon competitivi che vedi nella prima parte del mercatino.. se poi preferisci un altro "regalo", no problem, dimmi pure ^^ 

13 ore fa, Edila ha scritto:

Richiedo un servizio di breeding!!!

Devo subito scrivertelo @Dani.?

Dimmi pure, Edi! ^^ 

1 ora fa, HJR ha scritto:

Love_Ball_Sprite_Zaino.png Crobat | ITA | Livello 50 | M | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Forza Interiore | Moveset : Volo - Tossina - Provocazione - Anticipo | EV : 252 HP - 252 Spe - 4 Def

Mi servirebbe lui con assegnata una Neropietra @Dani.

Quanti PP? È Alola Born?

Ciao caro!

Sisi, sono tutti alola born. Il prezzo è di 0.04 totali (con promo applicata+strumento). ^^ 

Link al messaggio
4 minuti fa, Dani. ha scritto:

Ciao ^^ 

Dimmi pure quali vorresti! ^^

Dialga | ENG | Livello 100 | A | 31.x.31.x.31.31 | Modesta | Pressione | Moveset: Levitoroccia - Dragobolide - Tuono - Fuocobomba | EV: 252 SpA - 152 Spe - 104 HP

Reshiram | ENG | AO: Harrison | Livello 100 | A | 31.x.31.31.31.31 | Modesta | Piroturbina | Moveset : Fuocoblu - Trespolo - Pietrataglio - Dragobolide | EV : 252 SpA - 152 Spe - 104 HP*

Tornadus | ENG | AO: XxwarriorxX | Livello 100 | M | 31.x.31.31.31.31 | Calma | Burla | Moveset : Tifone - Pioggiadanza - Ventoincoda - Provocazione | EV : 252 HP - 236 SpD - 20 SpA*

Vanno bene anche i leggendari, no?

E se la promozione di Halloween è ancora valida mi prenoterei per:

Palkia | ENG | Livello 60 | A | 31.x.31.31.31.31 | Lesta | Pressione | Moveset: Idropompa - Fendispazio - Tuono - Centripugno | EV: 252 SpA - 252 Spe - 4 Atk*

Blacephalon | ITA | Livello 100 | A | 31.x.31.31.31.31 | Timida | Ultraboost | Moveset: Palla Ombra - Lanciafiamme - Fuocobomba - Raggiro  | EV: 252 SpA - 252 Spe - 4 SpD*

Grazie mille!!

Link al messaggio
12 minuti fa, Rough ha scritto:

Dialga | ENG | Livello 100 | A | 31.x.31.x.31.31 | Modesta | Pressione | Moveset: Levitoroccia - Dragobolide - Tuono - Fuocobomba | EV: 252 SpA - 152 Spe - 104 HP

Reshiram | ENG | AO: Harrison | Livello 100 | A | 31.x.31.31.31.31 | Modesta | Piroturbina | Moveset : Fuocoblu - Trespolo - Pietrataglio - Dragobolide | EV : 252 SpA - 152 Spe - 104 HP*

Tornadus | ENG | AO: XxwarriorxX | Livello 100 | M | 31.x.31.31.31.31 | Calma | Burla | Moveset : Tifone - Pioggiadanza - Ventoincoda - Provocazione | EV : 252 HP - 236 SpD - 20 SpA*

Vanno bene anche i leggendari, no?

E se la promozione di Halloween è ancora valida mi prenoterei per:

Palkia | ENG | Livello 60 | A | 31.x.31.31.31.31 | Lesta | Pressione | Moveset: Idropompa - Fendispazio - Tuono - Centripugno | EV: 252 SpA - 252 Spe - 4 Atk*

Blacephalon | ITA | Livello 100 | A | 31.x.31.31.31.31 | Timida | Ultraboost | Moveset: Palla Ombra - Lanciafiamme - Fuocobomba - Raggiro  | EV: 252 SpA - 252 Spe - 4 SpD*

Grazie mille!!

Sisi, nessuna limitazione! 

Per la promo si, è ancora valida! Oggi è l'ultimo giorno ^^ 

Quindi in totale sono giusto 0.04! Se riesci, mandami pure un PM così vediamo di organizzarci per lo scambio.. purtroppo ho la casella piena :( 

Link al messaggio
2 ore fa, Dani. ha scritto:

Sisi, nessuna limitazione! 

Per la promo si, è ancora valida! Oggi è l'ultimo giorno ^^ 

Quindi in totale sono giusto 0.04! Se riesci, mandami pure un PM così vediamo di organizzarci per lo scambio.. purtroppo ho la casella piena :( 

Io ti ho scritto un PM, ma non so se lo hai ricevuto.

Link al messaggio

Posso avere Sceptile?

Quanto costa?

Lo sanno tutti eppure nessuno lo sa fare:è viaggiare nel tempo.

A tutti piacerebbe andare in giro nel passato e visitare nel futuro,oppure solo per evitare un errore già commesso.

Ma se veramente fosse possibile viaggiare nel tempo,sarà un bene o un male?

La vita non può essere bloccata:va e non può tornare indietro

image.png.3950e9229b964d003229920349a797ae.png

Link al messaggio
2 ore fa, PanchoTheBrawn ha scritto:

Ciao dani, senti per caso hai uno Xerneas timido e un tapu koko allegro ?

Ciao!

Devi un po' vedere nella sezione di settima.. Ma Xerneas probabilmente ce l'ho a disposizione

Link al messaggio
Guest Chicco_

Ragazzi ho fatto un ordine da 127 pokemon.. :look: :th_sisi:

Che dite? Ho forse esagerato? :confused:

:rotfl:

@Vanelope @ShadowBlue @HJR @RoseRed mi avete fatto diventare un amante dei battle ready xDD

Modificato da Chicco_

Link al messaggio
18 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Ragazzi ho fatto un ordine da 127 pokemon.. :look: :th_sisi:

Che dite? Ho forse esagerato? :confused:

:rotfl:

@Vanelope @ShadowBlue @HJR @RoseRed mi avete fatto diventare un amante dei battle ready xDD

Ahahah

@Dani. volevi la bicicletta eh? XD

Link al messaggio
Guest Chicco_

come scritto su telegram, mi prenoto altri 28 pokemon :rotfl:

in pratica tutti i pokemon che hai in vendita:rotfl:

Link al messaggio

Visierantisabbia_Sprite_Zaino.png Visierantisabbia Ciao mi serve questo, magari riesci ad aspettare che finisco una chain ? :) 

0.02 p giusto? 

Cromamuleto.gif448MMS.pngTSV:US 0632#UM 1589#Sun 2871TSV   swampertite.pngsceptilite.png 

Profilo by @Kio_ 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

6cgSj14.png firma by @Kasumi9487ok8Jc.png firma by @Kasumi94

Link al messaggio

Purtroppo, a causa di molteplici situazioni che si sono verificate nell'ultimo periodo, sono costretto a mettere "In Pausa" il mercatino. Di conseguenza, non mi sarà più possibile evadere/accettare ordini, preparare scambi e quant'altro.. 

Sperando che per il prossimo mese le cose vadano meglio..

Mi spiace tanto :( 

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.