Vai al commento



Post raccomandati

Fantastica offerta!!! :love_emote:

Come da accordi su telegram io scelgo il pacco strumenti con 4 mega pietre, mewtwoite x, gyaradosite, metagrossite e salamencite :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/1/2017 at 07:17, Dani. ha scritto:

ho-oh.pngPremier_Ball_Sprite_Zaino.png Ho-Oh | FRE | AO: MAX | Livello 100 | A  | Cauta | Pressione | Moveset: Baldeali - Ventoincoda - Protezione - Magifuoco | EV: 164 HP - 116 Atk - 116 Spe - 108 SpD - 4 Def

 

On 6/1/2017 at 07:17, Dani. ha scritto:

groudon.pngPremier_Ball_Sprite_Zaino.png Groudon | ENG | AO: Mr. X | Livello 100 | A | 31.31.31.x.31.31 | Decisa | Siccità | Moveset: Spade Telluriche - Frana - Fuocopugno - Protezione | EV: 252 Atk - 252 Spe - 4 HP*

 

On 6/1/2017 at 07:17, Dani. ha scritto:

xerneas-neutral.pngPregio Ball Xerneas | ENG | AO: 2018 Legends | Livello 100 | A | 31.x.31.31.31.31 | Modesta | Aurafolletto | Moveset: Geocontrollo - Magibrillio - Forza Lunare - Laccioerboso | EV: 252 SpA - 252 Spe - 4 HP

Ah è Natale? Non era Halloween? :XD: Comunque ne approfitto subito e prenoto loro tre :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Love_Ball_Sprite_Zaino.png Crobat | ITA | Livello 50 | M | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Forza Interiore | Moveset : Volo - Tossina - Provocazione - Anticipo | EV : 252 HP - 252 Spe - 4 Def

Mi servirebbe lui con assegnata una Neropietra @Dani.

Quanti PP? È Alola Born?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Rough ha scritto:

Mi prenoto per i FAB!!!!!

 

Ciao ^^ 

 

Dimmi pure quali vorresti! ^^

 

13 ore fa, Chicco_ ha scritto:

Fantastica offerta!!! :love_emote:

Come da accordi su telegram io scelgo il pacco strumenti con 4 mega pietre, mewtwoite x, gyaradosite, metagrossite e salamencite :)

 

Noi ci organizziamo direttamente su Telegram a tempo debito :3 

 

13 ore fa, MrNiceGuy ha scritto:

 

 

Ah è Natale? Non era Halloween? :XD: Comunque ne approfitto subito e prenoto loro tre :)

 

A Natale magari organizzo qualche altra cosina.. MOLTO MOLTO carina :moonmoon:

 

12 ore fa, Berghella ha scritto:

Cosa sono i FAB ? Comunque prendo nel dubbio quelli come regalo , grazie 

 

I FAB corrispondono praticamente ai pokémon competitivi che vedi nella prima parte del mercatino.. se poi preferisci un altro "regalo", no problem, dimmi pure ^^ 

 

13 ore fa, Edila ha scritto:

Richiedo un servizio di breeding!!!

Devo subito scrivertelo @Dani.?

 

Dimmi pure, Edi! ^^ 

 

1 ora fa, HJR ha scritto:

Love_Ball_Sprite_Zaino.png Crobat | ITA | Livello 50 | M | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Forza Interiore | Moveset : Volo - Tossina - Provocazione - Anticipo | EV : 252 HP - 252 Spe - 4 Def

Mi servirebbe lui con assegnata una Neropietra @Dani.

Quanti PP? È Alola Born?

 

Ciao caro!

 

Sisi, sono tutti alola born. Il prezzo è di 0.04 totali (con promo applicata+strumento). ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Ciao ^^ 

 

Dimmi pure quali vorresti! ^^

 

Dialga | ENG | Livello 100 | A | 31.x.31.x.31.31 | Modesta | Pressione | Moveset: Levitoroccia - Dragobolide - Tuono - Fuocobomba | EV: 252 SpA - 152 Spe - 104 HP

Reshiram | ENG | AO: Harrison | Livello 100 | A | 31.x.31.31.31.31 | Modesta | Piroturbina | Moveset : Fuocoblu - Trespolo - Pietrataglio - Dragobolide | EV : 252 SpA - 152 Spe - 104 HP*

Tornadus | ENG | AO: XxwarriorxX | Livello 100 | M | 31.x.31.31.31.31 | Calma | Burla | Moveset : Tifone - Pioggiadanza - Ventoincoda - Provocazione | EV : 252 HP - 236 SpD - 20 SpA*

 

Vanno bene anche i leggendari, no?

 

E se la promozione di Halloween è ancora valida mi prenoterei per:

Palkia | ENG | Livello 60 | A | 31.x.31.31.31.31 | Lesta | Pressione | Moveset: Idropompa - Fendispazio - Tuono - Centripugno | EV: 252 SpA - 252 Spe - 4 Atk*

Blacephalon | ITA | Livello 100 | A | 31.x.31.31.31.31 | Timida | Ultraboost | Moveset: Palla Ombra - Lanciafiamme - Fuocobomba - Raggiro  | EV: 252 SpA - 252 Spe - 4 SpD*

 

Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Rough ha scritto:

Dialga | ENG | Livello 100 | A | 31.x.31.x.31.31 | Modesta | Pressione | Moveset: Levitoroccia - Dragobolide - Tuono - Fuocobomba | EV: 252 SpA - 152 Spe - 104 HP

Reshiram | ENG | AO: Harrison | Livello 100 | A | 31.x.31.31.31.31 | Modesta | Piroturbina | Moveset : Fuocoblu - Trespolo - Pietrataglio - Dragobolide | EV : 252 SpA - 152 Spe - 104 HP*

Tornadus | ENG | AO: XxwarriorxX | Livello 100 | M | 31.x.31.31.31.31 | Calma | Burla | Moveset : Tifone - Pioggiadanza - Ventoincoda - Provocazione | EV : 252 HP - 236 SpD - 20 SpA*

 

Vanno bene anche i leggendari, no?

 

E se la promozione di Halloween è ancora valida mi prenoterei per:

Palkia | ENG | Livello 60 | A | 31.x.31.31.31.31 | Lesta | Pressione | Moveset: Idropompa - Fendispazio - Tuono - Centripugno | EV: 252 SpA - 252 Spe - 4 Atk*

Blacephalon | ITA | Livello 100 | A | 31.x.31.31.31.31 | Timida | Ultraboost | Moveset: Palla Ombra - Lanciafiamme - Fuocobomba - Raggiro  | EV: 252 SpA - 252 Spe - 4 SpD*

 

Grazie mille!!

 

Sisi, nessuna limitazione! 

 

Per la promo si, è ancora valida! Oggi è l'ultimo giorno ^^ 

 

Quindi in totale sono giusto 0.04! Se riesci, mandami pure un PM così vediamo di organizzarci per lo scambio.. purtroppo ho la casella piena :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

M ' interesserebbero Latias , kommo-o e giratina giapponese ( non so se vengono considerati FAB , ma nel caso )

14 ore fa, Berghella ha scritto:

Cosa sono i FAB ? Comunque prendo nel dubbio quelli come regalo , grazie 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dani. ha scritto:

 

Sisi, nessuna limitazione! 

 

Per la promo si, è ancora valida! Oggi è l'ultimo giorno ^^ 

 

Quindi in totale sono giusto 0.04! Se riesci, mandami pure un PM così vediamo di organizzarci per lo scambio.. purtroppo ho la casella piena :( 

Io ti ho scritto un PM, ma non so se lo hai ricevuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Ragazzi ho fatto un ordine da 127 pokemon.. :look: :th_sisi:

Che dite? Ho forse esagerato? :confused:

 

:rotfl:

 

@Vanelope @ShadowBlue @HJR @RoseRed mi avete fatto diventare un amante dei battle ready xDD

Ahahah

@Dani. volevi la bicicletta eh? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visierantisabbia_Sprite_Zaino.png Visierantisabbia Ciao mi serve questo, magari riesci ad aspettare che finisco una chain ? :) 

0.02 p giusto? 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo, a causa di molteplici situazioni che si sono verificate nell'ultimo periodo, sono costretto a mettere "In Pausa" il mercatino. Di conseguenza, non mi sarà più possibile evadere/accettare ordini, preparare scambi e quant'altro.. 

 

Sperando che per il prossimo mese le cose vadano meglio..

 

Mi spiace tanto :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...