Vai al commento



Post raccomandati

2 minuti fa, Ashish73 ha scritto:

invece per le mie richieste assurde? ahahaha

 

Sto un attimo svuotando un paio di box.. per domani dovrebbero essere tutte disponibili e dovrei essere disponibile anch'io per lo scambio ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Sto un attimo svuotando un paio di box.. per domani dovrebbero essere tutte disponibili e dovrei essere disponibile anch'io per lo scambio ^^ 

Ok perfetto grazie allora. PS non è che 1 me la potresti dare in anticipo? Devo prendere Zygarde ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ashish73 ha scritto:

Ok perfetto grazie allora. PS non è che 1 me la potresti dare in anticipo? Devo prendere Zygarde ahahaha

 

se ne parlerebbe stasera per le 21.. magari riesco a liberare e preparare per oggi pomeriggio, devo un attimo vedere :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

se ne parlerebbe stasera per le 21.. magari riesco a liberare e preparare per oggi pomeriggio, devo un attimo vedere :cry2:

Nono tranquillamente stasera va benissimo

Dicevo in anticipo nel senso se possibile oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Dani. ha scritto:

@Ashish73 son riuscito a preparare tutto, quindi tutto confermato per oggi ^^

Perfetto, ci mettiamo d'accordo per l'orario in Pm che io pomeriggio ho da fare. Tranne se si fa entro le 5. Se no rimandiamo per stasera non fa nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ashish73 ha scritto:

Perfetto, ci mettiamo d'accordo per l'orario in Pm che io pomeriggio ho da fare. Tranne se si fa entro le 5. Se no rimandiamo per stasera non fa nulla

 

Se ne parlerà sicuramente stasera.. in caso, mandami comunque un PM ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibili nuovi FAB: 

 

313.pngPoké Ball Volbeat | ITA | AO: Dani | Livello 50 | M | 31.31.31.x.31.31 | Cauta | Risplendi | Moveset: Giornodisole - Retromarcia - Ripeti - Tuononda | EV: 252 HP - 252 Def - 4 Atk

 

314.png Velox Ball Illumise | ITA | AO: Dani | Livello 50 | F | 31.31.31.x.31.31 | Placida | Burla | Moveset: Pioggiadanza - Retromarcia - Ripeti - Tuononda | EV: 252 HP - 252 Def - 4 Atk

 

291.png Poké Ball Ninjask | ITA | AO: Dani | Livello 50 | F | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Acceleratore | Moveset: Aeroassalto - Fossa - Sanguisuga - Danzaspada | EV: 252 Atk - 252 Spe - 4 Def

 

292.pngPoké Ball Shedinja | ITA | AO: Dani | Livello 50 | A | 31.31.31.x.31.31 | Decisa | Magidifesa | Moveset: Fuocofatuo - Protezione - Forbice X - Furtivombra | EV: 252 Atk - 252 Spe - 4 SpD

 

593.pngSub Ball Jellicent | ITA | AO: Dani | Livello 55 | M | 31.31.31.x.31.31 | Modesta | Assorbacqua | Moveset: Idropompa - Docciascudo - Palla Ombra - Geloraggio | EV: 252 SpA - 252 Spe - 4 SpD

 

593-f.pngLove Ball Jellicent | ITA | AO: Dani | Livello 55 | F | 31.31.31.x.31.31 | Modesta | Assorbacqua | Moveset: Idropompa - Docciascudo - Palla Ombra - Geloraggio | EV: 252 SpA - 252 Spe - 4 SpD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/1/2017 at 12:13, Dani. ha scritto:

063.png Level_Ball_Sprite_Zaino.png Abra | ITA | AO: Oliver | Livello 1 | F | 31.x.31.31.31.31 | Timida | Magicscudo | Moveset : Barriera - Gelopugno - Ripeti - Ingannoforza

Mi fai il conto anche per questo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...