Vai al commento



Post raccomandati

12 ore fa, Alakadabra ha scritto:

Bene! Quando vuoi fare? Domani mattina, pomeriggio, sera?

 

Mi trovi alle 15 (con consegna in serata) oppure alle 19, dove ho più possibilità e posso consegnarli pochi minuti dopo ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Alakadabra ha scritto:

Arrivo!

Bene! Ora quanto ci vuole per la clonazione?

 

Scusa il ritardo ma ho avuto un imprevisto.. 

 

P.s.: Se aggiungi una risposta al messaggio che hai già inviato, taggami! Perché altrimenti non ricevo la notifica.. :( 

 

Le copie son pronte per il ritiro ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuove aggiunte: 

 

Babylandia

 

Spoiler

 

572.pngTimer Ball Minccino | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Abillegame | Moveset : Flagello - Falselacrime Fangosberla - Resistenza

 

504.pngBis Ball Patrat | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png | 31.31.31.x.31.31 | Decisa | Ponderazione | Moveset : Garanzia - Flagello - Inseguimento - Vendetta

 

532.png Peso Ball Timburr | Bandiera d'Italia | Livello 1 | female.png | 31.x.31.31.31.31 | Decisa | Ferropugno | Moveset : Palmoforza -Pugnorapido - Bodyguard - Contrattacco

 

543.png Dream_Ball_Sprite_Zaino.png Venipede | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Acceleratore | Moveset : Doppio Ago - Punte - Missilspillo - Riduttore

 

 

Eventi

 

meowth.pngTeam Rocket Meowth meowth.png

 

Spoiler

 

052.pngPregio Ball Meowth | Bandiera d'Italia | AO: ROCKET | Livello 15 | male.png | x.x.x.x.x.x | Cauta | Raccolta | Moveset: Sfuriate - Canto - Congiura - Scippo | UT: Si | Proof: No | Data Ottenimento: 14/07/2013

 

 

VolcaronaCromaticoVI.png Korean Nationals 2012 - Volcarona CromaticoVI.png Volcarona

 

Spoiler

 

637.pngPregio Ball Volcarona | Bandiera della Corea del Sud | AO: 선발전12 | Livello 100 | male.png | x.x.x.x.x.x | Ardita | Corpodifuoco | Moveset: Eledanza - Ronzio - Voldifuoco - Mattindoro | UT: Si | Proof: No | Data Ottenimento: 09/06/2012

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alakadabra ha scritto:

Ma Sawk e throh non li hai aggiunti a babylandia...

  Nascondi contenuto

Così mi fai triste ...

  Nascondi contenuto

Io non compro più niente da te :th_sisi:

 

 

 

Quelli che vedi sono baby pronti da inizio agosto, più o meno! 

 

Throh e Sawk vanno breddati appositamente.. e mi manca il tempo, al momento :morto:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Alakadabra ha scritto:

E rieccoci...:xd: Ciao @Dani. Potrei acquistare il throh battle ready se non è prenotato?

 

Ciao! ^^

 

Guarda, tutto quello che trovi nel mercatino è sempre disponibile, in quanto viene effettuata una clonazione di tutto il materiale, prima che esso venga ceduto/scambiato. 

 

Quindi si, nessun problema nell'accontentare la tua richiesta! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, norve ha scritto:

Ma questo shiny necrozma quanto costa esattamente?

Inoltre volevo sapere se possiedi anche questo Piplup.Non l'ho visto nel mercatino ma chiedo per sicurezza.

 

No, mi spiace, ma quell'evento manca :( 

 

Per il Necrozma, manda pure un messaggio privato! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovi eventi aggiunti! 

 

212.png Goon's Scizor 212.png

 

Spoiler

 

212.pngPregio Ball Scizor | Bandiera del Giappone | AO: グーン | Livello 50 | male.png | x.x.x.x.x.x | Decisa | Aiutinsetto | Moveset: Forbice X - Danzaspada - Ferroscudo - Agilità | UT: Si | Proof: No | Data Ottenimento: 25/16/2013

 

 

manaphy.png Nintendo Zone Manaphy manaphy.png

 

Spoiler

 

490.pngPregio Ball Manaphy | Bandiera del Giappone | AO: NZ | Livello 50 | A | x.x.x.x.x.x | Scaltra | Idratazione | Moveset: Acquanello - Idropulsar - Docciascudo - Cuorbaratto | UT: Si | Proof: No | Data Ottenimento: 26/06/2013

 

 

arceus.png   Pokémon Movie 2011 Arceus  arceus.png 

 

Spoiler

 

493.pngPregio Ball Arceus | Bandiera del Giappone | AO: GF | Livello 100 | A | x.x.x.x.x.x | Furba | Multitipo | Moveset: Giudizio - Fragortempo - Fendispazio - Oscurotuffo | UT: Si | Proof: No | Data Ottenimento: 18/06/2014

 

 

249.png   Pokémon XD: Gale of Darkness - Shadow Lugia (Purificato) 249.png 

 

Spoiler

 

249.pngPoké Ball Lugia | Bandiera del Regno Unito | AO: MICHAEL | Livello 60 | A | x.x.x.x.x.x | Vivace | Pressione | Moveset: Psicoslancio - Danzadipiume - Terremoto - Idropompa | UT: Si | Proof: No | Data Ottenimento: 10/07/2009

 

 

pikachu.png 2012 Pokémon World Championships - Pikachupikachu.png

 

Spoiler

 

025.pngPregio Ball Pikachu | Bandiera del Regno Unito | AO: WORLD12 | Livello 50 | female.png | x.x.x.x.x.x | Timida | Parafulmine | Moveset: Volo - Fulmine - Laccioerboso - Protezione | UT: Si | Proof: No | Data Ottenimento: 12/08/2012

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...