Vai al commento


Post raccomandati

On 7/1/2017 at 18:00, Dani. ha scritto:

690.pngChic Ball Skrelp | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png | 31.x.31.31.31.31 | Calma | Adattabilità | Moveset : Scudo Acido - Fielepunte - Nube - Velenotrappola

Ciao @Dani., Potrei sostituire il mio Pichu con lei? Grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne approfitto per provare a prendere questo da usare per gli sos:  

ti taggo @Dani.

Spoiler

 

Specie: Venusaur

♦ Soprannome: S.H.
 

♦ Tipologia: vorrei sfruttare il servizio di livellamento e averlo al liv 50 (se non è possibile mi prendo l'uovo)

♦ Genere: casuale

♦ Natura: Casuale, meglio tenere attacco e attacco speciale alti visto il "ruolo" 
 

♦ Abilità: Clorofilla

♦ Poké Ball: minor ball (o friend ball ) è uguale
 

♦ IV(s): 6IVs

♦ Mosse uovo: Sonnifero, gigassorbimento, profumino, energipalla

 

 

 

Se ci sono problemi o consigli scrivimi in mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Ne approfitto per provare a prendere questo da usare per gli sos:  

  Nascondi contenuto

 

Specie: Venusaur

♦ Soprannome: S.H.
 

♦ Tipologia: vorrei sfruttare il servizio di livellamento e averlo al liv 50 (se non è possibile mi prendo l'uovo)

♦ Genere: casuale

♦ Natura: Casuale, meglio tenere attacco e attacco speciale alti visto il "ruolo" 
 

♦ Abilità: Clorofilla

♦ Poké Ball: minor ball (o friend ball ) è uguale
 

♦ IV(s): 6IVs

♦ Mosse uovo: Sonnifero, gigassorbimento, profumino, energipalla

 

 

 

 

Se ci sono problemi o consigli scrivimi in mp

 

@Sabry

 

Per gli S.O.S. non ti conviene più uno smeargle? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se posso consigliare, opterei per decidueye o parasect... Entrambi possono imparare falsofinale e affannoseme, per vedere se il pokemon arrivato in sos ha HA, ma il secondo impara anche sonnifero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dani. ha scritto:

 

Ti consiglio di chiedere a Chicco.. lui li usava e saprà consigliarti al meglio. Poi te li preparo io! ^^ 

Per ora sono impegnata poi lo faccio...se hai tempo fammi comunque il venusaur (sarà poco funzionale) ma è fra i miei preferiti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Dani., Ho appena ricevuto da wt uno snivy con inversione, per cui quello ordinato da te non mi serve più... Ora cambio con qualcos'altro

On 7/1/2017 at 18:00, Dani. ha scritto:

540.pngMinor Ball Sewaddle | Bandiera d'Italia | Livello 1 | female.png | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Copricapo | Moveset : Agilità Campo Erboso - Camuffamento - Staffetta

Prendo lei ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Approfittiamone :look:

 

Sincronizzatori:



Level Ball Abra | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png| 31.x.x.31.31.x | Calma | Sincronismo | Moveset: Teletrasporto

Level Ball Abra | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | male.png | 31.x.x.31.31.31 | Audace | Sincronismo | Moveset: Teletrasporto

Level Ball Abra | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png| x.x.31.31.x.x | Cauta | Sincronismo | Moveset: Teletrasporto

 

10 Megapietre:



Blazikenite_Sprite_Zaino.pngBlazikenite  Charizardite_X_Sprite_Zaino.pngCharizardite X Charizardite_Y_Sprite_Zaino.pngCharizardite Y Mewtwoite_Y_Sprite_Zaino.pngMewtwoite Y  Scizorite_Sprite_Zaino.pngScizorite Salamencite_Sprite_Zaino.pngSalamencite Lucarite_Sprite_Zaino.pngLucarite Gengarite_Sprite_Zaino.pngGengarite Metagrossite_Sprite_Zaino.pngMetagrossite Tyranitarite_Sprite_Zaino.pngTyranitarite

 

Tappi:



#6 Tappi Argento a soli 0.10 PP

#6 Tappi Oro a soli 0.20 PP

 

 

 

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Roman ha scritto:

Approfittiamone :look:

 

Sincronizzatori:

 

  Apri contenuto nascosto

 

 


Level Ball Abra | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png| 31.x.x.31.31.x | Calma | Sincronismo | Moveset: Teletrasporto

Level Ball Abra | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | male.png | 31.x.x.31.31.31 | Audace | Sincronismo | Moveset: Teletrasporto

Level Ball Abra | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png| x.x.31.31.x.x | Cauta | Sincronismo | Moveset: Teletrasporto
 

 

 

 

10 Megapietre:

 

  Apri contenuto nascosto

 


Blazikenite_Sprite_Zaino.pngBlazikenite  Charizardite_X_Sprite_Zaino.pngCharizardite X Charizardite_Y_Sprite_Zaino.pngCharizardite Y Mewtwoite_Y_Sprite_Zaino.pngMewtwoite Y  Scizorite_Sprite_Zaino.pngScizorite Salamencite_Sprite_Zaino.pngSalamencite Lucarite_Sprite_Zaino.pngLucarite Gengarite_Sprite_Zaino.pngGengarite Metagrossite_Sprite_Zaino.pngMetagrossite Tyranitarite_Sprite_Zaino.pngTyranitarite
 

 

 

Tappi:

 

  Apri contenuto nascosto

 

 


#6 Tappi Argento a soli 0.10 PP

#6 Tappi Oro a soli 0.20 PP
 

 

 

 

 

 

 

Perfetto!

 

Ti invio io un PM (probabilmente nella giornata di domani) per organizzarci ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora ordino questi...ne avevo in mente altri ma non so bene se prenderli o meno

Spoiler

 

230.pngEsca_Ball_Sprite_Zaino.png Kingdra Bandiera d'Italia AO: Oliver | Livello 50 | female.png| 31.x.31.31.31.31 | Modesta | Nuotovelox | Moveset: Idropompa - Surf - Protezione - Geloraggio | EV: 252 SpA - 252 Spe - 4 HP

 

2)Politoed | Bandiera d'Italia AO: Oliver | Livello 50 | male.png | 31.x.31.31.31.31 | Calma | Piovischio | Moveset : Idrovampata - Ipnosi - Ripeti - Riposo | EV : 248 HP - 164 SpD - 96 Spe

 

3) Scizor |  | AO: Oliver | Livello 50 |  | 31.31.31.x.31.31 | Scaltra | Metalleggero | Moveset : Danzaspada - Trespolo - Pugnoscarica - Retromarcia | EV : 248 HP - 128 SpD - 116 Def - 16 Spe

 

4)  Milotic |  | Livello 50 |  | 31.x.31.31.31.31 | A | Calma | Tenacia | Moveset : Idrovampata - Geloraggio - Ripresa - Protezione | EV : 252 HP - 172 SpA - 76 Def - 4 SpD - 4 Spe

 

5) Rhyperior |  | Livello 50 |  | 31.31.31.x.31.31 | Decisa | Solidoroccia | Moveset : Frana - Terremoto - Martelpugno - Protezione | EV : 180 Atk - 164 HP - 132 SpD - 28 Def

6)  Slowking |  | AO: Oliver | Livello 50 |  | 31.x.31.31.31.31 | Calma | Rigenergia | Moveset : Calmamente - Idrovampata - Psicoshock - Pigro | EV : 252 HP - 188 Def - 68 SpD

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Dark Typhlosion 02 ha scritto:

Ciao @Dani., sarei interessato a Slowking, Typhlosion e Dragonite FAB, vorrei pagare in pp.

 

Ciao! ^^ 

 

Guarda, in totale verrebbero 0.09, a prezzo pieno. Fino a stasera però, ci sono ancora queste promo, relative ai FAB: 

 

PACK #1: 6 FAB + 6 STRUMENTI = 0.25 PP
PACK #2: 6 FAB = 0.15 PP 
PACK #3: 10 FAB + 10 STRUMENTI = 0.45 PP

 

Se trovi qualcosa di tuo interesse, fammi sapere (Anche perché conviene!)

 

Sennò restiamo per 0.09 e ti passo tutto appena possibile ^^ 

 

_______________________________________________________________________________

 

14 ore fa, Sabry ha scritto:

Per ora ordino questi...ne avevo in mente altri ma non so bene se prenderli o meno

  Apri contenuto nascosto

 

Esca_Ball_Sprite_Zaino.png Kingdra Bandiera d'Italia AO: Oliver | Livello 50 | female.png| 31.x.31.31.31.31 | Modesta | Nuotovelox | Moveset: Idropompa - Surf - Protezione - Geloraggio | EV: 252 SpA - 252 Spe - 4 HP

 

2)Politoed | Bandiera d'Italia AO: Oliver | Livello 50 | male.png | 31.x.31.31.31.31 | Calma | Piovischio | Moveset : Idrovampata - Ipnosi - Ripeti - Riposo | EV : 248 HP - 164 SpD - 96 Spe

 

3) Scizor |  | AO: Oliver | Livello 50 |  | 31.31.31.x.31.31 | Scaltra | Metalleggero | Moveset : Danzaspada - Trespolo - Pugnoscarica - Retromarcia | EV : 248 HP - 128 SpD - 116 Def - 16 Spe

 

4)  Milotic |  | Livello 50 |  | 31.x.31.31.31.31 | A | Calma | Tenacia | Moveset : Idrovampata - Geloraggio - Ripresa - Protezione | EV : 252 HP - 172 SpA - 76 Def - 4 SpD - 4 Spe

 

5) Rhyperior |  | Livello 50 |  | 31.31.31.x.31.31 | Decisa | Solidoroccia | Moveset : Frana - Terremoto - Martelpugno - Protezione | EV : 180 Atk - 164 HP - 132 SpD - 28 Def

6)  Slowking |  | AO: Oliver | Livello 50 |  | 31.x.31.31.31.31 | Calma | Rigenergia | Moveset : Calmamente - Idrovampata - Psicoshock - Pigro | EV : 252 HP - 188 Def - 68 SpD

 

 

 

Te li preparo appena possibile e ti avverto su telegram appena son pronti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...