Vai al commento



Post raccomandati

Adesso disponibili: 

 

792.pngCromaticoVI.png Eclissi Cosmica - Solgaleo & Lunala CromaticoVI.png791.png

 

Spoiler

 

792.pngCromaticoVI.pngPregio Ball Lunala | Bandiera d'Italia | AO: Eclipse | Livello 60 | A | 31.31.31.x.x.x | Timida | Spettroguardia | Moveset: Raggio d’Ombra - Psicoshock - Forza Lunare - Lucelunare | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 04/10/2019

 

791.pngCromaticoVI.pngPregio Ball Solgaleo | Bandiera d'Italia | AO: Eclipse | Livello 60 | A | 31.x.31.x.31.x | Allegra | Metalprotezione | Moveset: Astrocarica - Cozzata Zen - Urlo - Mattindoro | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 03/10/2019

 

 

Si ringrazia @Edila per la fornitura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che gamestop non mi passa i codici, sono costretto a prendere anche loro. @Dani., mi passi anche loro insieme a marshadow e zeraora? Poi mi dici il totale. Sono di SL o USUL?

CromaticoVI.pngPregio Ball Solgaleo | Bandiera d'Italia | AO: Eclipse | Livello 60 | A | 31.31.31.x.x.x | Timida | Spettroguardia | Moveset: Raggio d’Ombra - Psicoshock - Forza Lunare - Lucelunare | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 04/10/2019

 

CromaticoVI.pngPregio Ball Solgaleo | Bandiera d'Italia | AO: Eclipse | Livello 60 | A | 31.x.31.x.31.x | Allegra | Metalprotezione | Moveset: Astrocarica - Cozzata Zen - Urlo - Mattindoro | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 03/10/2019

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, norve ha scritto:

Visto che gamestop non mi passa i codici, sono costretto a prendere anche loro. @Dani., mi passi anche loro insieme a marshadow e zeraora? Poi mi dici il totale. Sono di SL o USUL?

CromaticoVI.pngPregio Ball Solgaleo | Bandiera d'Italia | AO: Eclipse | Livello 60 | A | 31.31.31.x.x.x | Timida | Spettroguardia | Moveset: Raggio d’Ombra - Psicoshock - Forza Lunare - Lucelunare | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 04/10/2019

 

CromaticoVI.pngPregio Ball Solgaleo | Bandiera d'Italia | AO: Eclipse | Livello 60 | A | 31.x.31.x.31.x | Allegra | Metalprotezione | Moveset: Astrocarica - Cozzata Zen - Urlo - Mattindoro | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 03/10/2019

 

Andiamo a 0.18 totali ^^ 

 

P.s.: Solgaleo è di Luna, mentre Lunala è di Ultrasole! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, ..... ha scritto:

Ciao,ma puoi clonare qualsiasi pokemon? Anche quelli evento? E per curiosità,poi ad AO risulta il tuo nome?

 

Ciao!

 

Posso clonare qualsiasi Pokémon, si! 

 

Però facciamo una precisazione: Posso clonare qualsiasi Pokémon, purché la base sia già esistente. Posso clonare Pokémon evento, senza problemi, ma vale la regola citata prima. L'AO invece sarà sempre quello originale del proprietario ^^ 

 

Non effettuo/fornisco invece servizi di GENNING, quindi creazione di Pokémon e/o Eventi da zero. E' un qualcosa che va totalmente contro i miei principi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok grazie delle info :)

1 minuto fa, Dani. ha scritto:

 

Ciao!

 

Posso clonare qualsiasi Pokémon, si! 

 

Però facciamo una precisazione: Posso clonare qualsiasi Pokémon, purché la base sia già esistente. Posso clonare Pokémon evento, senza problemi, ma vale la regola citata prima. L'AO invece sarà sempre quello originale del proprietario ^^ 

 

Non effettuo/fornisco invece servizi di GENNING, quindi creazione di Pokémon e/o Eventi da zero. E' un qualcosa che va totalmente contro i miei principi. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovi eventi disponibili: 

 

142.png Pokémon 2019 World Championships - Aerodactyl 142.png

 

Spoiler

 

142.png Pregio Ball Aerodactyl | Bandiera d'Italia | AO: Worlds 19 | Livello 50 | male.png | x.x.x.x.x.x | Fiacca | Agitazione | Moveset: Forzantica - Lucidatura - Bodyguard - Auguri | UT: Si | Proof: No | Data Ottenimento: 17/08/2019

 

 

diancie.pngPokémon The Movie "Diancie e il bozzolo della distruzione" diancie.png

 

Spoiler

 

719-s.png Pregio Ball Diancie | Bandiera del Regno Unito | AO: えいがかん | Livello 50 | A | x.31.x.31.x.31 | Fiacca | Corpochiaro | Moveset: Diamantempesta - Riflesso - Ritorno - Forza Lunare | UT: Si | Proof: No | Data Ottenimento: 11/08/2014

 

 

025.png CromaticoVI.png Outbreachu Distribution - Pikachu CromaticoVI.png025.png

 

Spoiler

 

025.pngCromaticoVI.pngcherishball.png Pikachu | Bandiera del Giappone | AO: ヨコハマ | Livello 10 | female.png | x.x.x.x.x.x | Birbona | Statico | Moveset: Strampadanza -Simpatia - Colpocoda- Elettrococcola | UT: Si | Proof: No | Data Ottenimento: 27/08/2015

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra (piccola) carrellata di eventi ora disponibili:

 

hoopa.pngManesh Hoopahoopa.png

 

Spoiler

 

720.pngPregio Ball Hoopa | Bandiera del Regno Unito | AO: Manesh | Livello 50 | A | 31.x.x.x.31.31 | Decisa | Prestigiatore | Moveset: Forodimensionale - Psichico - Sgomento - Congiura | UT: Si | Proof: No | Data Ottenimento: 17/08/2015

 

 

darkrai.png The Pokémon Movie "Diancie e il bozzolo della distruzione" - Pre-order Darkraidarkrai.png

 

Spoiler

 

491.pngPregio Ball Darkrai | Bandiera del Giappone | AO: ふしぎのくに | Livello 100 | A | x.x.31.31.x.31 | Ardente | Sogniamari | Moveset: Vuototetro - Mangiasogni - Neropulsar - Spettrotuffo | UT: Si | Proof: No | Data Ottenimento: 21/04/2014

 

 

arceus.png Manesh Arceus arceus.png 

 

Spoiler

 

493.pngPregio Ball Arceus | Bandiera del Regno Unito | AO: Manesh | Livello 100 | A | x.31.31.x.x.31 | Decisa | Multitipo | Moveset: Giudizio - Ultimocanto - Iper Raggio - Ripresa | UT: Si | Proof: No | Data Ottenimento: 20/12/2015

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kenforcer ha scritto:

Nop solo estetica @Fiocchetto

 

Adesso, Dani. ha scritto:

 

è semplicemente una questione estetica ^^ 

Ok, grazie ad entrambi:smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/1/2017 at 16:17, Dani. ha scritto:

Cura Ball Ditto | Bandiera del Regno Unito | AO: Whidragon | Livello 50 | A | 31.31.31.31.31.0 | Placida | Sosia | Moveset: Trasformazione | EV: 252 HP - 252 Def - 4 Atk*

 

On 7/1/2017 at 18:00, Dani. ha scritto:

Luna_Ball_Sprite_Zaino.png Absol | Bandiera d'Italia | Livello 1 | female.png | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Giustizia | Moveset : Sdoppiatore - Carineria -Magivelo - Megacorno

M'interesserebbero questi due:smile2: @Dani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/1/2017 at 16:17, Dani. ha scritto:

Esca_Ball_Sprite_Zaino.png Gyarados | Bandiera d'Italia | AO: Oliver | Livello 50 | female.png | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Prepotenza | Moveset : Dragodanza - Sgranocchio - Cascata - Terremoto | EV : 252 Atk - 252 Spe - 4 Def

@Dani.Aggiungo pure questo, quindi in totale sono 0,10, vero? O 0,11?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...