Vai al commento



Post raccomandati

1 minuto fa, Switchpokè ha scritto:

Ma 26 più 26 non faceva 52?

 

Si! Ma devi considerare che il prezzo dalla seconda copia in poi è 0.02 PP, che va ad aggiungersi al 0.01 della prima copia.

 

Se mi chiedessero 3 copie di XXXX, il prezzo sarebbe 0.05 PP, così diviso:

 

0.01 PP -> 1° copia

0.02 PP -> 2° copia

0.02 PP -> 3° copia

 

TOT 0.05

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Si! Ma devi considerare che il prezzo dalla seconda copia in poi è 0.02 PP, che va ad aggiungersi al 0.01 della prima copia.

 

Se mi chiedessero 3 copie di XXXX, il prezzo sarebbe 0.05 PP, così diviso:

 

0.01 PP -> 1° copia

0.02 PP -> 2° copia

0.02 PP -> 3° copia

 

TOT 0.05

Ok comunque a me bastano i miei 26 dimmi solo il giorno  e stiamo apposto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Switchpokè ha scritto:

Ok comunque a me bastano i miei 26 dimmi solo il giorno  e stiamo apposto

A vorrei aggiungere alla mia richiesta una scizorite un ampharosite e una sablaite, A e dimmi se preferisci essere pagato in anticipo o dopo Aver concluso la clonazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Switchpokè ha scritto:

A vorrei aggiungere alla mia richiesta una scizorite un ampharosite e una sablaite, A e dimmi se preferisci essere pagato in anticipo o dopo Aver concluso la clonazione

 

Come preferisci ^^

 

Sono in totale 0.32! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Come preferisci ^^

 

Sono in totale 0.32! 

Ok adesso te li invio, così dobbiamo solo pensare al giorno dello scambio dimmi quando e verso che ora

9 minuti fa, Switchpokè ha scritto:

Ok adesso te li invio, così dobbiamo solo pensare al giorno dello scambio dimmi quando e verso che ora

Inviati^^ adesso devi solo dirmi quando e a che ora possiamo procedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Switchpokè ha scritto:

Ok adesso te li invio, così dobbiamo solo pensare al giorno dello scambio dimmi quando e verso che ora

Inviati^^ adesso devi solo dirmi quando e a che ora possiamo procedere

 

Domani come torno dall'università ti dico un po' com'è la situazione.. 

 

Però ti anticipo subito qualche cosina importante:

 

- Tieniti libero fino a venerdì, soprattutto in serata..

- Probabilmente dovremmo dividere in 2-3 serate, ma ti aggiornerò! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Dani. ha scritto:

 

Domani come torno dall'università ti dico un po' com'è la situazione.. 

 

Però ti anticipo subito qualche cosina importante:

 

- Tieniti libero fino a venerdì, soprattutto in serata..

- Probabilmente dovremmo dividere in 2-3 serate, ma ti aggiornerò! 

No problem tanto dal lunedì al venerdì lavoro e stacco sempre presto, la sera sono sempre libero quindi puoi stare tranquillo, aspetto un tuo messaggio, a presto^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/1/2017 at 12:13, Dani. ha scritto:

803.pngCromaticoVI.pngPregio Ball Poipole | Bandiera d'Italia | AO: Ultra | Livello 50 | A | 31.x.x.31.31.x | Modesta | Ultraboost | Moveset: Velenotrappola - Congiura - Velenpuntura - Dragopulsar | UT: Si | Proof: Full Proof | Data Ottenimento: 22/11/2018

 

On 7/1/2017 at 12:13, Dani. ha scritto:

773.pngCromaticoVI.pngPregio Ball Silvally | Bandiera d'Italia | AO: Æther | Livello 100 | A | 31.31.31.x.x.x | Decisa | Sistema Primevo | Moveset: Multiattacco - Monito -  Punizione - Visotruce | UT: Si | Proof: No | Data Ottenimento: 01/01/2018

 

On 7/1/2017 at 12:13, Dani. ha scritto:

786.pngCromaticoVI.pngPregio Ball Tapu Lele | Bandiera d'Italia | AO: Akala | Livello 60 | A | x.31.x.31.x.31 | Timida | Psicogenesi | Moveset: Ira della Natura - Extrasenso - Adulazione - Forza Lunare | UT: Si | Proof: No | Data Ottenimento: 30/01/2019

 

On 7/1/2017 at 12:13, Dani. ha scritto:

787.pngCromaticoVI.pngPregio Ball Tapu Bulu | Bandiera d'Italia | AO: Ula-Ula | Livello 60 | A | 31.x.31.x.31.x | Decisa | Erbogenesi | Moveset: Ira della Natura - Cozzata Zen - Megacorno - Capocciata | UT: Si | Proof: Full Proof | Data Ottenimento: 08/05/2019

 

On 7/1/2017 at 12:13, Dani. ha scritto:

791.pngCromaticoVI.pngPregio Ball Solgaleo | Bandiera d'Italia | AO: Eclipse | Livello 60 | A | 31.x.31.x.31.x | Allegra | Metalprotezione | Moveset: Astrocarica - Cozzata Zen - Urlo - Mattindoro | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 03/10/2019

Si potrebbero avere @Dani.?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Certo! ^^

 

Hai anche diritto ad un sesto evento, gratuito! :3 

Ah perfetto, allora adesso spulcio meglio e ti faccio sapere, poi mi dai il prezzo di tutto

@Dani. faccio un messaggio riepilogativo di tutti i Pokémon richiesti

Spoiler

374.pngCromaticoVI.png Pregio Ball Beldum | Bandiera del Regno Unito | AO: Steven | Livello 10 | A | x.x.x.x.x.x | Decisa | Corpochiaro | Moveset: Riguardo - Metaltestata - Cozzata Zen - Ferroscudo | UT: Si | Proof: No | Data Ottenimento: 22/11/2014

 

803.pngCromaticoVI.pngPregio Ball Poipole | Bandiera d'Italia | AO: Ultra | Livello 50 | A | 31.x.x.31.31.x | Modesta | Ultraboost | Moveset: Velenotrappola - Congiura - Velenpuntura - Dragopulsar | UT: Si | Proof: Full Proof | Data Ottenimento: 22/11/2018

 

773.pngCromaticoVI.pngPregio Ball Silvally | Bandiera d'Italia | AO: Æther | Livello 100 | A | 31.31.31.x.x.x | Decisa | Sistema Primevo | Moveset: Multiattacco - Monito -  Punizione - Visotruce | UT: Si | Proof: No | Data Ottenimento: 01/01/2018

 

786.pngCromaticoVI.pngPregio Ball Tapu Lele | Bandiera d'Italia | AO: Akala | Livello 60 | A | x.31.x.31.x.31 | Timida | Psicogenesi | Moveset: Ira della Natura - Extrasenso - Adulazione - Forza Lunare | UT: Si | Proof: No | Data Ottenimento: 30/01/2019

 

787.pngCromaticoVI.pngPregio Ball Tapu Bulu | Bandiera d'Italia | AO: Ula-Ula | Livello 60 | A | 31.x.31.x.31.x | Decisa | Erbogenesi | Moveset: Ira della Natura - Cozzata Zen - Megacorno - Capocciata | UT: Si | Proof: Full Proof | Data Ottenimento: 08/05/2019

 

791.pngCromaticoVI.pngPregio Ball Solgaleo | Bandiera d'Italia | AO: Eclipse | Livello 60 | A | 31.x.31.x.31.x | Allegra | Metalprotezione | Moveset: Astrocarica - Cozzata Zen - Urlo - Mattindoro | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 03/10/2019

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Ashishs73 ha scritto:

Ah perfetto, allora adesso spulcio meglio e ti faccio sapere, poi mi dai il prezzo di tutto

@Dani. faccio un messaggio riepilogativo di tutti i Pokémon richiesti

  Nascondi contenuto

374.pngCromaticoVI.png Pregio Ball Beldum | Bandiera del Regno Unito | AO: Steven | Livello 10 | A | x.x.x.x.x.x | Decisa | Corpochiaro | Moveset: Riguardo - Metaltestata - Cozzata Zen - Ferroscudo | UT: Si | Proof: No | Data Ottenimento: 22/11/2014

 

803.pngCromaticoVI.pngPregio Ball Poipole | Bandiera d'Italia | AO: Ultra | Livello 50 | A | 31.x.x.31.31.x | Modesta | Ultraboost | Moveset: Velenotrappola - Congiura - Velenpuntura - Dragopulsar | UT: Si | Proof: Full Proof | Data Ottenimento: 22/11/2018

 

773.pngCromaticoVI.pngPregio Ball Silvally | Bandiera d'Italia | AO: Æther | Livello 100 | A | 31.31.31.x.x.x | Decisa | Sistema Primevo | Moveset: Multiattacco - Monito -  Punizione - Visotruce | UT: Si | Proof: No | Data Ottenimento: 01/01/2018

 

786.pngCromaticoVI.pngPregio Ball Tapu Lele | Bandiera d'Italia | AO: Akala | Livello 60 | A | x.31.x.31.x.31 | Timida | Psicogenesi | Moveset: Ira della Natura - Extrasenso - Adulazione - Forza Lunare | UT: Si | Proof: No | Data Ottenimento: 30/01/2019

 

787.pngCromaticoVI.pngPregio Ball Tapu Bulu | Bandiera d'Italia | AO: Ula-Ula | Livello 60 | A | 31.x.31.x.31.x | Decisa | Erbogenesi | Moveset: Ira della Natura - Cozzata Zen - Megacorno - Capocciata | UT: Si | Proof: Full Proof | Data Ottenimento: 08/05/2019

 

791.pngCromaticoVI.pngPregio Ball Solgaleo | Bandiera d'Italia | AO: Eclipse | Livello 60 | A | 31.x.31.x.31.x | Allegra | Metalprotezione | Moveset: Astrocarica - Cozzata Zen - Urlo - Mattindoro | UT: Si | Proof: Video Proof | Data Ottenimento: 03/10/2019

 

 

0.25 PP + 1 gratis! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Dani. ha scritto:

 

Domani come torno dall'università ti dico un po' com'è la situazione.. 

 

Però ti anticipo subito qualche cosina importante:

 

- Tieniti libero fino a venerdì, soprattutto in serata..

- Probabilmente dovremmo dividere in 2-3 serate, ma ti aggiornerò! 

Ciao dani vene lope mi a detto di venire a nome suo, mi a offerto un solgaleo e un lunala, puoi prepararmi così me li scambi quando ti passo i pokemon per la clonazione? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Switchpokè ha scritto:

Ciao dani vene lope mi a detto di venire a nome suo, mi a offerto un solgaleo e un lunala, puoi prepararmi così me li scambi quando ti passo i pokemon per la clonazione? 

 

Si, non ti preoccupare! ^^ 

 

Per l'organizzazione, rimandiamo a domani. Torno dall'uni e ti dico! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

XKboeBK.pngSettimana Spettrale XKboeBK.png
 
Pronti per festeggiare Halloween?
 
Dal 28/10 al 03/10, approfitta delle promozioni in corso!
 
® Acquista 3 FAB/Baby di tipo Spettro o Buio.. in regalo per te 3 strumenti a scelta! ^^ ®
 
® Paghi 3 prendi 5 valido su tutti gli strumenti!* ®
 
® 10 tappi argento a soli 0.15 PP! ®
 
® 5 baby a soli 0.10 PP! ®
 
® Acquista 5 eventi, il sesto è gratis! ®
 
® Azzeramento EVs a soli 0.01 PP! ®
 
® Servizio livellamento a soli 0.02 PP!** ®
 
® Massimizzazione PP mosse: 0.02 PP x4 mosse! ®
 
® 3 sincronizzatori (a scelta) a soli 0.01 PP! ®
 
® 5 Megapietre a soli 0.05 PP! ®
 
Inoltre, tutto l'incasso della promozione sarà devoluto totalmente in beneficenza, tramite apposita iniziativa benefica! 354.gif
* Sono esclusi i tappi, sia argento che oro
** Costo totale del servizio. Nessuna restrizione sui livelli da raggiungere.
 
Spoiler

 

8 ore fa, Lucanik ha scritto:

ciao, volevo sapere se - prima di cederli - sei disposto a soprannominare come ti chiedo i Pokémon col tuo AO che mi interessano

 

si, è possibile ^^ 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Dani. ha scritto:

 

Si, non ti preoccupare! ^^ 

 

Per l'organizzazione, rimandiamo a domani. Torno dall'uni e ti dico! 

Ciao^^, ti scrivo per sapere come vuoi procedere con la clonazione e lo  scambio dei pokemon

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...