Vai al commento


Post raccomandati

1 minuto fa, norve ha scritto:

Ciao Dani. Ti ho aspettato 15 minuti ma non ti ho visto online. Capisco che sei una persona impegnata ma anche io ho altro da fare. Ora devo uscire, scambieremo un'altra volta.

 

Ciao Norve

 

Si, hai ragione ma ero alle prese con delle questioni importanti..

 

Per il futuro, scrivetemi sempre o taggatemi, mandatemi un messaggio (qui o su telegram) così lo noto e vi rispondo subito/vengo subito on >< 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dani. ha scritto:

 

Ciao Norve

 

Si, hai ragione ma ero alle prese con delle questioni importanti..

 

Per il futuro, scrivetemi sempre o taggatemi, mandatemi un messaggio (qui o su telegram) così lo noto e vi rispondo subito/vengo subito on >< 

@Dani. Ho trovato piplup online. Vorrei commissionare lui insieme al PP max. Sono disponibile domani sera. Se vuoi ti contatto per messaggio privato.

161.pngLevel Ball Sentret | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Indagine | Moveset : Occhioni Teneri - Sdoppiatore - Assistente - Incanto

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/1/2017 at 18:00, Dani. ha scritto:

142.pngChic_Ball_Sprite_Zaino.png Aerodactyl | Bandiera d'Italia | AO: Oliver | Livello 1 | female.png | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Agitazione | Moveset : Garanzia - Bodyguard -Ventoincoda - Dragospiro

 

On 6/1/2017 at 16:17, Dani. ha scritto:

StakatakaUC_Ball_Sprite_Zaino.png Stakataka | Bandiera del Regno Unito | Livello 65 | A | 31.31.x.31.31.0 | Audace | Ultraboost | Moveset: Distortozona - Frana - Vortexpalla - Protezione | EV: 252 HP - 252 Atk - 4 SpD*

Ciao!

Sarei interessato a loro due!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, norve ha scritto:

@Dani. Ho trovato piplup online. Vorrei commissionare lui insieme al PP max. Sono disponibile domani sera. Se vuoi ti contatto per messaggio privato.

161.pngLevel Ball Sentret | Bandiera d'Italia | AO: Dani | Livello 1 | female.png | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Indagine | Moveset : Occhioni Teneri - Sdoppiatore - Assistente - Incanto

Confermo sentret e PP max, inoltre vorrei sapere il costo di una duplicazione di un mio Pokemon.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, norve ha scritto:

Confermo sentret e PP max, inoltre vorrei sapere il costo di una duplicazione di un mio Pokemon.

 

La duplicazione costa 0.01 PP (per la prima copia). 0.02 PP per tutte le copie successive alla prima (dello stesso pokémon) ^^ 

 

6 ore fa, Foo ha scritto:

Prendo questo Dani :)

 

0.04! ^^

 

11 ore fa, ueueeddy ha scritto:

 

Ciao!

Sarei interessato a loro due!

 

0.08 PP totali! ^^

 

11 ore fa, Alakadabra ha scritto:

@Dani. Quanto ci metti a svelare il nuovo evento? Non tenerci sulle spine!! :eveeplz:

 

Chi ha mai parlato di nuovo evento? :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Nel pomeriggio creo io una discussione multipla..

 

Anticipo comunque che le mie disponibilità sono 19.30 e 21! 

Ok perfetto per lo stakataka sarebbe possibile togliere gli evs in atk?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...