Vai al commento



Riassunto del nono episodio di Pokémon Sole e Luna: "Il Pokémon Dominante Gumshoos!"


SuperManuel

Post raccomandati

Ed ecco come i produttori del cartone se ne fregano dei giochi, e mettono il pokemon dominante selvatico senza un capitano che ti guida nella prova.

E Rowlet ha perso miseramente, di nuovo e perderà pure nel prossimo episodio a giudicare della preview, e sono anche sicuro che quel mongolo di Ash non lo evolverà in Decidueye, lasciandolo piccolo in eterno come Piplup.

Chissà perchè non sono più sorpreso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
On 8/1/2017 at 08:02, Angry Birds99 ha scritto:

Ed ecco come i produttori del cartone se ne fregano dei giochi, e mettono il pokemon dominante selvatico senza un capitano che ti guida nella prova.

E Rowlet ha perso miseramente, di nuovo e perderà pure nel prossimo episodio a giudicare della preview, e sono anche sicuro che quel mongolo di Ash non lo evolverà in Decidueye, lasciandolo piccolo in eterno come Piplup.

Chissà perchè non sono più sorpreso.

Beh sarebbe un peccato se non si evolvesse rowlet,già ha lasciato allo stadio base ad esempio snivy,totodile ecc..ha fatto evolvere non completamente chickorita i bayleef,tepig in pignite ecc.. invece ha fatto evolvere al massimo  alcuni starter infatti allo stadio finale ha: charizard,sceptile,infernape,torterra,greninja.

 

p.s che poi il suo sceptile è davvero forte non quanto infernape con aiutofuoco o greninja con morfosintonia.

Modificato da Dragonite92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcosa non quadra. Quale sarebbe la funzione di Liam (capitano della Prima Prova) in tutto ciò? Perché il Gumshoos dominante è un pokémon selvatico e perché lui ha il Normium Z? Perché dovrebbe consegnarlo ad Ash? Gli allenatori che svolgono il Giro delle Isole devono aspettare un invasione casuale di Rattata e Raticate per svolgere la Prima Prova? Perché ad Hala dovrebbe essere stato sottratto il Cerchio Z? La risposta a tutte queste domande è da ritrovare in una pessima sceneggiatura.

 

Comunque faccio notare che qui c'è un piccolo errore di battitura: "precedentemente sottratto al Hala". @SuperManuel

 

8 ore fa, Zem1992 ha scritto:

ormai si e capito che la serie è ambientata prima dei giochi

È evidente invece che non sia affatto così. Come è già stato fatto notare prima di me Lylia ha un Vulpix di Alola, mentre nel gioco afferma di non essere un'allenatrice. Non solo: è assolutamente inverosimile che Tapu Koko consegni due Cerchi Z a due allenatori diversi in circostanze pressoché simili nel giro di poco tempo. Poco tempo perché nel gioco Lylia era scappata dalla Fondazione Æther non più di pochi mesi prima gli eventi narrati; da ciò possiamo dedurre che se la tua affermazione fosse esatta la serie animata e la coppia di titoli di settima generazione sarebbero separati solo da pochi giorni. Pochi giorni che sono troppo pochi per far sì che la quasi-stessa storia possa già ripetersi. Ergo quest'affermazione è errata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ed ecco come i produttori del cartone se ne fregano dei giochi, e mettono il pokemon dominante selvatico senza un capitano che ti guida nella prova.

E Rowlet ha perso miseramente, di nuovo e perderà pure nel prossimo episodio a giudicare della preview, e sono anche sicuro che quel mongolo di Ash non lo evolverà in Decidueye, lasciandolo piccolo in eterno come Piplup.

Chissà perchè non sono più sorpreso.

Non lamentare il gomblotto. Ricorda Staraptor, il più forte Pokémon di Ash a Sinnoh che non fosse la Mary Sue dei produttori.

E ricorda che anche Treecko aveva cominciato da schifo. I tipi Erba di Ash che hanno cominciato bene (Bulbasaur, Chikorita, Turtwig e Snivy) sono tutti caduti in disgrazia.

E l'anime non se ne è mai fregato dei giochi. Forse questa volta ha esagerato, ma non riesco a dispiacermi perché Liam non mi piace :XD:

 

Comunque episodio un po' sottotono. Se non riescono a gestire bene gli episodi con meno umorismo, tipo questo, il risultato è meh :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A riguardo di questo episodio e di alcuni commenti qui sopra, dico solo 3 cose:

 

1) Fin dall'inizio dell'anime è chiaro e tondo che, almeno, al momento, non esiste il ruolo del Capitano!

Vista l'assenza di Liam fin dall'inizio della serie e visto che i Capitani di Akala/Ula Ula(alcuni tra i più forti allenatori di Alola nei videogame), assieme a Lylia(fuggitiva da sua madre e dalla fondazione di quest'ultima nei videogame e abitante in una villa con maggiordomo nell'anime), sono degli studenti in una Scuola Pokémon...dovrebbe essere chiaro fin dall'inizio che l'anime si discosta molto dai videogame e non ha quasi nessun collegamento con la storia di quest'ultimi!

 

2) Nei videogame(almeno, in Luna), se non erro, non viene detto e mostrato da nessuna parte che i Pokémon Dominanti sono pokémon catturati e allenati dai Capitani!

Viene detto e fatto capire(soprattutto da Suiren) che i Pokémon Dominanti in quanto tali sono pokémon che probabilmente hanno assorbito una grande quantità di energia dimensionale dai vari varchi che si formano casualmente per Alola(come mostrato nella scena in cui il protagonista esce dal laboratorio della moglie di Kukui)!

Avendo assorbito questa particolare energia in qualche modo, sono stati soggetti a un mutamento che li ha portati a cambiare fisicamente(i Dominanti sono più grandi e grossi dei loro simili normali) e potenzialmente(i Dominanti sono molto più forti dei loro simili normali).

Ciò li ha portati ad ottenere la supremazia sui loro simili in certi particolari luoghi di Alola.

I capitani, a quanto ho potuto capire in game, non hanno fatto altro che rintracciare i Dominanti appartenenti al Tipo Pokémon in cui essi eccelgono(es: Suiren con Wishiwashi,  Liam con Gumshoos/Raticate, Kawe con Salazzle, Ibis con Lurantis, Chris con Vikavolt...) e, dopo aver stabilito nel loro habitat la sede delle loro rispettive Prove, allenarli per prepararli ad affrontare adeguatamente i pokémon allenati da tutti i partecipanti al Giro delle Isole!

In pratica, i Dominanti sono pokémon particolarmente potenti allenati dai Capitani, allenatori particolarmente abili, ma non catturati da quest'ultimi!

Inoltre, molto probabilmente, forse, i Dominanti, in quanto protettori di alcuni Cristalli Z, potrebbero anche essere stati incaricati di proteggere quest'ultimi dagli stessi Tapu delle varie isole di Alola!

 

3) Nell'anime, non penso che la prima Prova del Giro delle Isole sia iniziata casualmente per via di una casuale invasione di Rattata/Raticate!

Semplicemente, anche nel riassunto/negli screen, viene detto/mostrato che Ash viene accompagnato da Kukui da Hala per poter affrontare la Prima Prova!

Hala, però, viene incontrato nei pressi del luogo dove un branco di Rattata/Raticate hanno invaso dei campi agricoli perché impegnato a riparare ai danni provocati dai pokémon liberando la strada da alcuni tronchi di alberi caduti.

Si vede che Hala, prima di voler approvare la partecipazione di Ash e/o gli altri eventuali interessati al Giro delle Isole è solito mettere in qualche modo alla prova lo sfidante di turno senza coinvolgerlo in una lotta pokémon...nel caso di Ash, Hala, potrebbe aver approfittato della situazione casuale avvenuta in zona per mettere alla prova Ash e capire se fosse degno di partecipare o meno alla Prima Prova del Giro delle Isole!

In pratica, non è che Ash ha potuto partecipare alla Prima Prova perché ha avuto fortuna nel beccare una casuale invasione di Rattata/Raticate...esso, assieme a Kukui, era già diretto da Hala per chiedergli di poter affrontare la Prima Prova del Giro delle Isole!

 

P.S. Con questo episodio, penso che sia stata ufficialmente confermata la mia teoria: Il ruolo del Capitano non esiste nell'anime e tutti coloro che nei videogame ricoprono questa carica, qui appaiono e/o appariranno come personaggi aventi un altro ruolo!

Quindi, come Kawe/Ibis/Suiren/Chris al posto che ricoprire il ruolo di Capitano ricoprono il ruolo di compagni di scuola del protagonista, penso che anche Liam e gli altri Capitani non ancora mostrati compariranno nell'anime, ma ricoprendo ruoli diversi da quelli che hanno nei videogame!

Personalmente, nel particolare, penso che Liam potrebbe apparire in uno o più dei prossimi episodi e, in qualche modo, sono convinto che ricoprirà il ruolo di esperto del Giro delle Isole o di rivale di Ash nel Giro delle Isole!

Tuttavia, mi sento di lasciare aperto alla possibilità che durante o alla fine dell'anime venga anche qui introdotto il ruolo del Capitano, il quale verrà preso per l'appunto da Kawe e compagni!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dragonite92 ha scritto:

Beh sarebbe un peccato se non si evolvesse rowlet,già ha lasciato allo stadio base ad esempio snivy,totodile ecc..ha fatto evolvere non completamente chickorita i bayleef,tepig in pignite ecc.. invece ha fatto evolvere al massimo  alcuni starter infatti allo stadio finale ha: charizard,sceptile,infernape,torterra,greninja.

 

p.s che poi il suo sceptile è davvero forte non quanto infernape con aiutofuoco o greninja con morfosintonia.

La cosa che mi disgusta è che tutti i miei starters preferiti ossia Piplup e ora Rowlet hanno una reputazione nel cartone.

Piplup oltre a non essersi mai evoluto veniva sempre seccato in ogni puntata da Gible come gag, che a me stava sulle balle sinceramente, e ora Rowlet che oltre a perdere sempre fa figuracce, guardati la preview del prossimo episodio, ma che è? Gli escono fuori gli occhi con un pugno manco efficace bah.

3 ore fa, Chinotto ha scritto:

Non lamentare il gomblotto. Ricorda Staraptor, il più forte Pokémon di Ash a Sinnoh che non fosse la Mary Sue dei produttori.

E ricorda che anche Treecko aveva cominciato da schifo. I tipi Erba di Ash che hanno cominciato bene (Bulbasaur, Chikorita, Turtwig e Snivy) sono tutti caduti in disgrazia.

E l'anime non se ne è mai fregato dei giochi. Forse questa volta ha esagerato, ma non riesco a dispiacermi perché Liam non mi piace :XD:

 

Comunque episodio un po' sottotono. Se non riescono a gestire bene gli episodi con meno umorismo, tipo questo, il risultato è meh :/

Almeno loro perdevano virilmente, Rowlet è stato spedito in orbita da Oricorio ed è caduto di testa.

Tra l'altro questo Rowlet sembra ubriaco non lo so, e poi gli starters più amati dovrebbero avere una buona reputazione (Charizard, Sceptile, Infernape, Greninja) perchè non sta succedendo lo stesso col gufo qui?

 

Ah e spoiler, secondo me non si evolve, ce lo hanno già confermato da mesi

Spoiler

OSW4O1q.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

La cosa che mi disgusta è che tutti i miei starters preferiti ossia Piplup e ora Rowlet hanno una reputazione nel cartone.

Piplup oltre a non essersi mai evoluto veniva sempre seccato in ogni puntata da Gible come gag, che a me stava sulle balle sinceramente, e ora Rowlet che oltre a perdere sempre fa figuracce, guardati la preview del prossimo episodio, ma che è? Gli escono fuori gli occhi con un pugno manco efficace bah.

Almeno loro perdevano virilmente, Rowlet è stato spedito in orbita da Oricorio ed è caduto di testa.

Tra l'altro questo Rowlet sembra ubriaco non lo so, e poi gli starters più amati dovrebbero avere una buona reputazione (Charizard, Sceptile, Infernape, Greninja) perchè non sta succedendo lo stesso col gufo qui?

 

Ah e spoiler, secondo me non si evolve, ce lo hanno già confermato da mesi

  Apri contenuto nascosto

OSW4O1q.jpg

 

Però ha fatto un bel incontro l' empoleon di Barry  anche se ha  perso cioè ok che Paul è un osso duro ha magmortar,electivire ecc.. ma ha fatto una bella sfida.

Modificato da Dragonite92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

La cosa che mi disgusta è che tutti i miei starters preferiti ossia Piplup e ora Rowlet hanno una reputazione nel cartone.

Piplup oltre a non essersi mai evoluto veniva sempre seccato in ogni puntata da Gible come gag, che a me stava sulle balle sinceramente, e ora Rowlet che oltre a perdere sempre fa figuracce, guardati la preview del prossimo episodio, ma che è? Gli escono fuori gli occhi con un pugno manco efficace bah.

Almeno loro perdevano virilmente, Rowlet è stato spedito in orbita da Oricorio ed è caduto di testa.

Tra l'altro questo Rowlet sembra ubriaco non lo so, e poi gli starters più amati dovrebbero avere una buona reputazione (Charizard, Sceptile, Infernape, Greninja) perchè non sta succedendo lo stesso col gufo qui?

 

Ah e spoiler, secondo me non si evolve, ce lo hanno già confermato da mesi

  Apri contenuto nascosto

OSW4O1q.jpg

 

Posso capire che tu voglia l'anime figo e tutto, ma come cavolo dovrebbero fare a rendere virile un Rowlet?

Se davvero non evolverà vabbè, rip, comunque a differenza di Piplup Rowlet è amabile.

2 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Però ha fatto un bel incontro l' empoleon di Barry cioè ok che Paul è un osso duro ha magmortar,electivire ecc.. ma ha fatto una bella sfida.

Ma infatti Empoleon in quella lotta avrebbe strashottato qualunque cosa con il suo Idrocannone Acquaiutato se non fosse che Paul è pure più Mary Sue di Infernape e Charizard.

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, Chinotto ha scritto:

Posso capire che tu voglia l'anime figo e tutto, ma come cavolo dovrebbero fare a rendere virile un Rowlet?

Se davvero non evolverà vabbè, rip, comunque a differenza di Piplup Rowlet è amabile.

Ma infatti Empoleon in quella lotta avrebbe strashottato qualunque cosa con il suo Idrocannone Acquaiutato se non fosse che Paul è pure più Mary Sue di Infernape e Charizard.

Magmortar si l' avrebbe massacrato con idrocannone gli è superefficace 2x ma Electivire gli  fa assai male  è superiore ad Empoleon non per sminuirlo eh è un ottimo starter con un bel doppio tipo, ma Electivire è un pokèmon assai potente se la sono giocata bene.

Modificato da Dragonite92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Però ha fatto un bel incontro l' empoleon di Barry  anche se ha  perso cioè ok che Paul è un osso duro ha magmortar,electivire ecc.. ma ha fatto una bella sfida.

Bell'incontro? Non ha sconfitto nemmeno un pokemon di Paul.. e poi boh perchè era rimasto in piedi dopo il Tuono? Hanno solo peggiorato il tutto.

Rimane il fatto che il Piplup di Lucinda doveva evolversi e invece nulla, hanno rovinato un pokemon ed è colpa dell'anime se Piplup ora è il più odiato dei tre a Sinnoh.

4 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Posso capire che tu voglia l'anime figo e tutto, ma come cavolo dovrebbero fare a rendere virile un Rowlet?

Se davvero non evolverà vabbè, rip, comunque a differenza di Piplup Rowlet è amabile.

Decidueye è un figo assurdo altro che Sceptile col pino di Natale tra le chiappe.

Rowlet deve evolversi e fare la sua sporca figura, l'anime non sar mai "figo" se censurano pure i baci, ma almeno non rendiamo patetici i pokemon belli cribbio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Bell'incontro? Non ha sconfitto nemmeno un pokemon di Paul.. e poi boh perchè era rimasto in piedi dopo il Tuono? Hanno solo peggiorato il tutto.

Rimane il fatto che il Piplup di Lucinda doveva evolversi e invece nulla, hanno rovinato un pokemon ed è colpa dell'anime se Piplup ora è il più odiato dei tre a Sinnoh.

Bah almeno non è come il piplup di Lucinda che ancora è allo stadio base almeno Barry ha fatto evolvere il suo starter, e per la cronaca io non odio nessuno dei 3 starter di Sinnoh mi piacciono tutti.

 

P.s ricordati che lui  è pur sempre figlio del leader della torre lotta di Sinnoh. 

 

p.s.s e suo padre ha Dragonite non è poco eh

Modificato da Dragonite92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Magmortar si l' avrebbe massacrato con idrocannone gli è superefficace 2x ma Electivire gli è superefficace è superiore ad Empoleon non per sminuirlo eh è un ottimo starter con un bel doppio tipo, ma Electivire è un pokèmon assai potente se la sono giocata bene.

Guardati la puntata, Empoleon centra Magmortar con Idrocannone e lui resiste, logic?

0 SpA Empoleon Hydro Cannon vs. 0 HP / 0 SpD Magmortar: 368-434 (126.4 - 149.1%) -- guaranteed OHKO

No.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Guardati la puntata, Empoleon centra Magmortar con Idrocannone e lui resiste, logic?

0 SpA Empoleon Hydro Cannon vs. 0 HP / 0 SpD Magmortar: 368-434 (126.4 - 149.1%) -- guaranteed OHKO

No.

 

Eh quello lo so  è la logica strana  dell' anime, e  comunque quell' episodio l' avrò visto 4 volte o più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Bah almeno non è come il piplup di Lucinda che ancora è allo stadio base almeno Barry ha fatto evolvere il suo starter, e per la cronaca io non odio nessuno dei 3 starter di Sinnoh mi piacciono tutti.

 

P.s ricordati che lui  è pur sempre figlio del leader della torre lotta di Sinnoh. 

 

p.s.s e suo padre ha Dragonite non è poco eh

Ma era il Piplup di Lucinda, uno dei personaggi principali della 4 stagione che meritava di evolversi, ma no.

Barry è un personaggio secondario, pure stupido nell'anime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ma era il Piplup di Lucinda, uno dei personaggi principali della 4 stagione che meritava di evolversi, ma no.

Barry è un personaggio secondario, pure stupido nell'anime.

Se è per questo neanche Brock nell' anime possiede  Swampert ma ha ancora un Marshtomp, Vera invece ha fatto evolvere Torchic in Blaziken.

Modificato da Dragonite92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Guardati la puntata, Empoleon centra Magmortar con Idrocannone e lui resiste, logic?

0 SpA Empoleon Hydro Cannon vs. 0 HP / 0 SpD Magmortar: 368-434 (126.4 - 149.1%) -- guaranteed OHKO

No.

Infatti, ringrazia i produttori e il loro amore a caso per Paul.

Hanno usato Empoleon appunto per dimostrare che i Pokémon di Paul sono così uber da sfidare ogni legge logica e vincono anche contro avversari superiori.

22 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Bell'incontro? Non ha sconfitto nemmeno un pokemon di Paul.. e poi boh perchè era rimasto in piedi dopo il Tuono? Hanno solo peggiorato il tutto.

Rimane il fatto che il Piplup di Lucinda doveva evolversi e invece nulla, hanno rovinato un pokemon ed è colpa dell'anime se Piplup ora è il più odiato dei tre a Sinnoh.

Decidueye è un figo assurdo altro che Sceptile col pino di Natale tra le chiappe.

Rowlet deve evolversi e fare la sua sporca figura, l'anime non sar mai "figo" se censurano pure i baci, ma almeno non rendiamo patetici i pokemon belli cribbio.

Non vedo come l'essere rimasto in piedi abbia "peggiorato il tutto". Almeno Empoleon ha perso in modo onorevole, non come "ti-blocco-e-ti-uso-Missilspillo-contro-e-tu-crepi-male" aka Torterra.

 

Che poi la logica per cui Piplup non si evolve l'hanno spiegata ed è evidente: Empoleon è figo, ma non è "carino", e Lucinda non sa usare Pokémon che non siano "carini" nelle Super Gare (come dimostra le sue deprimenti Gare con Mamoswine). Può non piacerti, ma ha perfettamente senso.

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme



hanno rovinato un pokemon ed è colpa dell'anime se Piplup ora è il più odiato dei tre a Sinnoh.

 

Personalmente, mi piacciono un bel pò Prinplup ed Empoleon, come mi piacciono gli altri due starter!

Piplup non è che io lo "odio"(in realtà, mi sta solo un pò sul cavolo...non è che lo odio proprio) perché l'anime me lo ha rovinato e me lo ha fatto passare come uno sfigato...semplicemente non mi piace il concept che gli hanno dato già nei videogame, dove a me non sembra altro che un pinguino dalla testa grossa/spropositata e per di più un arrogante che se la tira!

Le sue evoluzioni successive, invece, guadagnano un concept che dona loro, secondo me, un'aria più di classe e meno "irritante" di quella di Piplup!

 

Ora, non so se molti di coloro che lo odiano lo odino effettivamente per come appariva nell'anime, ma, personalmente, conosco un pò di gente che non lo stima/apprezza per il mio stesso motivo più che per come lo hanno fatto apparire nell'anime!

 

Stesso discorso vale per Rowlet!

è un pokémon carino e, per me, anche un pochino "irritante"(parere soggettivo), ma secondo me da il meglio con le sue due evoluzioni!

Quindi, non è che "odio"(anche qui...non è che proprio lo odio, mi sta solo un pò sul cavolo...ma neanche poi tanto...) perché l'anime me lo stà mostrando impacciato e anche un pò incapace...anzi, quello me lo fa vedere con un pò più di tenerezza rispetto a come mi era apparso la prima volta che lo vidi in game!

 



Guardati la puntata, Empoleon centra Magmortar con Idrocannone e lui resiste, logic?

0 SpA Empoleon Hydro Cannon vs. 0 HP / 0 SpD Magmortar: 368-434 (126.4 - 149.1%) -- guaranteed OHKO

No.

 

Come hanno già affermato numerosi utenti varie volte e come la penso io...è inutile stare qua a "leggere" ciò che accade nell'anime sfruttando le nozioni tecniche del competitivo!

Si sa ormai, dopo millanta episodi, che l'anime se ne fotte di queste cose...!

Cavolo...se ne fotte anche delle Combinazioni di Tipi(la base delle lotte pokémon) con un Pikachu che sconfigge pokémon di tipo Roccia e Terra o con pokémon di Tipo Acqua o Fuoco che sconfiggono pokémon di Tipo Erba(il primo) o Acqua(il secondo)!

è inutile usare le formule tecniche del competitivo per criticare o elogiare ciò che si vede nell'anime...quest'ultimo se ne fotte delle regole base delle normali lotte pokémon, figurarsi se non se ne fotte delle regole base/avanzate del competitivo! >.<"

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Infatti, ringrazia i produttori e il loro amore a caso per Paul.

Hanno usato Empoleon appunto per dimostrare che i Pokémon di Paul sono così uber da sfidare ogni legge logica e vincono anche contro avversari superiori.

Non vedo come l'essere rimasto in piedi abbia "peggiorato il tutto". Almeno Empoleon ha perso in modo onorevole, non come "ti-blocco-e-ti-uso-Missilspillo-contro-e-tu-crepi-male" aka Torterra.

 

Che poi la logica per cui Piplup non si evolve l'hanno spiegata ed è evidente: Empoleon è figo, ma non è "carino", e Lucinda non sa usare Pokémon che non siano "carini" nelle Super Gare (come dimostra le sue deprimenti Gare con Mamoswine). Può non piacerti, ma ha perfettamente senso.

Che motivazione stupida, vabbè tanto ormai Piplup è rovinato.

Tornando a Rowlet lui deve diventare forte, non carino per le gare, se non si evolve allora è il new Oshawott, altro starter insopportabile e patetico nell'anime.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Che motivazione stupida, vabbè tanto ormai Piplup è rovinato.

Tornando a Rowlet lui deve diventare forte, non carino per le gare, se non si evolve allora è il new Oshawott, altro starter insopportabile e patetico nell'anime.

Dimentichi Snivy, che avrebbe potuto dimostrare che non è necessario evolversi per essere forti. Non ha il comportamento da "non evoluto insopportabile generico" come Piplup od Oshawott, dai, è un po' tonto ma a parte quello almeno è molto determinato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Chinotto ha scritto:

Dimentichi Snivy, che avrebbe potuto dimostrare che non è necessario evolversi per essere forti. Non ha il comportamento da "non evoluto insopportabile generico" come Piplup od Oshawott, dai, è un po' tonto ma a parte quello almeno è molto determinato.

Rowlet non ha un comportamento da antipatico, semplicemente è sfigato e non cambia nulla.

Se vanno avanti di sto passo rovineranno un altro starter. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Rowlet non ha un comportamento da antipatico, semplicemente è sfigato e non cambia nulla.

Se vanno avanti di sto passo rovineranno un altro starter. 

Ma Rowlet è esattamente come nel gioco, volevi che gli cambiassero la personalità?

Che comunque non è ancora certo che non si evolverà, magari una volta tanto ne fanno una giusta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...