Vai al commento



[Anime] Ash e Serena si fidanzeranno, official!


DaniGrovyle

Post raccomandati

8 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Era una satira, i cartoni della Disney sono concepiti per i pampini, eppure i baci li mostrano senza censure, le morti dei cattivi anche.

Nell'anime dei pokemon non hanno mai mostrato dei baci ne delle morti vere e proprie, intendo nella serie con Ash.

Ah ok non l'avevo colta XD

Comunque dì é vero dicono "i bambini non possono vedere qualcuno che muore" ma intanto

- la strega di Biancaneve viene schiacciata da un masso mi pare

-i genitori di Tarzan vengono uccisi da un leopardo, il padre gorilla da un fucile e il cattivo impiccato

- quello di Mulan esplode con i fuochi artificiali 

-Quella di rapunzel casca dalla Torre

-quello di up precipita anche lui mi pare

- quello degli incredibili lo disintegra una ventola

- i genitori di Elsa afffogano

- il fratello di Hero muore in un incendio e il film é incentrato su questo tanto per farvi capire 

- l'amico immaginario di inside out scompare 

Come vedete ci sono molte morti anche di personaggi positivi  (é solo una piccola parte)

Poi ci sono altre cose ad esempio nella principessa e il ranocchio appaiono demoni e ombre che in pokemon censurerebbero all'istante e il gobbo di notte dame affronta temi molto maturi eppure nessuno si è mai lamentato  (apparte l'ultimo forse)

8 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Infatti si vedono

negli ultimi cartoni non c'erano storie d'amore quindi non ricordavo (mi pare che l'ultimo fosse frozen ma non ricordo se si baciavano)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io la trovo una gran bella cosa che ash si sia trovato una compagna, e che compagna :) 

da un po' di maturità al anime 

(poi vabbè lasciamo perdere le censure di M*****A usate solo per rompere il c*****

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, pokemario ha scritto:

Ah ok non l'avevo colta XD

Comunque dì é vero dicono "i bambini non possono vedere qualcuno che muore" ma intanto

- la strega di Biancaneve viene schiacciata da un masso mi pare

-i genitori di Tarzan vengono uccisi da un leopardo, il padre gorilla da un fucile e il cattivo impiccato

- quello di Mulan esplode con i fuochi artificiali 

-Quella di rapunzel casca dalla Torre

-quello di up precipita anche lui mi pare

- quello degli incredibili lo disintegra una ventola

- i genitori di Elsa afffogano

- il fratello di Hero muore in un incendio e il film é incentrato su questo tanto per farvi capire 

- l'amico immaginario di inside out scompare 

Come vedete ci sono molte morti anche di personaggi positivi  (é solo una piccola parte)

Poi ci sono altre cose ad esempio nella principessa e il ranocchio appaiono demoni e ombre che in pokemon censurerebbero all'istante e il gobbo di notte dame affronta temi molto maturi eppure nessuno si è mai lamentato  (apparte l'ultimo forse)

negli ultimi cartoni non c'erano storie d'amore quindi non ricordavo (mi pare che l'ultimo fosse frozen ma non ricordo se si baciavano)

Il bacio in Frozen non ricordo... ma in molti altri film il bacio si vede.

P.S. il leopardo si chiama Sabor, ed è una femmina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver sentito l'annuncio ho subito pensato ad un futuro ritorno di Serena come compagna di Ash, magari nell'ottava generazione. Oppure ancora, alla fine del viaggio di Ash (sperando che prima o poi lo cambino t.t), in cui si fidanzeranno o si sposeranno! :rainbow:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Il bacio in Frozen non ricordo... ma in molti altri film il bacio si vede.

P.S. il leopardo si chiama Sabor, ed è una femmina.

Lo so non avevo solo voglia di  scriverlo (nonostante il film l'abbia visto secoli fa ho ripassato da poco la trama per capire meglio Kingdom hearts)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Dopo aver sentito l'annuncio ho subito pensato ad un futuro ritorno di Serena come compagna di Ash, magari nell'ottava generazione. Oppure ancora, alla fine del viaggio di Ash (sperando che prima o poi lo cambino t.t), in cui si fidanzeranno o si sposeranno! :rainbow:

O forse nell'anime di Stars.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 ora fa, Tails ha scritto:

Però insomma rimane comunque strano...fonti ufficiali dicono che non segue XYZ ma il riferimento a Tauros c'è...a meno che non è un adattamento di doppiaggio degli americani...(è già successo molte volte)

Nel sub eng dicono "I'm used to dealing with Tauros, I've caught one before".

Il che non ha senso perché Ash ha catturato TRENTA Tauros e non ha mai avuto a che fare con loro più di tanto (che io sappia ne ha usato solo uno e una volta sola), quindi ancora più boh.

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Ma a quello piacciono i womi.

Ma se è lui che ci prova con lei per mezza serie :o

Modificato da Chinotto
Messaggio sestuplicato. Nuovo record?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, forse rispondo un po' tardi: io l'Amourshipping non l'ho mai sopportato e trovo che Serena sia un po' troppo sopravvalutata, ma se a noi piace di più un'altra compagna, che male c'è? Non possiamo considerarci "fan" della serie animata? Dobbiamo per forza adorare alla follia l'ultima arrivata solo perché sviluppata un po' di più?

Inoltre, secondo il mio punto di vista, nessuna shipping è canon. Ok, Serena è stata innamorata di Ash, ma lui? Vabbé che è rimasto sorpreso da quel "bacio" nell'ultima punta dell'anime di sesta che ha fatto bagnare tutti gli amourshippers e bla bla, ma è stato confermato un "ricambio"? A me non sembra. E poi ricordo che anche Misty e Lucinda hanno comunque mostrato certi segni d'affetto verso l'allenatore di Pallet, ma non è mai successo niente. Pokémon è uno shonen, e quindi non deve basarsi unicamente sul romanticismo. Serena aveva un sogno, no? E secondo voi avrebbe dovuto mandarlo a monte per seguire un nabbo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/1/2017 at 21:33, DaniGrovyle ha scritto:

Volevo discutere con voi di questa bella notisciah.

Ah, e se ci sono dei cavolo di nostalgici rompiscatole che dicono "missdi e la milliore!!1!11! xdxdxd" sono pregati di togliere il disturbo. ^^

Amourshipping is canon.

Non credo si posso prendere per vera questa notizia, cioè tutto quello che hai scritto è stato detto anche per Misty da shudo....

1. Misty e Ash si dovevano baciare sul secondo film e shudo voleva farlo vedere, ma la produzione gli ha chiesto di censurare, quindi ha deciso di non metterla proprio.

2. Nel terzo film c'è un riferimento nei fiori per ash e misty...rose rosse

3. al 99% ash e misty si sposano come da trailer di 10 anni fa...

 

Ripetono sempre le stesse cose, e te lo dico io che dieci anni fa ho creduto in queste frasi e speravo in un ash e misty finale che non c'è stato.

Come dice il povero shudo pokemon è un prodotto per bambini e non si parlerà mai dell'amore proprio per questo, tranne alcuni accenni, cosa che io non condivido in quanto ci sono tantissimi fan più grandi che desiderano una o altre coppie.

 

Comunque spero che se non con Misty, Ash si metta con Serena che insieme alla prima, è la più fattibile...però se in questi anni neanche le coppie jessie/james e vera/drew non hanno avuto una conclusione credo che non l hanno manco loro.

 

Io non sono un nostalgico, ma un amante della serie e quindi credo che abbia diretto a discutere, anche se mi piace la pokeshipping

On 6/2/2017 at 14:52, PalkiaLeader ha scritto:

Ok, forse rispondo un po' tardi: io l'Amourshipping non l'ho mai sopportato e trovo che Serena sia un po' troppo sopravvalutata, ma se a noi piace di più un'altra compagna, che male c'è? Non possiamo considerarci "fan" della serie animata? Dobbiamo per forza adorare alla follia l'ultima arrivata solo perché sviluppata un po' di più?

Inoltre, secondo il mio punto di vista, nessuna shipping è canon. Ok, Serena è stata innamorata di Ash, ma lui? Vabbé che è rimasto sorpreso da quel "bacio" nell'ultima punta dell'anime di sesta che ha fatto bagnare tutti gli amourshippers e bla bla, ma è stato confermato un "ricambio"? A me non sembra. E poi ricordo che anche Misty e Lucinda hanno comunque mostrato certi segni d'affetto verso l'allenatore di Pallet, ma non è mai successo niente. Pokémon è uno shonen, e quindi non deve basarsi unicamente sul romanticismo. Serena aveva un sogno, no? E secondo voi avrebbe dovuto mandarlo a monte per seguire un nabbo?

Condivido... in realtà hanno fatto anche la misty song, dove la stessa misty canta dei suoi dubbi sul rapporto di ash... Misty ha detto chiaramente che ama ash (più chiaro di così)... Serena comunque mi piace, dopo anni un personaggio femminile che porta un pò d'aria fresca e di sentimenti, invece dei soliti camminare, trappola rocket, rocket che vola via, palestra e ancora camminare, ci voleva

On 10/1/2017 at 15:48, Chinotto ha scritto:

 

Nel sub eng dicono "I'm used to dealing with Tauros, I've caught one before".

Il che non ha senso perché Ash ha catturato TRENTA Tauros e non ha mai avuto a che fare con loro più di tanto (che io sappia ne ha usato solo uno e una volta sola), quindi ancora più boh.

Ma se è lui che ci prova con lei per mezza serie :o

Bhe c'è anche mr.mime di delia quindi non credo che sia un vero e proprio reboot

Modificato da emabixx
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Zephiro ha scritto:

Wow! Finalmente Ash ha la ragazza è cresciuto finalmente il ragazzino era ora! ^^ e complimenti per la scelta, Serena è molto carina e valida secondo me.

Cresciuto, dove? Mi pare che li sia bloccato la crescita su Sole e Luna XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La serie pokemon Sole e Luna è una delusione.

Il legame tra Ash e Serena si è "rafforzato" a fine serie. Sarebbe stato carino vederli di nuovo insieme nella regione di Alola. Lo stile utilizzato non mi sembra adatto. Sicuramente hanno fatto un passo indietro. X Y ha avuto molto successo....per quale motivo hanno fatto tutto ciò?

Magari nella prossima generazione aggiustano il tiro! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...