Vai al commento



squadra pokèmon


pokematteo1

Post raccomandati

ciao non sono tanto pratico di competitivo.... ma volevo provare a creare una squadra ma non so quali pokèmon usare, io pensavo a ninetales alola e greninja ash

(magari anche kommo-o salazzle) ma per il resto non so niente neanche mosse e robe vari e qundi spero che potreste aiutarmi plz. Io pensavo a un team con tanti tipi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ambientarti nel competitivo dovresti iniziare a guardare qualche match cui prendono parte giocatori esperti, in modo da capire un po' come gira il meta e quali sono i threat cui tenere testa. Quando sarà il momento di passare all'esperienza pratica inizia con un team buildato a regola d'arte dai sopracitati esperti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Per ambientarti nel competitivo dovresti iniziare a guardare qualche match cui prendono parte giocatori esperti, in modo da capire un po' come gira il meta e quali sono i threat cui tenere testa. Quando sarà il momento di passare all'esperienza pratica inizia con un team buildato a regola d'arte dai sopracitati esperti.

comunque mi consigli una buona squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MrAlakazam ha scritto:

Su internet puoi trovare ovunque dei buoni team, magari con i pokemon e le caratteristiche che vuoi tu^^

ok ma ho scelto la mia squadra ma non è buona ora sto cercando si prenderli con dei buoni ivs anche se volevo dei consigli su di essa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, pokematteo1 ha scritto:

ok ma ho scelto la mia squadra ma non è buona ora sto cercando si prenderli con dei buoni ivs anche se volevo dei consigli su di essa

ciao! prima di passare a breedare i tuoi pokemon ti conviene testarli su simulatore e solo quando sei più o meno certo che il team gira bene passi al breeding altrimenti perdi troppo tempo. inoltre "buone" iv non bastano ma occorrono le ivs perfette ;) poi se hai già un team puoi postarlo qui così magari è più facile che qualcuno esperto, non io, possa darti qualche consiglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, pokematteo1 ha scritto:

ok ma ho scelto la mia squadra ma non è buona ora sto cercando si prenderli con dei buoni ivs anche se volevo dei consigli su di essa

Le squadre testale su showdown come ha detto panda, perchè sennò sprechi tempo nel breeding e magari la squadra non ti piace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

17 ore fa, Panda.87 ha scritto:

ciao! prima di passare a breedare i tuoi pokemon ti conviene testarli su simulatore e solo quando sei più o meno certo che il team gira bene passi al breeding altrimenti perdi troppo tempo. inoltre "buone" iv non bastano ma occorrono le ivs perfette ;) poi se hai già un team puoi postarlo qui così magari è più facile che qualcuno esperto, non io, possa darti qualche consiglio

 

17 ore fa, MrAlakazam ha scritto:

Le squadre testale su showdown come ha detto panda, perchè sennò sprechi tempo nel breeding e magari la squadra non ti piace

ok grazie ci proverò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...