Vai al commento



Dart88

Post raccomandati

5 minuti fa, Chaos ha scritto:

Ah già, l'orichalcum è raro. Tendo a dimenticarlo dopo le tonnellate che ne ho ottenuto mentre grindavo king metalslime :rotfl:

(più varie corone slime pure lol)

Ahahahahah, io non sono mai stato fortunato con il droprate del gioco, quindi oltre qualche corona slime, di orichalcum ne ho visto davvero pochissimo durante il livellamento, se ne ho trovate un paio di unità è tanto ahahahaha xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Dart88 ha scritto:

Ahahahahah, io non sono mai stato fortunato con il droprate del gioco, quindi oltre qualche corona slime, di orichalcum ne ho visto davvero pochissimo durante il livellamento, se ne ho trovate un paio di unità è tanto ahahahaha xD

Che poi la cosa bella sai qual è? Se ricordi, c'è un evento che ti da una corona slime gratis (quello del king intrappolato nel pozzo), e l'ho usata su uno dei miei pg per un po' di tempo.

Poi però mi è arrivato il momento in cui mi servivano soldi, e l'ho dovuta vendere. (mi pare pure che il gioco ti dice se sei sicuro di volerlo fare, dato che non lo puoi più ottenere e blablabla solito discorso) Io ho detto si dato che anche in altri dq dice la stessa cosa, e per oggetti che a volte non servono a niente passato un certo punto, e che puoi tenere solo per collezione.

Poi passato un certo tempo scopro che serve una corona slime come ingrediente per una delle armi metal, e mi sento fregato.

Solo per poi ottenerne un'infinità mentre inizio il grinding dei king :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/12/2017 at 18:57, Dart88 ha scritto:

Come già detto da @Chaos lo scrigno speciale per la foto lo troverai sull'isola non segnata sulla mappa, per le foto della fatina invece i luoghi sono:


- nella zona di Farebury vicino l'albero dove all'inizio del gioco il boscaiolo ti manda a raccogliere la sua borsa;

- vicino alla baita che si trova tra Aschanta e Pickam, basta andare poco a nord seguendo il lago;

- nella regione innevata, partendo dalla baita di Marta vai subito nella prima rientranza a sinistra, la puoi trovare alla fine di quella zona (sempre sulla sinistra);

- nel deserto, uscito dal cimitero dei draghi la trovi su una delle dune dietro il cimitero;
- nell'isola altopiano, uscito da Empycchu vai a sinistra, poi uscito dalla piccola gola gira a sinistra e vai sempre dritto fino alla scogliera, la troverai da quelle parti.

 

Spero che la descrizione delle locazioni si capisca xD comunque ti do delle altre dritte: ad esempio devi sapere che non spowna sempre, ha una bassa possibilità di apparire, per questo il mio consiglio è di iniziare a fare avanti e indietro entrando ed uscendo da un paese (consiglio Empycchu visto che in caso hai anche una location vicina), perdici anche 10 minuti per dire, perché ogni volta che entri ed esci c'è una possibilità che appaia in una di quelle 5 zone.

La quest in se non è difficile, devi solo perdere un po' di tempo per farla apparire e cercarla, il problema però è che puoi incontrarla una sola volta al giorno e che ha un vestito di colore random tra i 5 richiesti nelle foto, per questo potresti metterci un minimo di 5 giorni se se fortunato oppure molto di più xD per lo meno ogni volta che la incontri ti regala un oggetto raro (può darti anche dell'Orichalcum) quindi non è così male la cosa insomma xD

Durante i tentativi di ricerca delle fatine si può usare il teletrasporto e la protezione divina? magari incide sullo spown

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/12/2017 at 22:06, Chospy ha scritto:

Durante i tentativi di ricerca delle fatine si può usare il teletrasporto e la protezione divina? magari incide sullo spown

Non ricordo sinceramente questi dettagli, però io non li ho mai usati ci volavo nei vari luoghi per controllare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...