Vai al commento



Dart88

Post raccomandati

6 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Io il settimo per ora,e parte lento,ma poi ti si spalanca un mondo *^*

anche nell'ottavo costruisci una città coi NPC e scambi pietre via streetpass o internet?Crei i dungeon?Non ti dico il resto perché davvero è tanta roba,franfralla sa xD

Non mi pare ci sia nulla di tutto ciò, le uniche funzioni online che ho trovato sono una sull'ottenere oggetti bonus (e non ci sta mai niente in regalo) e una sulla nuova funzione delle foto di mettere cartoline che possono essere ricevute da persone online e passanti via streetpass (quest'ultima è cosa impossibile da me ahahahahah)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Non mi pare ci sia nulla di tutto ciò, le uniche funzioni online che ho trovato sono una sull'ottenere oggetti bonus (e non ci sta mai niente in regalo) e una sulla nuova funzione delle foto di mettere cartoline che possono essere ricevute da persone online e passanti via streetpass (quest'ultima è cosa impossibile da me ahahahahah)

No ma le cartoline *^*

dai è stupendo 

sono felicissimo,ma cambiano classi?Che poi mi incuriosisce Morrie che sembra Mr.Satan :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

No ma le cartoline *^*

dai è stupendo 

sono felicissimo,ma cambiano classi?Che poi mi incuriosisce Morrie che sembra Mr.Satan :rotfl:

Oddio le tecniche peculiari di Morrie... AHAHAHAHAHAAHAH mi fa morire xD Comunque no, i 4 personaggi principali sono classici come nella versione originale, mentre Red e Morrie hanno entrambi un'arma nuova, e dalle loro tecniche peculiari lei è una ladra specializzata che ti aumenta l'oro a fine battaglia (chi lo avrebbe mai detto? xD) invece Morrie è strautile, può aumentare la tensione dei compagni con la sua PASSIONE ahahahaahah xD

Anche se sinceramente li sto ancora studiando bene e capendo come investire al meglio i loro punti abilità, quindi per ora restano in panchina xD tra l'altro la cosa bella è che puoi cambiare componenti del team anche durante le battaglie, senza nemmeno perdere il turno, solo nei dungeon non puoi perché i 2 in più restano sul carro xD

Poi vabè, per gli altri personaggi ci sono anche parecchi equip nuovi tra cui...

Spoiler

equip che cambiano l'aspetto anche degli altri, non solo di Jessica, ne ho trovato solo uno per Yangus e uno per Red per ora, non so quanti ce ne siano, mentre ovviamente per Jessica ce ne sono di nuovi anche se li hanno resi più "casti" rispetto all'originale ahahahahaah xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Oddio le tecniche peculiari di Morrie... AHAHAHAHAHAAHAH mi fa morire xD Comunque no, i 4 personaggi principali sono classici come nella versione originale, mentre Red e Morrie hanno entrambi un'arma nuova, e dalle loro tecniche peculiari lei è una ladra specializzata che ti aumenta l'oro a fine battaglia (chi lo avrebbe mai detto? xD) invece Morrie è strautile, può aumentare la tensione dei compagni con la sua PASSIONE ahahahaahah xD

Anche se sinceramente li sto ancora studiando bene e capendo come investire al meglio i loro punti abilità, quindi per ora restano in panchina xD tra l'altro la cosa bella è che puoi cambiare componenti del team anche durante le battaglie, senza nemmeno perdere il turno, solo nei dungeon non puoi perché i 2 in più restano sul carro xD

Poi vabè, per gli altri personaggi ci sono anche parecchi equip nuovi tra cui...

  Nascondi contenuto

equip che cambiano l'aspetto anche degli altri, non solo di Jessica, ne ho trovato solo uno per Yangus e uno per Red per ora, non so quanti ce ne siano, mentre ovviamente per Jessica ce ne sono di nuovi anche se li hanno resi più "casti" rispetto all'originale ahahahahaah xD

 

Vogliamo parlare di Yangus che si scaccola nei dialoghi? :rotfl:

a me fa morire xD

e tremo per Morrie e la sua cosiddetta passione xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Vogliamo parlare di Yangus che si scaccola nei dialoghi? :rotfl:

a me fa morire xD

e tremo per Morrie e la sua cosiddetta passione xD

Comunque non sperare di ritrovarteli in squadra troppo presto, ci vuole un po' per ottenerli (se vuoi te lo dico sotto spoiler xD) Ah comunque sulle cartoline posso aggiungere che completando sfide ecc (non voglio entrare troppo nel dettaglio) sblocchi cornici e altro per abbellire le foto da condividere online, e poi i personaggi possono anche mettersi in posa ahahahahah xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dart88 ha scritto:

Comunque non sperare di ritrovarteli in squadra troppo presto, ci vuole un po' per ottenerli (se vuoi te lo dico sotto spoiler xD) Ah comunque sulle cartoline posso aggiungere che completando sfide ecc (non voglio entrare troppo nel dettaglio) sblocchi cornici e altro per abbellire le foto da condividere online, e poi i personaggi possono anche mettersi in posa ahahahahah xD

Morrie me lo ricordo in cima ad una costruzione,Yangus lo hai presto,me lo ricordo bene quel mondo.Hai fatto la cosa strappalacrime 

Spoiler

Del fantasma?

A me aveva commosso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Morrie me lo ricordo in cima ad una costruzione,Yangus lo hai presto,me lo ricordo bene quel mondo.Hai fatto la cosa strappalacrime 

  Apri contenuto nascosto

Del fantasma?

A me aveva commosso

Se intendi

Spoiler

la regina di Aschanta

direi proprio di sì, sono molto più avanti xD ho appena

Spoiler

preso la pietra spirituale per volare xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Bene *^*

cavoli quanti ricordi,troppo belli

Eh già, non sai che nostalgia rigiocarlo, specialmente quando ho risentito la musica appena acceso a momenti mi scendeva la lacrimuccia :cry: e poi ci sono anche tutte queste novità che oltre alla nostalgia ti danno nuova voglia di esplorare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ciao ragazzi volevo un aiutino riguardo le Quest di camera obscura 1 :nn trovo la baby piovra so che si trova vicino ad alexandria ma ho girato in lungo e in largo sia di giorno che di notte ma nn la trovo.  (°∆°") 2: ho battuto almeno 46 SLIME MA DEL MOSTRO NN LO TROVO A FAREABURY ,3: riguardo il cavaliere della tavola vetrata all abbazia di maella in quale punto esatto si trova? Grazie @Dart88

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ciao ragazzi volevo un aiutino riguardo le Quest di camera obscura 1 :nn trovo rigatto so che si trova vicino ad alexandria ma ho girato in lungo e in largo sia di giorno che di notte ma nn lo trovo.  (°∆°") 2: ho battuto almeno 46 SLIME MA DEL MOSTRO NN LO TROVO A FAREABURY ,3: riguardo il cavaliere della tavola vetrata all abbazia di maella in quale punto esatto si trova? Grazie

 

1: I rigatti girano dalle parti di Porto Prospero, ma la quest se non ricordo male ti chiede di fotografarne uno che si lecca la zampa, quindi devi aspettare che lo faccia altrimenti la foto non conta.

2: Nelle missioni in cui ti chiede di uccidere 30 mostri, praticamente non è il numero effettivo di mostri ma praticamente devi fare 30 battaglie prendendo, in questo caso lo Slime, sulla mappa, quindi se ad esempio ne hai sconfitti 46 ma in realtà hai affrontato 20 lotte degli Slime allora devi farne altre 10 xD Comunque poi il mostro speciale esce tra Farebury e la cascata, c'è un incrocio con un cartello stradale ed esce da quelle parti, se non c'è entra in città e tornaci, prima o poi ci sarà (ovviamente assicurandoti di aver fatto le 30 battaglie)

3: Il cavaliere della vetrata dell'abbazia di Maella è molto semplice da trovare, appena entri nell'abbazia è la vetrata sulla porta quindi girati dietro e lo trovi sopra xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
4 minuti fa, Dart88 ha scritto:

1: I rigatti girano dalle parti di Porto Prospero, ma la quest se non ricordo male ti chiede di fotografarne uno che si lecca la zampa, quindi devi aspettare che lo faccia altrimenti la foto non conta.

2: Nelle missioni in cui ti chiede di uccidere 30 mostri, praticamente non è il numero effettivo di mostri ma praticamente devi fare 30 battaglie prendendo, in questo caso lo Slime, sulla mappa, quindi se ad esempio ne hai sconfitti 46 ma in realtà hai affrontato 20 lotte degli Slime allora devi farne altre 10 xD Comunque poi il mostro speciale esce tra Farebury e la cascata, c'è un incrocio con un cartello stradale ed esce da quelle parti, se non c'è entra in città e tornaci, prima o poi ci sarà (ovviamente assicurandoti di aver fatto le 30 battaglie)

3: Il cavaliere della vetrata dell'abbazia di Maella è molto semplice da trovare, appena entri nell'abbazia è la vetrata sulla porta quindi girati dietro e lo trovi sopra xD

Wow che bravo che sei (*0*") PS e per la baby piovra invece??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, franfralla ha scritto:

Wow che bravo che sei (*0*") PS e per la baby piovra invece??

Non so a che punto preciso della storia ti trovi, la prima volta le vedi dalle parti della Chiesa prima di Ascantha, quella dopo il ponte, se ricordi giù c'è un fiume, trova la strada per scenderci e girano sulla riva, ma anche qui non conta fotografarla subito, devi aspettare che si mette a disegnare a terra :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Sono all abazia per reclutare angelo a h quindi la piovra nn si trova prima PS se nn è missabile io proseguo nella storia allora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, franfralla ha scritto:

Sono all abazia per reclutare angelo a h quindi la piovra nn si trova prima PS se nn è missabile io proseguo nella storia allora.

No la baby piovra si trova più avanti, puoi proseguire tranquillamente trattandosi di un mostro puoi farla quando vuoi xD e comunque te la ritroverai davanti molto presto quindi non c'è di cui preoccuparsi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
19 minuti fa, Dart88 ha scritto:

No la baby piovra si trova più avanti, puoi proseguire tranquillamente trattandosi di un mostro puoi farla quando vuoi xD e comunque te la ritroverai davanti molto presto quindi non c'è di cui preoccuparsi xD

Ti ringrazio tanto a presto @Dart88 sei sempre chiaro e di buon aiuto. : )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ti ringrazio tanto a presto @Dart88 sei sempre chiaro e di buon aiuto. : )

Beh mi fa piacere :) e prego, ci sono sempre per dare aiuto quando posso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Sai ho  sconfitto 

Spoiler

La creme de la creme ,mhhh mi veniva voglia di mangiarlo,gnam gnam ,PS l ho ucciso può ritornare oppure nn più??? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, franfralla ha scritto:

Sai ho  sconfitto 

  Nascondi contenuto

La creme de la creme ,mhhh mi veniva voglia di mangiarlo,gnam gnam ,PS l ho ucciso può ritornare oppure nn più??? 

 

Aahahahahaahahah

Spoiler

mette fame anche a me :P comunque da quel che ho notato, questi mostri speciali sono giornalieri come le casse blu xD perché io li ho sconfitti più volte ma mai lo stesso giorno, non ce li ho mai ritrovati subito xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
3 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Aahaha meno male sai mi dispiaceva nn ritrovarlo ora cavoli mi è venuta voglia nn so di un budino di una crema caramel slurp!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Yuhuuuu!!!! Ciao come state? ^^ PS avrei sempre delle domande sulle Quest il codice di Cameron: 1) dove si trovano gli slime D oro di ascantha? N 2) lo slime D oro di pickam? 3)il botolo principesco? Thanks for the answer!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, franfralla ha scritto:

Yuhuuuu!!!! Ciao come state? ^^ PS avrei sempre delle domande sulle Quest il codice di Cameron: 1) dove si trovano gli slime D oro di ascantha? N 2) lo slime D oro di pickam? 3)il botolo principesco? Thanks for the answer!

Ma ciao a te xD Allora: 1) gli slime d'oro di Ascantha si trovano il primo nella locanda, nella stanza di sinistra sta in alto su una mensola, il secondo si trova nel castello sulla libreria nella stanza del primo ministro, praticamente partendo dall'ingresso, sali le scale, sali un'altra volta le scale, ed è la stanza sulla destra; 2) lo slime d'oro di Pickam si trova nella casa del fabbro, che sarebbe la prima porta che trovi appena entri in città, si trova in fondo nell'angolo a sinistra su una mensola; 3) il botolo principesco è semplicemente il cane che gira nella piazza di Ascantha xD

 

Io invece sono reduce da 2 ore e mezza di gioco d'azzardo alla roulette di Baccarat ahahaahahahha con una base di 1000 gettoni sono arrivato a oltre 250000 xD una volta accumulati almeno 9000 gettoni diventa molto più semplice di quel che ricordavo accumularne altri xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Si lo so ,baccarat  era l unico posto dove andavo a giocare perché li e molto più facile vincere e anche tanto ,appena co arrivo anche io ci.perderò molto tempo li ^^!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, franfralla ha scritto:

Si lo so ,baccarat  era l unico posto dove andavo a giocare perché li e molto più facile vincere e anche tanto ,appena co arrivo anche io ci.perderò molto tempo li ^^!!

Oggi ho anche

Spoiler

trovato e creato nuovi abiti e elmi che cambiano l'aspetto dei personaggi xD per la precisione costumi nuovi per l'Eroe, Jessica e Red xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...