Vai al commento


[Pokemario] la più grande avventura Pokémon commenti + Q&A


Post raccomandati

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Io tifo per Elio con Decidueye ovviamente XD

Davvero interessante, anche se mi è dispiaciuto che già dal primo cap si capisce chi tornerà, ma va beh, è comunque molto interessante...

Non ne dubitavo XD

Ho corretto alcuni errori e modificato la parte finale per evitare che la cosa della tossina crei confusioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Io tifo per Elio con Decidueye ovviamente XD

Davvero interessante, anche se mi è dispiaciuto che già dal primo cap si capisce chi tornerà, ma va beh, è comunque molto interessante...

idem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo precisare che so che ufficialmente Elio ha 11 anni ma io  non ce lo vedo proprio xd inoltre se qualcuno si chiede come sono arrivati nel mondo distorto grotta ritorno 

Che ve ne pare del modo in cui ho sfruttato cucitura d'ombra e del discorso del tempo nel mondo distorto che fa come gli pare (la cosa dell'antimateria l'ho presa da @Yotin) a volte va pure all'indietro ecco perché Cyrus non era ancora stato magnati XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, pokemario ha scritto:

Volevo precisare che so che ufficialmente Elio ha 11 anni ma io  non ce lo vedo proprio xd inoltre se qualcuno si chiede come sono arrivati nel mondo distorto grotta ritorno 

Che ve ne pare del modo in cui ho sfruttato cucitura d'ombra e del discorso del tempo nel mondo distorto che fa come gli pare (la cosa dell'antimateria l'ho presa da @Yotin) a volte va pure all'indietro ecco perché Cyrus non era ancora stato magnati XD

Molto bella, per Elio concordo con te, non ha 11 ma proprio MAI nella vita, anzi, il gioco stesso seppure dice che li ha poi lo smentisce quando il Marmocchio arriva alla Lega.

Per il Mondo Distorto, teoricamente è possibile, li il tempo non ha alcun nesso logico, quindi oltre che scorrere in maniera casuale potrebbe addirittura scorrere all'indietro in teoria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto il nuovo capitolo, molto intrigante... ho notato con molto piacere che hai preso ispirazione dalla mia fanfic su certe cose. Elio è il migliore comunque, e non si discute, attendo il prossimo cap ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Letto il nuovo capitolo, molto intrigante... ho notato con molto piacere che hai preso ispirazione dalla mia fanfic su certe cose. Elio è il migliore comunque, e non si discute, attendo il prossimo cap ^^

Si Decidueye é quello più strategico diciamo questo rende il personaggio le sue battaglie piu interessanti anche a mio parere (anche se tu mi sa che lo dicevi perché ha uno spettro XD)

Sicuramente ho preso ispirazione su qualcosa anche se non ricordo esattamente su cosa XD (mi ricordo solo che gli eventi di 3 gen li ho presi dalla tua ff per questo non cito rayquaza)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ha un fratello minore che non ha mai combinato niente nella vita.

Va beh, idea palesemente copiata da me, ma ok XD

A dire il vero no l'avevo sentito in una teoria in passato non gli avevo dato peso ma quando ho saputo che Ash (non sono sicuro che tu avessi capito che mi riferivo a lui ma penso di si) mi è tornato in mente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

A dire il vero no l'avevo sentito in una teoria in passato non gli avevo dato peso ma quando ho saputo che Ash (non sono sicuro che tu avessi capito che mi riferivo a lui ma penso di si) mi è tornato in mente

Si l'ho capito XD

Comunque pensavo che mi avevi rubato l'idea :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aperto il link involontariamente e già che c'ero l'ho letta.

 

Francamente? No.

L'idea di partenza è tutt'altro che originale (una specie di PWT e i cattivi che vogliono vendicarsi. Wow.), la suspence sembra essere in mutua, gli annunciati colpi di scena sembrano aver seguito l'esempio. Forma ampiamente rivedibile, ci sono frequenti refusi, ritmo fin troppo veloce (sono arrivati da due minuti e già combattono? In mezza pagina quattro scontri? E la mossa si chiama Acquashuriken o Acqualame? E Saminia è guarita in tre secondi? Ma non era nell'Ultramondo e il Laboratorio ad Alola?), certe scene sono irreali (Elio che fa una lezione nel bel mezzo di una lotta...), nel secondo capitolo Giovanni si mette a urlare ma la frase che pronuncia ci azzecca come i cavoli a merenda.

 

In sostanza, no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Toy_Master ha scritto:

Ho aperto il link involontariamente e già che c'ero l'ho letta.

 

Francamente? No.

L'idea di partenza è tutt'altro che originale (una specie di PWT e i cattivi che vogliono vendicarsi. Wow.), la suspence sembra essere in mutua, gli annunciati colpi di scena sembrano aver seguito l'esempio. Forma ampiamente rivedibile, ci sono frequenti refusi, ritmo fin troppo veloce (sono arrivati da due minuti e già combattono? In mezza pagina quattro scontri? E la mossa si chiama Acquashuriken o Acqualame? E Saminia è guarita in tre secondi? Ma non era nell'Ultramondo e il Laboratorio ad Alola?), certe scene sono irreali (Elio che fa una lezione nel bel mezzo di una lotta...), nel secondo capitolo Giovanni si mette a urlare ma la frase che pronuncia ci azzecca come i cavoli a merenda.

 

In sostanza, no.

Siamo a due capitoli e già ti aspetti i copoi di scena? Ne hai di pretese

Il torneo mi serviva un modo per riunire i protagonisti inoltre avrà anche un altra importanza nel prossimo capitolo

L'obiettivo dei cattivi non è vendicarsi ma un altro

Se ci sono errori segnalatemi se ti va

Samina non ho capito

Sono lotte 1 vs 1 è normale durino poco mi servivano per introdurre

Non trovavo altro modo di spiegare la cosa XD

Qual'é la frase

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto:

Ho aperto il link involontariamente e già che c'ero l'ho letta.

 

Francamente? No.

L'idea di partenza è tutt'altro che originale (una specie di PWT e i cattivi che vogliono vendicarsi. Wow.), la suspence sembra essere in mutua, gli annunciati colpi di scena sembrano aver seguito l'esempio. Forma ampiamente rivedibile, ci sono frequenti refusi, ritmo fin troppo veloce (sono arrivati da due minuti e già combattono? In mezza pagina quattro scontri? E la mossa si chiama Acquashuriken o Acqualame? E Saminia è guarita in tre secondi? Ma non era nell'Ultramondo e il Laboratorio ad Alola?), certe scene sono irreali (Elio che fa una lezione nel bel mezzo di una lotta...), nel secondo capitolo Giovanni si mette a urlare ma la frase che pronuncia ci azzecca come i cavoli a merenda.

 

In sostanza, no.

Altra cosa per ora sembra banale (anche se comunque ho lasciato molti interrogativi: chi è il misterioso benefattore? Qual'é il suo scopo? Qual'é l'obiettivo del team Union? Cosa studia il professor Genius?  Perché dice di aver già sistemato i protagonisti? C'e una spiegazione alle stranezze notate da Lucas?)

Più avanti la gf subirà una vera svolta, anzi possiamo dire che è divisa in tre parti: la prima dove vediamo lo scontro con il team union e scopriamo informazioni su molti pokemon la seconda su cui non posso dire nulla e la terza totalmente innovativa che abbraccia vari generi letterari e presenta molti colpi di scena

Non ti costringi a leggerla se non ti interessa ma ti voglio solo far capire che più avanti migliorerà molto più dai come ti pare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto il nuovo capitolo, davvero molto interessante... il professore mi puzza parecchio ed il benefattore nasconde qualcosa... è palese che la corona ha un significato molto più profondo.

La lotta Rosso VS Elio davvero bella, poi che si scoprì che era tutta una trappola davvero bello, strano che i personaggi non sapessero che la famiglia non era realmente lì... vediamo come procederà la cosa ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Letto il nuovo capitolo, davvero molto interessante... il professore mi puzza parecchio ed il benefattore nasconde qualcosa... è palese che la corona ha un significato molto più profondo.

La lotta Rosso VS Elio davvero bella, poi che si scoprì che era tutta una trappola davvero bello, strano che i personaggi non sapessero che la famiglia non era realmente lì... vediamo come procederà la cosa ^^

Ricordo che i protagonisti sono arrivati con una nave apposta dello staff del torneo quindi la famiglia è venuta a parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Beh.... almeno i cattivi non sono così sottomessi al benefattore e ragionano di testa loro (meno male)

Guzman inca--ato come un Primeape e non guarda in faccia a nessuno.

Davvero bello, si vede che scrivi le cose con molta cura, mi piace anche il fatto che i prescelti non possono dire ai loro leggendari di non svolgere il loro ruolo (il che ha senso, MOLTO SENSO)

Davvero bello è interessante, spero di vedere altri capitoli presto

Ariadosman LOL

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Beh.... almeno i cattivi non sono così sottomessi al benefattore e ragionano di testa loro (meno male)

Guzman inca--ato come un Primeape e non guarda in faccia a nessuno.

Davvero bello, si vede che scrivi le cose con molta cura, mi piace anche il fatto che i prescelti non possono dire ai loro leggendari di non svolgere il loro ruolo (il che ha senso, MOLTO SENSO)

Davvero bello è interessante, spero di vedere altri capitoli presto

Ariadosman LOL

 

I cattivi hanno ognuno un obbiettivo diverso questo li porta a scontrarsi spesso fra di loro o a perseguire obbiettivi personali mandando il benefattore fuori dai gangheri XD

Sai com'è si crede un dio

The Amazing Ariadosman XD

Infatti i prescelti hanno un controllo parziale sui leggendari non possono ne bloccare il loro ruolo ne le loro lotte, ancor meno senza ball per attirare meglio l'attenzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo cap, quando è apparso il Gyarados di Elisio ho storto il naso, ma quando c'è stato il flashback e la domanda di Calem, sono letteralmente morto XD

Poi le provocazioni "Mah, Pyroar non è che sia tutto sto che" XD ed Elisio deficente ci è cascato come un salame.

Quello che è successo dopo non l'ho capito molto bene... troppo movimentato e di fretta...non so se sia voluto o meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Nuovo cap, quando è apparso il Gyarados di Elisio ho storto il naso, ma quando c'è stato il flashback e la domanda di Calem, sono letteralmente morto XD

Poi le provocazioni "Mah, Pyroar non è che sia tutto sto che" XD ed Elisio deficente ci è cascato come un salame.

Quello che è successo dopo non l'ho capito molto bene... troppo movimentato e di fretta...non so se sia voluto o meno.

Boh vedrò di rileggere il capitolo e fixarlo un po cos'è esattamente che non ti è chiaro? Anche perché c'è un personaggio nuovo molto importante per la trama

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...