Vai al commento


Eevee, evolverlo o non evolverlo? questo è il dilemma...


Kyra

Post raccomandati

Da quando ho scoperto che eevee ha altre due evoluzioni nella seconda generazione (io sto conoscendo i pokemon solo adesso con pokemon go, penso si sia capito) ho iniziato a conservarmi le caramelle e a non evolverlo più pensando che in questo modo avrei avuto molte più possibilità di trovare umbreon ed espeon e quindi  non sarei impazzito per ottenerli con IV alti o con mosse buone. Il risultato è però che mi ritrovo solo con 2 vaporeon con IV medi e senza idropompa invece di un esercito di vaporeon da usare per le palestre. Secondo voi ho adottato una tecnica sbagliata? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Kuma ha scritto:

Da quando ho scoperto che eevee ha altre due evoluzioni nella seconda generazione (io sto conoscendo i pokemon solo adesso con pokemon go, penso si sia capito) ho iniziato a conservarmi le caramelle e a non evolverlo più pensando che in questo modo avrei avuto molte più possibilità di trovare umbreon ed esperon e quindi  non sarei impazzito per ottenerli con IV alti o con mosse buone. Il risultato è però che mi ritrovo solo con 2 vaporeon con IV medi e senza idropompa invece di un esercito di vaporeon da usare per le palestre. Secondo voi ho adottato una tecnica sbagliata? 

 

Io sto tenendo da parte quelli con IV Alti ne ho da parte 9 ora sopra 80% e sto tenendo da parte 400 caramelle, mentre i 10 migliori eevee con PL sopra 650 li evolvo ad ogni fortunauovo. ( da me ho circa 3 nidi che ne sfornano di continuo) Dei vaporeon che ho 3 li potenzio ad ogni avanzamento di livello, 2 destinati a palestre ed 1o2 per i combattimenti .Per ora sono a 19 vaporeon (so che sono troppi anche se Vapo è op) ma è solo per miei gusti personali. Persno che l'ideale sia averne 12sopra 2500, 14 se li vuoi usare anche per livellare le palestre

 

Screenshot_2017_01_20_09_24_54.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li sto tenendo da parte pure io in vista della seconda generazione ad essere sincero. Ormai ho accumulato quasi 700 caramelle (ci faccio 28 evoluzioni :P) e tenuto solo quelli con IV alti sopra i 600 PL. Per ora ne ho 3 da parte ma come te sarei tentato di provare a farci qualche Vaporeon visto che non ne ho uno buono. Non so se vale solo per me ma ultimamente ne saltano fuori spesso e volentieri di Eevee in giro, non ai livelli di Rattata e Pidgey ma spesso. Prendo solo quelli sotto i 200 PL che sono più facili e quelli sopra i 600 PL nella speranza di un IV alto. In compenso ho visto nel radar solo una volta Jolteon e una volta Vaporeon, per il resto solo Eevee.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Calcolando il numero di Eevee che escono, io ho deciso di evolvere solo quelli >700 PL con degli IV decenti...risultato? Ho più di 1000 caramelle da parte!

Io fossi in te qualcuno lo evolverei, in modo da avere anche almeno un vaporeon con idropompa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho guardato ora la media di evoluzione degli Eevee

ed ho:

20 Vaporeon (1 trovato selvatico) 

26 Jolteon

20 Flareon (2  trovati selvatici) 

Quindi mi sa che la media è circa del 33% (credo che vada su questi valori con un numero maggiore di evoluzioni) se anche i nuovi si allineeranno su % eque con una 20 di evoluzioni dovrebbero venire fuori .....staremo a vedere (ricordo che forse c'erano voci a riguardo dell'influenza del giorno/notte)

 

Quindi se vuoi Vaporeon buoni meglio provarci ora che ci son piu probabilità che esca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora sono possibili 3 evoluzioni con Vaporeon, Flareon e Jolteon nell'ordine di PL.

Con le altre due evoluzioni la classifica diventa: Vaporeon, Espeon, Flareon, Jolteon e Umbreon. Quindi se l'obiettivo è ottenere Vaporeon (cosa che consiglio fortemente), non conviene aspettare perchè le possibilità che si evolva in Vaperon appunto diminuiscono! Io li accumulo e li evolvo subito insieme ai Pidgey con fortunuovo attivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

Ho guardato ora la media di evoluzione degli Eevee

ed ho:

20 Vaporeon (1 trovato selvatico) 

26 Jolteon

20 Flareon (2  trovati selvatici) 

Quindi mi sa che la media è circa del 33% (credo che vada su questi valori con un numero maggiore di evoluzioni) se anche i nuovi si allineeranno su % eque con una 20 di evoluzioni dovrebbero venire fuori .....staremo a vedere (ricordo che forse c'erano voci a riguardo dell'influenza del giorno/notte)

 

Quindi se vuoi Vaporeon buoni meglio provarci ora che ci son piu probabilità che esca

 

12 minuti fa, ontiscal ha scritto:

Ora sono possibili 3 evoluzioni con Vaporeon, Flareon e Jolteon nell'ordine di PL.

Con le altre due evoluzioni la classifica diventa: Vaporeon, Espeon, Flareon, Jolteon e Umbreon. Quindi se l'obiettivo è ottenere Vaporeon (cosa che consiglio fortemente), non conviene aspettare perchè le possibilità che si evolva in Vaperon appunto diminuiscono! Io li accumulo e li evolvo subito insieme ai Pidgey con fortunuovo attivo

Espeon e Umbreon saranno utili o solo da collezione? Si sa qualcosa a riguardo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne trovo pochi di Eevee, ed ho solo un buon Vaporeon e nessun'altra evoluzione, ho 100 caramelle e quindi non le tengo ancora da parte perchè ho bisogno di fare Jolteon e Flareon, però mi sembra conveniente metterle da parte perchè come già detto potrebbero arrivare le altre eeveeluzioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Kuma ha scritto:

 

Espeon e Umbreon saranno utili o solo da collezione? Si sa qualcosa a riguardo?

Analizzando le schede secondo il mio parere (secondo il meta attuale ) per ora sono solo da collezione

 

https://pokemongo.gamepress.gg/pokemon/196

Buon PL ma bassi Hp

https://pokemongo.gamepress.gg/pokemon/197

Buon HP ma bassi PL

Quindi in Difesa li vedo molto male perché o sarebbero Ultimi o perche per i bassi HP non sono adatti a difendere

Poi hanno i bonus verso classi non usate in difesa quindi..... neppure in attacco li vedo utili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Kuma ha scritto:

Da quando ho scoperto che eevee ha altre due evoluzioni nella seconda generazione (io sto conoscendo i pokemon solo adesso con pokemon go, penso si sia capito) ho iniziato a conservarmi le caramelle e a non evolverlo più pensando che in questo modo avrei avuto molte più possibilità di trovare umbreon ed espeon e quindi  non sarei impazzito per ottenerli con IV alti o con mosse buone. Il risultato è però che mi ritrovo solo con 2 vaporeon con IV medi e senza idropompa invece di un esercito di vaporeon da usare per le palestre. Secondo voi ho adottato una tecnica sbagliata? 

 

dalle mie parti se ne trovano a mazzi di 3 o 4, non è la prima volta che faccio un fortunuovo solo di eeve. io non mi preoccuperei per la 2 generazione, a parte alcuni come caramelle horsea e chansey

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

Analizzando le schede secondo il mio parere (secondo il meta attuale ) per ora sono solo da collezione

 

https://pokemongo.gamepress.gg/pokemon/196

Buon PL ma bassi Hp

https://pokemongo.gamepress.gg/pokemon/197

Buon HP ma bassi PL

Quindi in Difesa li vedo molto male perché o sarebbero Ultimi o perche per i bassi HP non sono adatti a difendere

Poi hanno i bonus verso classi non usate in difesa quindi..... neppure in attacco li vedo utili

Un insulto ad uno dei Pokemon di potenti in Difesa dei videogiochi. Dovevano mettergli piu difesa e renderlo più forte

Sto incominciando ad detestare Vaporeon (so che ti piacciono Doc , ma stanno troppo al centro del gioco:angry:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Un insulto ad uno dei Pokemon di potenti in Difesa dei videogiochi. Dovevano mettergli piu difesa e renderlo più forte

Sto incominciando ad detestare Vaporeon (so che ti piacciono Doc , ma stanno troppo al centro del gioco:angry:)

Rassssssegnati !!! i Vaporeon domineranno il Mondo!! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...