Vai al commento


La serie animata Pokémon Sole e Luna arriva in streaming gratuito sulla TV Pokémon!


-PeterPan-

Post raccomandati

La serie animata Pokémon Sole e Luna arriva in streaming gratuito sulla TV Pokémon!

 

LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO!

 

La messa in onda della serie animata Pokémon Sole e Luna arriverà presto anche in Italia, ma nel frattempo vi è la possibilità di vedere i primi due episodi di questa nuova entusiasmante stagione! Questi, intitolati “Alola a una nuova avventura!” e “La sfida del protettore!”, segnano l'inizio delle avventure di Ash e Pikachu nella suggestiva regione di Alola.

 

serie-animata-pokemon-sole-e-luna

 

primi due episodi della serie Pokémon Sole e Luna sono stati trasmessi su K2 il 19 novembre 2016. Non siete riusciti a vederli? Non preoccupatevi! Essi si potranno infatti visionare sul servizio di streaming gratuito presente sul sito ufficiale della serie, TV Pokémon. Lo streaming, come già annunciato totalmente gratuito, presenta una buona qualità audio e video.

Una fantastica avventura nella splendida regione di Alola si prospetta all'orizzonte per Ash e il suo fedele e inseparabile compagno di viaggio Pikachu. Tante creature tascabili mai viste prima, nuove amicizie, lotte entusiasmanti e mille peripezie attendono i protagonisti di questa saga, dove il divertimento sarà assicurato!

Pokémon Sole e Luna serie animata

Avete già avuto modo di vedere questi due prime puntate in anteprima della saga Pokémon Sole e Luna? Se non ne avete ancora avuto modo allora non resta che accedere sul servizio streaming gratuito TV Pokémon e augurarvi buona visione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...