Vai al commento


Nintendo Switch venderà 40 milioni di unità entro la fine del 2020 secondo gli analisti!


Tyrann

Post raccomandati

Gli analisti di DFC Intelligence hanno stilato un report attraverso il quale ipotizzano i risultati futuri in termini di vendite di Nintendo Switch.

Nintendo Switch

 

Secondo quanto affermato da David Cole, CEO dell’azienda, Nintendo potrebbe riuscire a vendere oltre 40 milioni di Switch entro il 2020.
La line-up iniziale, il numero limitato di console disponibili al lancio e la tipologia di hardware potrebbero limitare inizialmente le vendite di Switch ma nonostante ciò gli analisti sono convinti che la domanda si manterrà comunque alta nei mesi successivi.
Cole ha ammesso che la stima di DFC è stata compiuta al ribasso, in quanto sono stati presi in considerazione i risultati non eccezionali di Wii U.
Considerando che in quattro anni Wii U ha fatto registrare quasi 14 milioni di copie, la previsione di DFC Intelligence potrebbe alla fine non rivelarsi niente male per le casse di Nintendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo 3 anni (dati di novembre 2016) PS4 ha venduto 50mln di copie, XONE 25mln. Quindi come cifra é già un po' sovrastimata. Però secondo me, vedendo già l'hype che si é creata intorno (assolutamente superiore rispetto al pallido di WiiU), Switch venderà sicuramente più di WiiU.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...