Vai al commento

Annunciata la distribuzione di Magikarp cromatico in alcuni paesi asiatici!


PeterPan
 Condividi

Post raccomandati

Annunciata la distribuzione di Magikarp cromatico in alcuni paesi asiatici!

 

 

 

LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO!

 

A circa due mesi dal rilascio di Pokémon Sole e Luna giunge una bella notizia per gli appassionati della serie che risiedono in alcuni paesi asiatici! Essi potranno infatti ricevere sui propri titoli di settima generazione uno speciale Magikarp cromatico. La distribuzione avverrà a Taiwan, Singapore, Hong Kong e Malaysia.

Magikarp-XY143-Promo copia

Questa creatura tascabile sarà rilasciata attraverso codice seriale in negozi specifici che aderiscono all'evento, che vuole essere un omaggio a tutti gli appassionati della serie per festeggiare il nuovo anno giapponese.

Il Pokémon Pesce sarà al livello 19, sarà contenuto in una Pregio Ball e terrà con sé una Caramella Rara. Avrà un Fiocco Classico e verrà distribuito con le seguenti mosse: Splash e Rimbalzo. Avrà inoltre l'abilità Nuotovelox, che aumenta la velocità quando piove. Il suo Allenatore Originale sarà Lunar.

La distribuzione avverrà dal 28 gennaio 2017 al 6 febbraio 2017 e sarà riservata alle versioni di gioco Pokémon Sole e Luna.

Ricordiamo che Magikarp si evolve nel potente Gyarados al livello 20. Per cui utilizzando la Caramella Rara tenuta dal Pokémon cromatico riuscirete ad avere immediatamente la sua fantastica forma evolutiva con colorazione differente rispetto a quella usuale.

Al momento non si hanno informazioni circa una possibile distribuzione italiana di tale creatura tascabile, ma nel caso venga annunciata vi informeremo.

Piacerebbe anche a voi ricevere questo speciale Magikarp cromatico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
 Condividi

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

×
×
  • Crea...