Vai al commento


Ecco come funzionerà la nuova Banca Pokémon!


Ferdy

Post raccomandati

Ecco come funzionerà la nuova Banca Pokémon!

Nintendo Hong Kong ha rilasciato nuovi dettagli ed informazioni circa il funzionamento dell’aggiornamento della nuova Banca Pokémon, soprattutto per quanto riguarda i Pokémon di prima generazione!

Logo della Banca Pokémon

 

Infatti, stando a quanto riportato, i Pokémon di prima generazione trasferiti dai giochi Pokémon Rosso, Blu e Giallo per Virtual Console avranno almeno 3 Valori Individuali (IVs) al massimo. La natura, invece, sarà casuale, così come le abilità, che potranno essere anche abilità nascoste. Inoltre, tutti i Pokémon trasferiti da questi giochi avranno segnati nella loro scheda una speciale icona raffigurante un Game Boy.

Banca-Mewtwo

 

Per quanto riguarda, invece, il Pokédex Nazionale: questo sincronizzerà i giochi di settima generazione con la Pokébanca, segnando quali Pokémon sono stati visti e catturati nei precedenti giochi. Inoltre, verranno segnati anche i giochi in cui sono stati visti e catturati e non serve depositare ogni Pokémon nella Banca affinché risulti registrato nel Pokédex Nazionale!

Finalmente viene confermato anche il trasferimento dei Punti Lotta (PL) dai precedenti giochi, oltre ad altri dati presenti nei vecchi giochi come le uova schiuse, i Pokémon catturati, ecc… sempre tutto attraverso la Banca Pokémon.

banca-1 banca-2

 

L’unica cosa che manca, a questo punto, pare essere solamente la data di rilascio, ma continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, HeckASpook ha scritto:

Non vedo perché tutti vi facciate problemi immensi se esce una settimana dopo, se fanno un lavoro fatto per bene tanto vale aspettare qualche tempo in più

Penso sia già finita, non è che perchè se uscisse il 31 il 25 stiano ancora dietro a programmarla al 100% quando è così spostano il release.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Easy ha scritto:

Penso sia già finita, non è che perchè se uscisse il 31 il 25 stiano ancora dietro a programmarla al 100% quando è così spostano il release.

Non penso si possano permettere di fare innervosire la gente per un servizio a pagamento, se la posticipano devono avere dei motivi tangibili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, HeckASpook ha scritto:

Non penso si possano permettere di fare innervosire la gente per un servizio a pagamento, se la posticipano devono avere dei motivi tangibili

Mi sa hai malcolto il mio messaggio, era solo per informarti che la banca pokemon è già pronta se non hanno spostato il release. 

In questi ambiti si finisce sempre ampiamente prima della data di release per fare le opportune verifiche che comunque non fanno slittare nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Quindi in pratica per registrare tutti i Pokémon che ho in banca

 

Mi basta solo sincronizzare l'applicazione con la cartuccia ?

 

Senza mettere tutti e 700 i Pokémon nei box del centro Pokémon ?

Da quanto si è capito sì! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho cliccato sulla news nella speranza di trovare un'informazione circa la data di uscita... E invece nulla. Tuttavia noto che hanno inserito dettagli interessanti, meglio così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando parlano di vecchui giochi si riferiscono al massimo a quelli della sesta gen dove era arriva la banca no? Perché altrimenti sarebbe troppo bello (ma al contempo un po' complicato) passare la roba da, che ne so, rubino, zaffiro e compagnia bella. Peccato solo che al momento non possegga più alcun gioco di sesta e che quello della virtual console abbia perso i salvataggi. In pratica la banca non mi serve a nulla, mi conta solo sole. Un giorno recupererò nuovamente tutto (forse).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, _Ronfo_ ha scritto:

Quando parlano di vecchui giochi si riferiscono al massimo a quelli della sesta gen dove era arriva la banca no? Perché altrimenti sarebbe troppo bello (ma al contempo un po' complicato) passare la roba da, che ne so, rubino, zaffiro e compagnia bella. Peccato solo che al momento non possegga più alcun gioco di sesta e che quello della virtual console abbia perso i salvataggi. In pratica la banca non mi serve a nulla, mi conta solo sole. Un giorno recupererò nuovamente tutto (forse).

facendo lunghi passaggi puoi ancora avere poke di rosso fuoco rubino ecc su sole e luna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...