Vai al commento

La Banca Pokémon è ora disponibile per Pokémon Sole e Luna!

PeterPan
 Condividi

Post raccomandati

Il fatto che da sole e luna non si possa trasferire a oras mi secca abbastanza..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Il fatto che da sole e luna non si possa trasferire a oras mi secca abbastanza..

È sempre stato così purtroppo 

Per i cambi generazionali 

Ma alla fine poco importa 

Nel senso uno gioca alla versione più recente di solito

Link al commento

9 ore fa, PeterPan ha scritto:

La Banca Pokémon è ora disponibile per Pokémon Sole e Luna!

LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO!

Pochi mesi fa è stato annunciato che nel corso di gennaio i giocatori avrebbero potuto utilizzare la Banca Pokémon trasferendo le loro creature tascabili preferite anche in Pokémon Sole e Luna e così è stato! Da oggi è infatti finalmente disponibile il tanto atteso aggiornamento.

Banca Pokemon

La Banca Pokémon è un'applicazione scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop. Al costo di soli 4,99 euro l'anno essa permette di trasferire e conservare i Pokémon in box esterni ai giochi. Con il nuovo aggiornamento sarà finalmente possibile importare in Pokémon Sole e Luna sia i Pokémon provenienti da Kalos e dai remake di Hoenn che i mostriciattoli dei giochi per Virtual Console grazie all'ausilio del Pokétrasferitore!

L'applicazione richiede 496 blocchi per poterla scaricare.

The Pokémon Company International ha inoltre confermato che a tutti coloro che utilizzeranno la Banca Pokémon entro il 2 ottobre 2017 riceveranno in regalo il Mewnium Z, lo speciale Cristallo Z per il leggendario Mew!

Mew

Si ricorda che una volta effettuati i trasferimenti non sarà possibile effettuare il procedimento inverso tra Pokémon Sole e Luna e Pokémon X e Y o Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. In ogni caso, grazie alla nuova funzione Pokédex Nazionale la Banca Pokémon potrà comunque leggere i dati di salvataggio dei giochi ai quali viene connessa, permettendo al giocatore di vedere le informazioni relative ai Pokémon catturati.

Siete contenti di questa notizia? Usufruirete anche voi di questo servizio? Quali sono le creature tascabili che avete intenzione di trasferire al più presto?

Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto...ho aggiornato la banca vado per scegliere la lingua e una volta che ho premuto start mi compare un messaggio che dice " non sono stati trovati dati di salvataggio di un gioco compatibile con la banca pokemon. Per usare la banca pokemon è inoltre necessario avere ottenuto il pokedex nel gioco " ora com'è possibile una cosa del genere con la cartuccia di zaffiro Alpha inserita nel 3ds con più di 400 ore di gioco e pokedex completato ? Qualc'altro ha riscontrato il mio stesso problema ? Per favore aiutatemi

Link al commento

Pura pazzia! Ho minuziosamente aspettato a non trasferire i Punti Lotta su Zaffiro Alpha per più di un anno in attesa di poterli trasferire su Sole e Luna! In questo tempo ho ottenuto più di 1100 PL dalla Banca, ma sono appena sufficienti per ottenere tutte le Megapietre presenti nel gioco! Mi tocca aspettare un altro anno per ottenere tutti gli altri oggetti. .-.

Link al commento

6 ore fa, Alexgator ha scritto:

me è vero che devi caricare per forza 15€?

La licenza della banca costa 5 euro, devi caricare per forza 15 euro se usi la carta e-shop che acquisti tipo al GS. In alternativa prova con la tua carta di credito

Link al commento

E' tempo di tentare la sorte e vedere se tra i 20 Machop che ho catturato su Giallo a cui ho insegnato Fissure ne salterà fuori uno con abilità No Guard (per quello c'è sempre la Capsula Abilità) e natura decente! çAç

E poi ciaone Allenamento PRO!

Modificato da Axelf
Link al commento

7 ore fa, RoseRed ha scritto:

Mamma mia, sono proprio dei cattivoni!

6 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

È per un fatto di praticità quello del Pokédex nazionale

E poi sinceramente non credo sia chissà quale perdita

Son 5 euro annuali ! 

Non mi sembra il caso proprio di fare il braccino corto

Alla fine le case delle console fisse chiedono i soldi per l'online... Cioè boh 

3 ore fa, LuSansmine ha scritto:

5 caffè per un servizio di storage gigantesco. Che persone malvagie:<

La cosa è semplice: considerando che ho tipo 2 squadre competitive che dovrei passare da rubino omega, che probabilmente ora sono anche inutili, e che quindi faccio prima a rifarle prendendo i pokémon dalla gts, 5 caffè li offro ai miei amici non li butto per qualcosa che non userò solo per avere una funzione che c'è stata dall'alba dei tempi e un cristallo Z che girerà presto su scambi prodigiosi di dubbia provenienza :D

La banca a chi serve ce l'ha già da tempo, questo è un cercare di obbligare chi non la utilizzava, di certo con me non vincono, poteva essere anche 10 centesimi :P

E per la cronaca l'online delle fisse sarà pure a pagamento, ma almeno il servizio che ti offrono è di una certa qualità e i bonus dall'averlo sono parecchi (giochi gratis ogni mese che scarichi e sono TUOI, non te li levano dopo 1 mese come faranno su switch) ma questo è un altro discorso che non ci azzecca nulla qui, visto che si parla di un abbonamento ad un'applicazione (praticamente) e non dell'online :)

• Mi Piace 1
Link al commento

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

Ho già trasferito tutti i miei bei Pokémon Acciaio su S! :love_emote:

Solo una cosa, come faccio a trovare il Dex Nazionale? :innocent:

Mentre sei nella Banca Pokémon in qualche box premi Y e poi Pokédex.

Link al commento

8 ore fa, Dart88 ha scritto:

Già mi fa schifo il fatto che il dex nazionale non sta nel gioco ma nella banca, e ora regalano il cristallo Z di Mew solo a chi usa la pokébanca... se lo tenessero, 5 euro non glieli do per principio.

5€ all'anno non sono tanti e la gente si lamenta per quello, non ho parole.

Ma ti do ragione che il dex nazionale lo puoi vedere solo nella banca e non nel gioco, è peggio... Non bastavano sbloccare dopo la lega, no eh??

1 ora fa, Mikys7 ha scritto:

5€ per l'uso della banca non è nulla! 5€ per un cristallo Z troppo...

Ehm, quel cristallo è un regalo in realtà, c'è scritto, eh...

Link al commento

15 minuti fa, Axelf ha scritto:

E' tempo di tentare la sorte e vedere se tra i 20 Machop che ho catturato su Giallo a cui ho insegnato Fissure ne salterà fuori uno con abilità No Guard (per quello c'è sempre la Capsula Abilità) e natura decente! çAç

E poi ciaone Allenamento PRO!

Purtroppo il sogno si è infranto, ho provato anche io e sono giunto alla conclusione che tutti i Pokémon trasferiti dai game virtual console avranno l'HA se ne possono avere una. Ora ho tanti Machamp con Dentistretti e non posso usare nemmeno la capsula :XD:

Modificato da Furiossj
Link al commento