Vai al commento



Si puó chiudere!


Oah

Post raccomandati

Ciao a tutti ho bisogno di una mano.

intendo riniziare pokemon sole e quindi trasferiró tutti i miei pokemon rari nella banca per conservarli. 

Il problema è che ho un paio di tappi d'argento, uno d'oro, la snorlactium z e la mew z che non intendo buttare. Quindi se qualcuno di affidabile me li tiene per un oretta e poi me li riscambia mi farebbe un grosso favore. In cambio magari posso darvi qualche strumento come una masterball.

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Ganon ha scritto:

Ciao a tutti ho bisogno di una mano.

intendo riniziare pokemon sole e quindi trasferiró tutti i miei pokemon rari nella banca per conservarli. 

Il problema è che ho un paio di tappi d'argento, uno d'oro, la snorlactium z e la mew z che non intendo buttare. Quindi se qualcuno di affidabile me li tiene per un oretta e poi me li riscambia mi farebbe un grosso favore. In cambio magari posso darvi qualche strumento come una masterball.

Grazie in anticipo!

Ci sarei io anche adesso, solo che poi posso restituirti gli oggetti verso le 20

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ganon ha scritto:

Io ci sono tra una mezzoretta e per gli oggetti va bene alle 20 ma si potrebbe fare anche un altro giorno non ho fretta

Il problema è che alle 15 devo scappare e torno alle 20...

Senti, se per te il problema sono solo questi oggetti io ce li ho, mi manca solo la mew z, ma se mi dici come posso prenderla te li scambio stasera se ci sei, in cambio chiedo un semplice charmander se ce l'hai altrimenti non fa nnt, è un piacere che ti faccio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, diavèd ha scritto:

Il problema è che alle 15 devo scappare e torno alle 20...

Senti, se per te il problema sono solo questi oggetti io ce li ho, mi manca solo la mew z, ma se mi dici come posso prenderla te li scambio stasera se ci sei, in cambio chiedo un semplice charmander se ce l'hai altrimenti non fa nnt, è un piacere che ti faccio...

La z di mew la prendi con la poke banca aggiornata.

Comunque senza impegno poi vediamo, magari mo c'è qualcun altro online che puó fare sta cosa e risolvo subito

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ganon ha scritto:

La z di mew la prendi con la poke banca aggiornata.

Comunque senza impegno poi vediamo, magari mo c'è qualcun altro online che puó fare sta cosa e risolvo subito

 

Ok, la mew z io non me la posso procurare. Se per le 20 non trovi nessuno che ti aiuti ci sono io....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ganon ha scritto:

Cavolo quindi non posso mandargli un munchlax con la snorlactium ad esempio?

Nope 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...