Vai al commento


[GUIDA] RNG Abuse su Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna (By AxelKH e Akisame)


Post raccomandati

1 minuto fa, Rinhos ha scritto:

Ciao a tutti, qualcuno sa se l'RNG abuse si puo' fare anche in USUM? in tal caso bisogna scaricare una nuova applicazione o va bene anche quella di SM?

poterlo fare si può (usum sfrutta i medesimi calcoli per generare le uova), ma non so se gli avanzamenti dei frame siano differenti rispetto a SM (cosa che però non credo). nel caso fossero differenti bisognerebbe attendere un nuovo tool, in caso contrario andrebbe benissimo anche il precedente. appena possibile farò un rapido controllo per verificare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Shane ha scritto:

@MaxInve

 

Ciao volevo chiederti il metodo degli 8 magikarp si può fare 1 sola volta nel gioco?

in che senso? è scritto lì che è necessario non aver MAI usato la pensione

1 ora fa, Shane ha scritto:

Una volta trovato il seed come procedo?

è scritto nella guida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Akisame ha scritto:

Yes, funziona. :)

Meno male...

Come risultato mi dice di "accettare 46 uova e rifiutarne 29", posso fare qualcosa per diminuire ulteriormente il numero di uova?

image.thumb.png.5de66f6dabf9d5707710bb76df9e583f.png

A proposito, perché quando scrivo qualcosa sulla "TSVlist", la salvo, la chiudo e la riapro, torna a 1111,2222 e 3333?

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RedNinja ha scritto:

Meno male...

Come risultato mi dice di "accettare 46 uova e rifiutarne 29", posso fare qualcosa per diminuire ulteriormente il numero di uova?

image.thumb.png.5de66f6dabf9d5707710bb76df9e583f.png

46+29 uova non è molto. Per ridurre al minimo i tempi puoi breedare due Magikarp di lingue diverse (sempre con il Destincomune), e ottenere il Cromamuleto se non lo hai ancora. Ricorda solo di aggiornare i dati dei genitori nell'applicazione se li sostituisci!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Akisame ha scritto:

46+29 uova non è molto. Per ridurre al minimo i tempi puoi breedare due Magikarp di lingue diverse (sempre con il Destincomune), e ottenere il Cromamuleto se non lo hai ancora. Ricorda solo di aggiornare i dati dei genitori nell'applicazione se li sostituisci!

Be', io lì stavo usando un Magikarp con Pietrastante e un Ditto perfetto con destincomune (entrambi di lingue diverse) con il Cromamuleto...

image.thumb.png.682224e95a79ee53101b18a9ea189ba7.png

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedNinja ha scritto:

Be', io lì stavo usando un Magikarp con Pietrastante e un Ditto perfetto con destincomune (entrambi di lingue diverse) con il Cromamuleto...

image.thumb.png.682224e95a79ee53101b18a9ea189ba7.png

Se usi due Magikarp anziché un Magikarp e un Ditto, aggiungerai circa un frame in più per ogni uovo da accettare. Di solito non fa molta differenza, ma in alcuni casi può essere d'aiuto per cambiare il numero di uova da rifiutare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Akisame ha scritto:

Se usi due Magikarp anziché un Magikarp e un Ditto, aggiungerai circa un frame in più per ogni uovo da accettare. Di solito non fa molta differenza, ma in alcuni casi può essere d'aiuto per cambiare il numero di uova da rifiutare...

Vabbe',sono poche anche di 47 uova (frame 1616) 

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RedNinja ha scritto:

Vabbe',sono poche anche di 47 uova (frame 1616) 

Allora ti conviene puntare direttamente a quel frame, se gli IV vanno bene. Accettare un uovo in più è un tantino più veloce che rifiutare 29 uova. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Dark_Charizard ha scritto:

Ciao, ma quando dici di non aver usato mai la pensione per trovare il seed senza homebrew intendi che non ci devo mai aver depositato un pokemon oppure che non ci si amai entrato?

nel senso che non sia mai stato generato nemmeno un uovo (per intenderci, quelli che ti dà la tipa nel cortile della pensione quando breedi).

L'uovo di eevee non conta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi è molto chiaro il procedimento, in particolare questo punto:
Passa alla scheda Egg List, e verifica che le caselle status[x] contengano gli stessi numeri della scheda Search. Se sono diversi, correggili.

 

Qualcuno potrebbe aiutarmi?   Tenendo conto che per il mio seed uso il menù di NTRboot e come programma per l'rng uso 3DSRNGTool

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/9/2018 at 13:23, Eneru ha scritto:

Non mi è molto chiaro il procedimento, in particolare questo punto:
Passa alla scheda Egg List, e verifica che le caselle status[x] contengano gli stessi numeri della scheda Search. Se sono diversi, correggili.

 

Qualcuno potrebbe aiutarmi?   Tenendo conto che per il mio seed uso il menù di NTRboot e come programma per l'rng uso 3DSRNGTool

questo punto non può esserti chiaro in quanto tu usi 3dsrngtool, su smhatching tool c'è una schermata la egg list che ti aiutava a capire quante uova fare per arrivare a quel frame, questa funzionalità è stata surclassata dal 3dsrngtool che ha la "shortest path" che ti individua il percorso più breve per otttenere quel frame

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, out19law ha scritto:

questo punto non può esserti chiaro in quanto tu usi 3dsrngtool, su smhatching tool c'è una schermata la egg list che ti aiutava a capire quante uova fare per arrivare a quel frame, questa funzionalità è stata surclassata dal 3dsrngtool che ha la "shortest path" che ti individua il percorso più breve per otttenere quel frame

Yep, poi dopo aver postato quel messaggio son riuscito a capire come funzionava con 3dsrngtool ed ho finalmente ottenuto il mio primo shiny flawless con l'egg rng ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/1/2017 at 22:18, AxelKH ha scritto:
  • Corri finchè non verrà generato un uovo.
  • SALVA.
  • Accetta l'uovo e schiudilo. Controlla la natura del Pokémon appena nato, e annota su un documento il numero 0 se corrisponde alla natura del maschio, o 1 se corrisponde a quella della femmina.
  • Softresetta il gioco (L+R+Start) per tornare a prima di accettare l'uovo. Rifiutalo e SALVA

Perché devo salvare e softreset tare?? Non mi conviene schiudere tutte le uova in una botta che tanto  non dovrebbe cambiare nulla salvando e softresettando o sbaglio??

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah...ora ricordo perchè mi ero rotto di rngare, 9 volte su 10 dopo aver inserito i vari dati e fatto invio rngtool non risponde e carica all'infinito:sudore:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...